Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bree_eerB    25/09/2013    6 recensioni
Nicole è una ragazza che dopo un'incidente dovrà fare una scelta. Lei non vuole rovinare la vita ai suoi amici e al suo ragazzo a causa del suo problema.
Quale problema?
La decisione che ha scelto sarà quella giusta?
Se vi ha incuriosito leggete.
Note: I One Direction non sono famosi, Niall è il protagonista maschile e il rating potrebbe cambiare nel corso della storia ma non sarà mai eccessivamente volgare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             

Spazio autrice importante

You stood up

Niall’s P.O.V.

Cammino molto lentamente come le forze mi permettono di farlo. Sento la voce sempre più alta di Nicole chiamare svariate volte il mio nome ma non mi giro. Sento il rumore della sua sedia a rotelle contro la strada riservata ai pedoni ma dopo alcuni secondi non la sento più ma sono deciso. Non mi volto e non mi fermo. Ma dopo poco sento un urlo seguito dal mio nome urlato e un botto. Mi giro e inizio a correre verso il corpo di Nicole disteso a terra. La voce per gridare mi muore in gola, mi sento come se un grosso peso mi sia caduto addosso e non riuscissi più a toglierlo. Con la poca forza e con le gambe tremanti mi abbasso verso il corpo di Nicole.

“Nicole!” La scuoto leggermente con le lacrime che mi scivolano sulle guancie per cadere sul suo petto. Lei non si muove, è immobile ad occhi chiusi.

“Per favore svegliati!” La scuoto un altro po’ poi mi abbasso verso il suo viso e appoggiando la mia fronte contro la sua, è fredda. Le accarezzo una guancia con il dorso della mia mano e una mia lacrima le scivola contro la sua guancia fino ad arrivare alla bocca socchiusa. Respira ancora ma non riesce a svegliarsi. Con il fiato corto la prendo tra le mie braccia e la porto nella mia macchina e la poggio nei sedili posteriori. In tutta fretta apro la portiera del posto di guida e mi ci infilo con il telefono in mano. Invio un messaggio al primo che mi ritrovo nei contatti recenti, Zayn, per avvisarli che Nicole si è sentita male e che la sto portando a casa mia ma di non venire. Il tragitto verso casa dura pochissimo a causa della mia alta velocità. Posteggio di fronte casa mia e scendo subito dalla macchina e prendo di nuovo Nicole tra le mie braccia. Apro la porta di casa armeggiando con il mazzo di chiavi e dopo essere entrati distendo Nicole sul divano nel soggiorno. Le tolgo le scarpe per “farla stare più comoda” vado in cucina e bagnando una pezza con acqua fredda, ritorno in soggiorno mettendola nella fronte di Nicole aspettando il suo risveglio. Mi avvicino a lei sedendomi sul bordo del divano e le accarezzo la guancia accarezzandola dolcemente. È così bella, mi si distrugge il cuore a pensare che lei mi abbia lasciato per uno stupido pregiudizio. Mi avvicino al suo volto e le do un leggero bacio all’angolo della bocca. Passano alcuni secondi e la sento muovere leggermente. Le vedo le la labbra che si socchiudono leggermente e fanno uscire un leggero sospiro.

“Niall… scusa” sussurra con una leggera fatica che sento nella sua voce. Le prendo le mani tra le mie e le bacio.

“Fa niente, riposa” Dopodiché le lascio un bacio al centro della fronte e la lascio riposare spegnando le luci e andandomi a sedere alla poltrona lì vicino.

