Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Poesy16    26/09/2013    0 recensioni
Volare oh oh
Cantare ohohohoh
Nel blu dipinto di blu
Felice di stare lassù
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei volare, solcare i cieli, farmi trasportare da vento, sentire l'aria gelida sul viso e il vento che mi fa piangere. Volare è il sogno nel cassetto, nel cassetto delle cose impossibili, e parlo del cassetto delle cose davvero impossibili.
Ma il volare, in realtà e il sentirsi liberi. Viviamo in un epoca, in una società dove la libertà non esiste. Ma pensandoci la vera Libertà non esiste da nessuna parte. Il nostro mondo è regolato da leggi chimiche e fisiche e dopotutto sono sempre delle leggi. Io non potrò mai farmi crescere le ali e volare senza qualcosa di artificiale addosso.
Perché? Perché esistono delle regole, delle leggi che non potranno mai essere cambiate. Neanche come fanno vedere nei film e nei cartoni quando dicono "È impossibile solo se tu lo credi". Io ci credo. Io credo con tutto il cuore di poter volare un giorno, ma dentro di me so che non sarà mai così.
Ma dopotutto viviamo in questo mondo, avremo davanti sempre la Libertà, ma ne potremmo assaggiare solo un surrogato. E questo dovrà bastarci perché non avremo altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Poesy16