Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    27/03/2008    9 recensioni
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Emily

Finalmente, dopo estenuanti settimane di lavoro sono arrivate le vacanze di Natale!
Quest'ultimo periodo ad Hogwarts era stato terribile!
Qualche sciocco ragazzino aveva pensato bene di imbrattare metà dei muri della scuola con scritte tipo “Esercito di Silente: stiamo ancora reclutando” oppure “Severus Piton: il preside più cool di Hogwarts!”... ok ok la seconda l'avevo scritta io ma solo sui muri che doveva pulire Gazza, eheheh! In effetti quest'ultima trovata aveva rischiato di procurarmi un po' di problemi che però ero riuscita abilmente ad evitare!
Stavo giusto completando il cuoricino sopra la S di Severus quando fui sorpresa da Gazza e Piton.
-Ma che diavolo stai facendo?- aveva esclamato il preside.
-Sul muro che devo pulire io!- aveva aggiunto quello schifoso e lurido magonò.
-Ehm....ecco..- avevo cominciato io -non sono stata io.
Avevo appena tolto di mano lo spray a....a lui- aggiunsi indicando il primo ragazzo che passava.
Gazza si girò verso il ragazzino.
-Ti sembra divertente, ragazzo? Sai quanta fatica devo fare per pulire le tue schifezze, tu...? Come ti chiami?-
-Micheal Corner signore. Ma non so di che parl...- Non ebbe il tempo di finire la frase che fu preso per l'orecchio da Gazza e trascinato via. In tutto questo tempo lo sguardo perplesso e dubbioso di Piton era oscillato dalla scritta coi cuoricini a Micheal Corner.
Comunque questo incidente non mi aveva demoralizzata per niente, soprattutto perchè ero riuscita a convincere Piton a passare il Natale con noi a Malfoy Manor.
Era stato un pranzo eccezionale! Florian e gli elfi domestici si erano superati, tutti erano contenti e felici... sarebbe stato il miglior pranzo di sempre se solo ci fosse stato anche il Signore Oscuro. Era solo passato un pomeriggio per fare una ramanzina e poi era ripartito! Non che io sentissi la sua mancanza ma Bellatrix, nonostante il buon cibo e le risate, non aveva alzato gli occhi dal piatto. Nel tentativo di rincuorare la mia migliore amica, ho tirato un calcio nelle balle a Rodolphus e mentre era a terra agonizzante l'ho Cruciato un po', ma niente! Neanche le tremende e agghiaccianti urla del marito le hanno strappato un sorriso: in effetti esse ebbero il solo risultato di ricordare ad Alecto che una Cruciatus vale mille parole e così cominciò a torturare mia sorella.
La giornata per mia sfortuna non era migliorata. Rodolphus mi guardava male, Bellatrix disegnava con il dito sul vetro appannato faccine pelate e senza naso, Avery aveva occhi solo per Narcissa.
Cominciai a chiacchierare un po' con Mulciber e mia sorella.
-Allora Emily hai ricevuto la mia strillettera di congratulazioni per te e il professor Piton vero?- chiese mia sorella tutta allegra.
Ricordando con orrore ed imbarazzo il momento in cui in Sala Grande questa si era aperta davanti a tutti, potei fare una sola cosa:
-Crucio!-
-Aaaah!!-mia sorella si accasciò a terra agonizzante.
Mulciber intervenne pensieroso:
-Severus è così chiuso e introverso però... anche a scuola quando incontrava qualcuno faceva finta di non conoscere me e Avery. Eppure noi gli volevamo tanto bene... Pensavo che tu cercassi una persona più dolce...-
-Ma lui è dolce!- lo interruppi io – Pensa che il suo Patronus è la mamma di Bambi!-
Seguì un lungo silenzio e poi all'improvviso...
-Ahahah!!!-
-La mamma di Bambi!!! Uuuh che tenero!-
Tutti scoppiammo a ridere e lo prendemmo in giro per un po'.
Io stavo giusto imitando la scena in cui il cacciatore spara alla cerbiatta, quando Mulciber e Cassandra cominciarono terrificati a biascicare “Piton”e a lanciarmi occhiate significative. -Ma come si fa ad avere paura di uno che ha la mamma di Bambi come Patronus!!! Ahahah!!-
continuai io convinta, con le lacrime agli occhi per le grosse risate. Nel frattempo mia sorella e Mulciber indicavano un punto oltre le mie spalle. Quando mi girai vidi Severus Piton che mi guardava furente.
-Oops!- dissi mentre lui si allontanava arrabbiatissimo e senza una parola. Mi sentii tanto Avery.
-Ma potevate anche avvertirmi, eh!- sbottai inviperita.
Il resto della giornata trascorse in maniera alquanto bizzarra. Mia sorella aveva gradito moltissimo il mio regalo: un aquilone turchese che fluttuava per la stanza strepitando “Votate per Caramell”. In effetti non ero riuscita, impegnata com'ero, a comprarle un regalo, così avevo chiesto a Dolohov di smanazzare tra i vecchi gadget ministeriali...
Lucius Malfoy era stato sicuramente il più strano della compagnia: un attimo prima era tutto allegro e ridente, poi, dopo aver scartato il regalo di mia sorella aveva assunto un colorito verdognolo.
-Cosa c'è?- aveva prontamente chiesto Cassandra -Non ti piace il kit di manutenzione per bacchette? Io la tua Firebolt l'ho gradita tantissimo...-
Lucius alzò gli occhi al cielo:
-Ehm no... è che io non ho più la bacc...- S'interruppe vedendo l'espressione esitante di mia sorella. Dopo un breve silenzio aggiunse:
-E' solo che è il più bel regalo che abbia mai ricevuto.- A queste parole Draco osservò con le lacrime agli occhi il bel mantello che aveva appena regalato a suo padre.
Ignorando il marmocchio, mi resi conto con orrore che tra mia sorella e Lucius c'era... tenerezza. Che schifo! Stavo andando già decisa ad interrompere questa pericolosa liaison, quando scorsi Piton al fondo della sala. Gli corsi incontro con il pacchetto tra le mani:
-Su dai aspetta!- esclamai, dal momento che alla mia vista era corso via -Facciamo pace, dai!- Gli porsi il pacchetto che conteneva il libro “Oscuri si diventa”; scartandolo mi guardò perplesso.
-Ho pensato ti piacesse- aggiunsi a mo' di scusa -c'è scritto che per essere più temuti è bene non lavarsi, specie i capelli...-
-Grazie Emily- disse in tono stranamente conclusivo.
Ci fu un silenzio imbarazzato, interrotto solo dallo strepitio “Votate per Caramell”, e mi resi conto che era meglio chiarire la figura di merda di prima.
-Senti mi spiace per aver riso del tuo Patronus... cioè non c'è niente di male ad avere un cervo femmina. Voglio dire- continuai imbarazzata -magari ho visto male ed era un cerbiatto. Era Bambi.- Piton mi lanciò un'occhiataccia così decisi di continuar con veemenza:
-Cioè ADESSO è Bambi ma magari fra qualche anno sarà un gran bel cervo virile con le corna e...-
-NO!-sbottò Piton ad un tratto -Sarà tutto MENO che un cervo con le corna, capito? Potrà essere un'aquila, una mucca, una capra, ma NON un cervo con le corna!-
Non potei fare a meno di guardare perplessa e stupefatta il preside di Hogwarts: perchè se l'era presa a quel modo? E soprattutto perchè tutti i possibili suoi Patronus erano animali femmina?
Ad interrompere questi miei pensieri fu una risata allegra di mia sorella che scherzava e giocava con Lucius. Senza poter far niente per fermarla la mia bocca assunse un'espressione disgustata. Piton invece aveva uno strano ghigno:
-Sbaglio o Malfoy è molto diverso ora con tua sorella?- Le sue parole mi fecero rabbrividire -Non la tratta più come uno zerbino.-
Non potevo pensarci... ma come faceva a piacerle?!Aveva rotto la profezia dell'Oscuro Sire! Esclamai più rivolta a me stessa:
-La tratta come un suo pari perchè è quello che è. Siamo tutti maghi in gamba e capaci, nessuno può trattarci come zerb..-
In quella, l'Oscuro Signore entrò nella stanza sibilando: -Com'è che Harry Potter è ancora a piede libero? Semplice, perchè voi miei mangiamorte non fate mai NIENTE!- Passandomi accanto mi ordinò gelido, facendomi cadere il suo mantello sulla testa:
-Appendimi il mantello-
Piton mi sorrise malignamente e mosse le labbra a sillabare “Zerbino”.

Ciao a tutti!
Ci siamo chieste cosa avrebbero pensato i Mangiamorte del patronus tenerello di Piton...
Alla prossima!

JDS: Ciao! Che dire... non sia mai detto che al Quartier Generale dei Mangimorte ci si annoia! Ciao ciao! A presto!

MaKiCo: Anche noi ce la immaginavamo così, Luna, tranquilla che chiacchiera con i Mangiamorte come se niente fosse! Comunque siamo andati a vedere le tue ff! Bè forse lo avrai già notato! :-) Ciao!!!

alexis_malfoy: Ti abbiamo accontentato! In questo capitolo c'è il tuo amato Piton! Che dire... chi è che non vorrebbe inseguirlo con il vischio??? Ciao! A presto!

Meme91: Ciao carissima! Proprio vero! Non sia mai detto che i mangiamorte si danno alle rapine o ai furti... caso mai omicidi e torture, ma rapine mai! Siamo gente onesta! Ciao alla prossima!!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training