Emma’s P.O.V

Siamo arrivate da qualche minuto al locale ma sfortunatamente un brutta sorpresa ci accoglie. Ci sono Harry e gli altri. Compreso Niall. Non che sia una brutta cosa ma nella situazione di Nicole… insomma, lei ancora non aveva detto niente a Niall del suo stato e di certo non avevo organizzato niente perché lei si incontrasse con lei. Non ho fatto niente e tantomeno non la costringerei. Adesso è successo un bel guaio. Dopo che, letteralmente, io e Nicole siamo rimaste scioccate alla vista dei ragazzi, Nicole se ne va trasportandosi sulla sedia a rotelle verso non so dove. Io sono ancora paralizzata sento qualcuno che mi sfiora la spalla per pochi attimi. Mi giro ma non vedo nessuno. Mi rigiro verso il tavolo dove erano seduti i ragazzi e vedo la sedia dove era seduto Niall fuori. Sto per andarli a rincorrere ma una mano mi afferra il posto e mi fa scontrare contro un petto.

“No. Stai qui. Falla sbrigare a loro.” È Harry che si mi accarezza i capelli pian piano mentre io inizio a piangere dalla disperazione.

“Non doveva succedere. Non ora. Non qui. Mi odierà. Lo avevo..”

“Ehi ssh. Non l' hai fatto di certo apposta” Non lo ascolto e continuo a piangere nel suo petto stringendo la sua maglietta nera. Guardo verso il tavolo e vedo che Liam sta spiegando la situazione a Zayn e Louis. Mi si stringe il cuore. Passano alcuni minuti. Abbastanza da farmi disperare ancora di più quando…

“Ragazzi venite qui.” La voce di Zayn è allarmata così asciugandomi le guance andiamo verso il tavolo preoccupati.

“Niall mi ha inviato un messaggio ha detto che Nicole si è sentita male e adesso la sta portando a casa sua…”

“Oddio no. È tutta colpa mia dobbiamo andare..”

“No Emma. Ha detto di non venire. Probabilmente è meglio così”.
Guardo tutti in faccia Liam fa un lieve cenno di assenso poi mi riappoggio sul petto di Harry cercando di calmarmi.

“Forse è meglio che la porto a casa. Ci sentiamo.” Harry dice quel ci sentiamo intendendolo come ‘Ci sentiamo per notizie di Niall e Nicole’.
Andiamo a casa sua e dopo aver avvisato mia madre si sdraia con me nel suo letto.

“è meglio che sia successo, Emma” Forse ha ragione. Cioè speravo che succedesse ma non volevo che succedesse in questo modo. Mi addormento stringendomi ancora ad Harry ma con la mente sono completamente da Niall e Nicole. Spero solo che si sistemi tutto.

Nicole’s P.O.V

Apro gli occhi di scatto nonostante non abbia sognato. Un forte giramento di testa mi costringe a chiuderli con forza. Vedo un po’ sfocato. Mi sento come se avessi i sintomi della post-sbornia, sono stanca e ho dolori dappertutto. Sposto lo sguardo verso destra ma ho la visuale bloccata dal cuscino che ho sotto la testa così la un po’ per vedere meglio. Vedo Niall seduto dormente sulla poltrona spostata un po’ più vicino, di come la ricordavo, al divano. Ha i capelli un po’ disordinati e ha le braccia
poggiate lungo i braccioli della poltrona. È vestito… come ieri sera. Ieri sera, ora ricordo. Dopo che siamo entrate al locale, io ed Emma, abbiamo visto Niall con gli altri ragazzi e dopo c’è stata la litigata seria con Niall. Dove mi aveva detto tante cose brutte seppur vere. Rimango almeno un quarto d’ora così. Lo vedo respirare profondamente, vedo il suo petto che si alza e si abbassa ad un ritmo molto lento. Vedo ogni tanto dei piccoli movimenti. Lo osservo. Era da tanto che non lo facevo. Come si suol dire “Così vicino e eppur così lontano.” bhe a volte i detti sono veri e altre volte no. Mi alzo con la schiena appoggiandomi allo schienale del divano e osservandolo meglio mi avvicino a lui e accarezzo i suoi capelli induriti dal gel messo la sera prima probabilmente ma toccarli è stupendo. È stupendo ritoccarli dopo tanto tempo. Mentre mi allontano però lo vedo spalancare gli occhi e dopo aver messo a fuoco mi guarda sorpreso. Io arrossisco. Forse perché ha sentito che gli accarezzavo i capelli oppure perchè mi ha sorpreso guardarlo mentre dormiva. Abbasso la testa guardando le mie mani un po’ sporche. Solo ora mi accorgo di star indossando anch’io i vestiti di ieri sera soltanto un po’ stropicciati e leggermente sporchi.

