Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    26/09/2013    0 recensioni
Raccolta di quindici drabble e flash!fic su coppie che più crack non si può.
#1 ShikaIno (it's not like it sounds): «Come può un uomo rinunciare a famiglia, amicizia, onore… solo per soddisfare un desiderio della carne?».
#2 KakaSaku: "Quale sapore aveva, Sakura?"
#3 SurpRise (yuri!): «Non dirmi che sei gelosa!» espose con aria divertita. «Certo che lo sono!» finalmente esplose, girandosi ad affrontare la sua avversaria con sguardo di brace[...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La coppia è segreta, certo, ma vi anticipo che è YURI. Buona lettura!
 
Ino squadrò l’ospite con un cipiglio tutt’altro che raddolcito.
«Puzzi di sudore» l’accusò, il sopracciglio inarcato.
«E tu sei acida come un gatto a cui hanno pestato la coda» ribatté lei, la stessa identica espressione, fatta eccezione per un ghigno sardonico che le incurvava l’angolo sinistro della bocca.
«Va’ a farti fottere» scandì candidamente Ino, voltandosi di scatto e frustando l’aria con la coda di cavallo.
«Secondo te perché sono arrivata fin qui?» la sfotté. Con un passo fluido le arrivò alle spalle e le morse giocosamente il collo. La bionda sbuffò -trattenne un brivido, ma sbuffò.
L’altra digrignò i denti. Odiava aspettare, e soprattutto odiava che la Yamanaka facesse tante storie. «Dai Ino, non fare la zitella col ciclo. Sono stanca e voglio stare con te.»
Ino fece un versetto di incredulità. Finalmente, la ragazza capì e scoppiò in una risata grossa.
«Non dirmi che sei gelosa!» espose con aria divertita.
«Certo che lo sono!» finalmente esplose, girandosi ad affrontare la sua avversaria con sguardo di brace «venire a sapere da quello stronzo di Shikamaru che sei arrivata a Konoha e non sei subito passata a salutare me, ma quello lì! Lo sai che mi fa innervosire! Soprattutto per quanto siete stati intimi in questo periodo! L’esame di selezione dei chuunin, la romantica passeggiata all’alba, gli sguardi durante i convegni, i pranzi insieme! Hai la minima id-»
La zittì con un bacio. Non sopportava che, dopo tutto quello che era successo, ancora non si fidasse di lei. Ma al contempo non poteva impedirsi di amarla, di adorarla, di maledire ogni giorno che passava senza sfiorare la sua pelle di porcellana con la bocca, di morderle quella sua carne tenera e profumata.
«Ti odio, Temari» bofonchiò Ino contro le sue labbra, abbracciandola più stretta.
«Vado a farmi un bagno e poi saliamo a casa tua, d’accordo?» mormorò con un occhiolino la straniera, strusciandosi abbastanza convincentemente contro di lei.
«No, cara. Il bagno lo facciamo insieme» puntualizzò Ino. La prese piano per il collo della maglia e la trascinò sulle scale con lei.
Non c’era niente da fare, Ino riusciva ad averla sempre vinta, pensò la Sabaku con un ghigno.
«Guarda che me ne accorgo se mi fissi il sedere!»
E a lei non dispiaceva affatto
 
ladie’s a gentleman! (author’s corner):
NON L’AVEVO DIMENTICATA! LO GIURO, NON L’AVEVO DIMENTICATA!
Semplicemente non ho mai avuto tempo per scrivere, questa flash l’ho buttata giù in un’abbondante mezzoretta, e ho adorato scriverla. La TemaIno (o InoTema, perché sono entrambe seme, anche se Temari è furba e quando vuole accontenta Ino-chan, che la ricambia sempre) è la mia OTP yuri di Naruto perché anche se il personaggio di Temari non mi va particolarmente a genio, con Ino la adoro, sono divertentissime ed un concentrato di fluff/sex appeal!
Devo dirlo, questa però non mi soddisfa. Magari la riprenderò più avanti.
Ah, so che questa shot doveva essere SaiTsu, ma purtroppo ho perso la vecchia lista e ho dovuto riscriverla, con pairing diversi!
La prossima (e stavolta sarà questa! giuro) sarà ShikaKarin!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin