Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    26/09/2013    1 recensioni
Trama: Federica,una bambina di 12 anni che viene trasformata in una ragazzina di 17 grazie a un piccolo oggetto che può sembrare un caramella qualunque ma non lo e'.
Jorge,un ragazzo che s'innamora di Federica sin dal primo momento che si sono incontrati. Grazie a questo 'incantesimo' si mettono insieme. Fanno una bellissima bambina di nome Florencia..e tutti e 3 realizzeranno le più belle avventure che ogni ragazza della loro età vorrebbero realizzare. Vuoi saperne di più? Ah,beh potresti leggere la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci guardammo x 20 secondi. Non potevo crederci,ho il mio primo ragazzo... il mio primo bacio. Jorge: Io mi sono innamorato di te sin da quando eri piccola..in 1 secondo e' stato amore a prima vista. Io: Forse per te. Io non ero innamorata perdutamente per te come pensi tu. Io amavo Pablo. Anzi ti odiavo..ma quando ti ho conosciuto ho capito che sei diverso..e mi sono innamorata di te. Jorge: [sorrise] Menomale. Io: Ma a me pare impossibile il fatto che tu ti sia innamorato di me al primo colpo. E' una cosa sbalorditiva. Jorge: [rimase in silenzio per qualche secondo] Beh,tutto e' possibile,Federica. Neanch'io credevo di innamorarmi dopo aver rotto con la mia ex Stephie. Io: Stephie? Jorge: Si,esatto lei la mia ex ragazza. Siamo stati insieme x 6 anni..il mese scorso ci siamo lasciati. Anzi l'ho lasciata perché le relazioni a distanza non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno. Io: Già..però devi aver fiducia con lei. Jorge: Appunto! Si e' messa con un'altro e...e io l'ho saputo grazie a Facundo k sta lì a Buenos Aires. A proposito...devi fare un'audizione e se ti prendono farai parte di Violetta3. Io: No,no,no..non puoi farmi questo! Non so cantare,ballare...parlare spagnolo! Non so proprio nulla. Jorge: Non preoccuparti,ti insegnerò io. Io: [sorrisi] Okay..quando parti?? Jorge: Fra 1 settimana. Io: Okay. Quando iniziamo? Jorge: Ora. Io: Ora?? Di già. Okay. Però devo andarmi a mettere la tuta. Jorge: Okay. Andai a casa. Maria: Federì,che ti sei dimenticata? Io: La tuta. Maria: Che devi fare?? Io: Jorge mi insegna a ballare,cantare e parlare spagnolo. Se tutto va bene farò parte di Violetta3. Maria: Ah,ma e' una cosa bellissima. Beh,vatti a cambiare. Così feci. Scesi giù vidi Jorge gli diedi la mano e andammo a casa sua.C'è più spazio perché casa mia non c'è poi così tanto ampia come quella di Jorge. Appena arrivati iniziammo a provare ciò che i giudici vogliono. Io: Amore,che ore sono? Jorge: Le ore di ieri a quest'ora. Io: Dai,dì. Jorge: Le 20.10. Io: Oh mio dio! Come sono andata? Jorge: Sei andata alla meraviglia,tesoro. Io: Grazie...ma non lo dici perché sono la tua ragazza? Jorge: No,no. Io: [sorrisi] grazie. Ricevetti un SMS da parte di Antonio: 'Ciao,Fede vieni all'ospedale. C'e' zio Alberto. Non e' nulla di grave,ma vieni.' Vi spiego mio zio Alberto e' caduto tempo e questa caduta ha provocato un male alla schiena e fino adesso ne ha problemi e si deve fare un'operazione e dobbiamo andarlo a trovare. Io: Amore,dobbiamo andare in ospedale. Mio zio si trova lì. Non e' nulla di grave. Jorge: Okay. Andammo lì. Chiesi a un'infermeria: 'Salve cerchiamo Alberto Augello.' Infermiera: Ehm...scusate ma sapete k ore sono? I pazienti non possono entrare. Io: Mi scusi,mi faccia vedere mio padre. Jorge: Si,si faccelo vedere. L'infermiera sbuffo e controllo' una lista. L'infermieri sono tutti così nella mia città dei sfaticati. Infermiera: Okay,piano 13 stanza 3. Mi raccomando non fate il contrario. Io: Okay. Andammo lì..stava lì tutto addolorato..poverino. Io: Zio,come ti senti? Alberto: La schiena mi fa' un po' male... Io: Un po'? Ma se sei addolorato. Lina: Federì,come stava prima. Vi state chiedendo chi e' questa 'Lina'? Beh,lei e' mia zia sorella maggiore di mia mamma. Filomena: Fede,siediti. Filomena,e' mia cugina figlia di Lina e Alberto. Dopo un po'...diciamo mezz'ora. (20.40) Lina: E' questo e... Jorge: Salve,sono Jorge. Il ragazzo di Federica. Io: [sorrisi] Si,stiamo insieme. Alberto: Beh,sono Alberto lo zio. Io: Lei e' mia zia Lina. Jorge: Piacere. Io: Queste 3 sono Filomena,Teresa e Donatella. TUTTE: Piacere. Teresa: Io ti conosco ti ho visto a 'Violetta il concerto' la settimana scorsa. Ricordi? Jorge: Come non ricordare quel momento. [guardandomi.] Io: Beh,mamma andiamo? Maria: Si,andiamo. Andammo a casa.Salutai Jorge dandoli un bacio sulla guancia e andai a dormire...era esausta. Il giorno dopo vidi il mio cellulare e vidi 1 chiamata persa da parte della mia amica Karol. SMS: .........
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92