Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1dff9900    25/09/2013    1 recensioni
Come ogni anno, passerò le mie vacanze estive a Miami Beach.
Quest'anno però sarà diverso dagli altri.
Un incontro inaspettato cambierà i miei programmi!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non vedevo l'ora che i quattro ragazzi entrassero nella stanza.
Ero ansiosa di conoscerli :il primo che vidi era Niall.
I suoi capelli biondi erano splendenti, per non parlare dei suoi occhi color mare.... Stupendi !
Poi vidi entrare insieme Louis e Liam : anche loro in forma smagliante !
Di seguito entrò Zayn con il suo ciuffo casual e i suoi occhi neri, color petrolio,
Che aprivano davanti a me un mondo nel quale poter sprofondare.
Non riuscivo a  credere che davanti a me c'erano i cinque ragazzi più famosi del momento.
Le mie gambe tremavano, non capivo perché ...
"Questo è il mio gruppo Anne ! " Mi disse Harry 
Io arrossii e dissi :"È un piacere conoscervi ragazzi "
"Anche per noi Anne " disse NIall.
Harry gli chiese se volevano qualcosa da bere. Loro accettarono.
 Niall,Louis,Liam,Zayn e Harry andarono in salotto e si sedettero sul divano. 
Io li seguii .
La cameriera ci portò da bere e i ragazzi mi fecero alcune domande : come hai conosciuto Harry ? Ascolti la nostra musica ? Da dove vieni ? Sei mai stata ad un nostro concerto ?
Risposi un po' imbarazzata . 
Non avrei mai immaginato di parlare con gli one direction !! 
Sentivo il battito del mio cuore aumentare, ero non agitata, di più, i sentimenti che provavo erano indescrivibili, incomprensibili.
Assorta in un mondo formato da magici pensieri, riuscii a tornare alla realtà solo quando improvvisamente mi squillò il cellulare.
 Era Selena, la mia migliore amica.
Ci eravamo conosciute da piccole, la nostra amicizia si era formata passo per passo,
Siamo diventate come sorelle, amiche inseparabili!
 Anche se da quando il destino mi aveva unito ad Harry, ci stavamo allontanando.
Nel messaggio mi chiedeva se ci potevamo vedere, 
Ne ero felice: l' avrei rivista finalmente e la nostra amicizia avrebbe continuato a fiorire.
 Così dovetti salutare i ragazzi: tutti tranne Harry che mi venne in contro come se mi volesse baciare, 
ma io non volevo che accadesse per la prima volta in questo modo davanti a tutti, 
Desideravo che avvenisse in modo romantico,
così lo scansai dandogli un bacio sulla guancia.
Me ne andai dispiaciuta.
Harry's pov.
Ci rimasi male: perché non mi ha voluto dare quel dannato bacio ?
Forse non gli piacevo?
Tornai a testa bassa verso i ragazzi che mi chiesero se tra me ed Anne ci fosse qualcosa.
Si vedeva chiaramente che a me piaceva, per questo non glielo nascosi e gli
parlai chiaramente. 
Gli dissi anche della mia paura che lei non provasse quello che io provavo per lei .
I ragazzi rimasero stupiti dalla mia affermazione e mi risposerò rassicurandomi che non era come pensavo. 
Decisi di andarmene in camera .
 La prima cosa che feci fu quella di prendere il telefono.
Con stupore mi accorsi che Anne mi aveva lasciato un messaggio.....

Non vedevo l'ora che i quattro ragazzi entrassero nella stanza.Ero ansiosa di conoscerli :il primo che vidi era Niall.I suoi capelli biondi erano splendenti, per non parlare dei suoi occhi color mare.... Stupendi !Poi vidi entrare insieme Louis e Liam : anche loro in forma smagliante !Di seguito entrò Zayn con il suo ciuffo casual e i suoi occhi neri, color petrolio,Che aprivano davanti a me un mondo nel quale poter sprofondare.Non riuscivo a  credere che davanti a me c'erano i cinque ragazzi più famosi del momento.Le mie gambe tremavano, non capivo perché ..."Questo è il mio gruppo Anne ! " Mi disse Harry Io arrossii e dissi :"È un piacere conoscervi ragazzi ""Anche per noi Anne " disse NIall.Harry gli chiese se volevano qualcosa da bere. Loro accettarono. Niall,Louis,Liam,Zayn e Harry andarono in salotto e si sedettero sul divano. Io li seguii .La cameriera ci portò da bere e i ragazzi mi fecero alcune domande : come hai conosciuto Harry ? Ascolti la nostra musica ? Da dove vieni ? Sei mai stata ad un nostro concerto ?Risposi un po' imbarazzata . Non avrei mai immaginato di parlare con gli one direction !! Sentivo il battito del mio cuore aumentare, ero non agitata, di più, i sentimenti che provavo erano indescrivibili, incomprensibili.Assorta in un mondo formato da magici pensieri, riuscii a tornare alla realtà solo quando improvvisamente mi squillò il cellulare. Era Selena, la mia migliore amica.Ci eravamo conosciute da piccole, la nostra amicizia si era formata passo per passo,Siamo diventate come sorelle, amiche inseparabili! Anche se da quando il destino mi aveva unito ad Harry, ci stavamo allontanando.Nel messaggio mi chiedeva se ci potevamo vedere, Ne ero felice: l' avrei rivista finalmente e la nostra amicizia avrebbe continuato a fiorire. Così dovetti salutare i ragazzi: tutti tranne Harry che mi venne in contro come se mi volesse baciare, ma io non volevo che accadesse per la prima volta in questo modo davanti a tutti, Desideravo che avvenisse in modo romantico,così lo scansai dandogli un bacio sulla guancia.Me ne andai dispiaciuta.Harry's pov.Ci rimasi male: perché non mi ha voluto dare quel dannato bacio ?Forse non gli piacevo?Tornai a testa bassa verso i ragazzi che mi chiesero se tra me ed Anne ci fosse qualcosa.Si vedeva chiaramente che a me piaceva, per questo non glielo nascosi e gliparlai chiaramente. Gli dissi anche della mia paura che lei non provasse quello che io provavo per lei .I ragazzi rimasero stupiti dalla mia affermazione e mi risposerò rassicurandomi che non era come pensavo. Decisi di andarmene in camera . La prima cosa che feci fu quella di prendere il telefono.Con stupore mi accorsi che Anne mi aveva lasciato un messaggio.....

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1dff9900