Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: waitingnitty    25/09/2013    2 recensioni
Come tutte le adolescenti, Juliet Williams, giovane studentessa londinese, ha problemi in famiglia e decide di farsi una vita lontano da tutti insieme alla sua migliore amica, Samantha Miller. Hanno continui problemi con l’alcool, il fumo e a volte anche con la droga. Amano sentirsi vive e divertirsi, ma nella vita di ognuno arriva il momento di fare delle scelte. Juliet è costretta a fare, probabilmente, quella più importante della sua vita. Harry, il primo vero amore, colui che c’è sempre stato e che l’ha amata con tutto il cuore o Niall, l’unica persona con cui riusciva ad essere realmente se stessa, la persona che con un solo sorriso era capace di scatenarle una tempesta dentro. Dopo litigi e tradimenti e dopo notti ricche d’amore, Juliet arriverà ad una conclusione? Riuscirà mai a decidere tra i due ragazzi che ha amato con tutta se stessa?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una solita mattina londinese, una di quelle con aria molto fredda e abbastanza cupa. erano giorni ormai che immaginavo come sarebbe stato ritrovarmelo davanti agli occhi dopo settimane senza vederlo e sentirlo. ‘sam sono le 7.30, alzati che dobbiamo andare a scuola’ dico con voce completamente assonnata dopo l'ennesima festa in casa nostra. ‘qualche altro minuto Juliet, ti prego’ risponde quasi implorandomi, ma conosco molto bene la concezione del tempo di Sam e se fosse rimasta a letto qualche altro minuto avremmo fatto tardi anche il primo giorno di scuola. ‘vado a fare una doccia, alzati’ le dico togliendole le coperte da dosso e quindi costringendola ad alzarsi. Vado a fare una doccia di circa 10 minuti con la speranza che Sam si sia alzata dal letto e quando esco la trovo al telefono mentre prepara la colazione, credo di dove ringraziare Louis per averla chiamata. Noto come sempre che la casa era un vero e proprio disastro, c'erano bottiglie di birra e alcool ovunque. ‘sam datti una mossa, liam sarà qui a momenti’ le dico dopo essermi vestita e aver buttato le ultime cose in borsa. Alcuni minuti dopo Liam arriva con l’auto e in breve tempo siamo pronte per andare a scuola e iniziare un nuovo anno scolastico, fortunatamente l’ultimo. ‘buongiorno ragazze’ dice con uno dei suoi sorrisi meravigliosi ed io come ogni mattina da svariati anni, gli stampo un bacio sulla guancia. Io e Liam ci conosciamo fin da piccoli, potremmo dire di essere cresciuti insieme, è il mio migliore amico da sempre. Nel giro di venti minuti riusciamo ad arrivare a scuola e raggiungiamo il resto nel gruppo nel solito posto. Non appena arriviamo Sam si catapulta tra le braccia di Louis che la stringe immediatamente a se come fa un bambino con il proprio orsacchiotto preferito. Un po’ ero gelosa, dopo tutte le loro discussioni e tutti i momenti brutti che hanno passato, alla fine finivano per ritrovarsi sempre, ogni volta più uniti di prima, a differenza di me ed Harry. Siamo stati insieme per circa due anni e dopo tutto ciò che abbiamo passato, i miei sentimenti per lui non erano più come una volta, ero stanca di stare sempre male per lui nonostante gli volessi ancora un bene indescrivibile. Quando lo vedo seduto sul quel vecchio muretto della scuola con la sua solita sigaretta tra le labbra dentro di me si scatena l’inferno. Una parte di me avrebbe voluto saltargli addosso e abbracciarlo come se non fosse successo mai niente, come due innamorati si comportano all’inizio della loro relazione. L’altra parte di me invece, quella saggia, mi diceva di fare l’esatto contrario per non continuare a soffrire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: waitingnitty