“Ehm… Come stai?” La sua voce è strana, sembra incerta. Io alzo la testa e incrocio il suo sguardo sembra…. preoccupato.

“Bene... tu?” gli rispondo aggrottando la fronte perché sembra SERIAMENTE preoccupato ma non capisco il perché.

“Bene ma non ricordi cos’è successo ieri?” Mi chiede lui scrutandomi meglio e toccandomi le mani per alzarle e guardarle meglio. Gesto che mi fa rabbrividire.

“Si” Rispondo abbassando la testa trattenendo le lacrime.

“Abbiamo… li..”

“No dopo di quello.” Dice lui con tono più duro. Che cosa era successo? Vediamo:

Io ed Emma entriamo nel pub;

Vediamo Niall e gli altri;

Vado via;

Niall mi raggiunge;

Mi dice che non mi ama;

Litighiamo;

Se ne va;

Io che urlo il suo nome;



Poi più niente. Ricordo solo adesso vagamente di una fitta lancinante lungo la spina dorsale. Come quando per sbagli ti tagli e il dolore e poco ma è all’improvviso. Tanto all’improvviso che il dolore sembra enorme. È stata davvero dolorosa come tante spine che ti entrano fino agli ossi per poi spezzarteli.

“Ricordo di un dolore lancinante alla schiena. E di aver urlato, poi non ricordo più niente” dico io a bassa voce cercando di ricordare ancora ma niente. Non so nemmeno come sono arrivata in questo divano, accanto a Niall.

Niall abbassa la testa per poi appoggiarsi le mani sul viso.

“Niall ma che..” inizio a sudare freddo per il suo comportamento. Poi la frase che dice dopo mi fa sbiancare.

“Ti sei alzata in piedi.”

Spazio Autrice.
Oggi sono seria.
Non perchè non sia stata una gornata abbastanza felice ma è l'ultimo capitolo (oltre l'epilogo) è voglio dirvi un bel paio di cosette.
Iniziamo a parlare del capitolo.
Sicuramente il titolo appena l'avete letto (e capito) siete rimaste di stucco lol
All'inizio abbiamo Nicole che è svenuta e dopo Niall che la porta casa.
Abbiamo anche il punto di vista di Emma per capire un po' anche la sua situazione e quella dei ragazzi.
A Niall sembra che sia passata e probabilmente è così ;)
Che dire altro aspetto i vostri commenti e le recensioni.
Chiedo una cosa anche alle lettrici silenzione:
Mi piacerebbe, al prossimo capitolo ossia l'epilogo, che vi facciate vive e, anche per messagio personale o recensione mi diciate quello che pensiate.
Se l'ultimo capitolo vi ha fatto schifo o l'avete adorato.
Solo per sapere il mio calibro di scrittrice.
Passiamo alla pubblicità (di me stessa lol)
Appena finisco di scrivere l'epilogo (che inizierò fra poco lol) inizierò a pensare a come svolgere la prossima fan fiction dato che l'argomento è molto più serio e difficile da elaborare.
Per chi non lo sapesse è la storia di una ragazza che soffre di schizofrenia e/o bipolarismo non lo so ancora bene ma si gira su questo argomento.
Sarà postata sempre sul fandom "One Direction" ma il protagonista non sarà Niall. Lo saprete dopo.
Vorrei sapere chi di voi devo avvisare appena la pubblico :)
I ringraziamenti li farò nell'epilogo:)
Vi amo<3
Baci Bree! ;) xoxo
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bree_eerB