Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Dream_Dust    25/09/2013    0 recensioni
Eleonor è una ragazza che ha sempre vissuto fin da quando ha memoria in un orfanotrofio. Finalmente per lei,arriva il momento che ha sempre aspettato da una vita,quello dell'adozione. Ma possono una nuova famiglia,una nuova casa,cambiare drasticamente la sua vita? Naturalmente si,ma le cose sarebbero un po' diverse se le persone con cui deve convivere,specialmente il suo nuovo papà,fossero tipi fuori dal normale.
Questa è la storia di Eleonor White,che tra i misteri della sua nuova casa,un passato da svelare, e un padre tutto da conoscere,dovrà vincere una sfida impostale contro la sua volontà,ma che non avrà il privilegio di poter perdere.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                 Prologo

«Signorina White,ho il piacere di presentarle il signor Delacroix.»
Con queste semplici parole,fu così che l’istitutrice dell’orfanatrofio le fece conoscere quell’uomo dall’apparenza spettrale.
La prima impressione che le saltò in mente quando lo vide,fu che fosse un personaggio fuggito da qualche romanzo di Edgar Allan Poe.
Sul serio,pensava che nessun altro avesse potuto vederlo in altra maniera.
La sua figura la sovrastava,era proprio alto. Indossava una pesante soprabito beige scuro molto lungo. Al collo aveva un’altrettanto lunga sciarpa bluastra,sistemata con apposita cura. Calcato sul capo,un cappello a cilindro come quelli di una volta risplendeva di un lucido color nero. Sulla sua fronte ricadeva appena un  sottile ciuffo di capelli ebano. I suoi occhi erano semi nascosti dall’ombra del copricapo,ma si poteva  notare chiaramente che una strana scintilla li percorreva,rendendo quel grigio acquoso più luminoso.
La sua carnagione era pallida e sotto il naso abbastanza accentuato,spuntavano dei baffi lunghi e affilati,portati con cura. Sulla bocca aveva dipinto un sorriso che somigliava più a un ghigno,mentre ai suoi lati si poteva notare qualche ruga,così come sotto gli occhi,ma forse quelle erano più delle occhiaie.
L’uomo le tese la mano « È un vero onore per me fare la tua conoscenza,Eleonor.» cercò di sorriderle in modo più rassicurante,ma con scarso successo. Per i gusti della ragazza,era ancora abbastanza inquietante.
Anche lei allungò la mano verso quella dell’uomo,ma la strinse con poca convinzione,guardandolo con diffidenza. La stretta dell’altro invece fu solida e immediata.
«G-grazie mille. Anche per me è un piacere conoscerla,signor…» rimase con la frase in sospesa; sapeva che all’inizio delle presentazioni l’istitutrice le aveva detto il nome dell’uomo,ma non se lo ricordava. Per questa sua dimenticanza,la donna le lanciò un’occhiataccia. Eleonor si morse piano il labbro.
«Vincent» le rispose quasi immediatamente l’alta figura davanti a lei «Vincent Delacroix. Ma tu,da ora in poi,potrai chiamarmi papà.»  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Dream_Dust