Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: fataceleste11    26/09/2013    2 recensioni
Prendete I personaggi di Soul Eater,toglieteci i Kishin e la Shibusen,proiettate i personaggi in una Wonderland in stile Tim Burton.Cosa ne uscirà fuori?leggete e lo scoprirete ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Franken Stein, Medusa, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cappellaio matto


"-Questo "posto"non ha un nome- strano,no?-alcuni lo chiamano "terra di mezzo"
altri la "patria della follia",io lo chiamo "Wonderland".-

Che sarà mai questa Wonderland?Esiste realmente o è solo una finzione?Ognuno di noi c'è già stato?
Bhe sicuramente ci andrà,perchè tu piccolo viaggiatore,hai deciso di seguirmi,quindi scoprirai che significa essere veramente folli."


-Wonderland...questo nome mi sembra di averlo già sentito-come mai piccola fanciulla?Un posto con un nome del genere non esiste,se non nei libri.Sei entrata in uno di quei libri che tanto ti piacciono leggere?No,una storia così te ne saresti ricordata.
-Aspetta!-la fanciulla puntò i suoi occhi verdi sul ragazzo bizzarro che l'aveva portata lì con la forza-Tu chi sei?-
Piccola Maka,sei sempre stata così curiosa.
Il ragazzo la guardò con un ghigno e poi fece un inchino-Piacere Lady Alice,Io sono Soul-Nome nuovo per te graziosa fanciulla?-Soul il cappellaio matto-
Eccola la scintilla di curiosità di sapere di più su quel ragazzo,con un particolare che ti affascina,ti costringe a sapere ed a chiedere di più ma non lo fai.Rimani in silenzio.Dopo un attimo di riflessione inizi a parlare.
-Che nome bizzarro...-Ti limiti a dire solo questo?
-Già....perchè Maka è un nome normale-disse con tono canzonatorio il ragazzo.
-Sempre meglio del tuo!-tuonò con rabbia lei.Grande errore,piccola Maka,non bisogna mai stuzzicare chi abita in un paese dove la follia è di casa.
Così,senza altre parole,Soul si avvicinò al viso della ragazza che,a forza d'allontanarsi,rimase bloccata tra un fungo e il corpo del cappellaio.
Le guance di Maka si tinsero di un rosso scarlatto mentre il ragazzo si avvicinava sempre di più a quelle labbra morbide.Caro cappellaio,stai cedendo troppo posto alla follia che ti sta intrappolando.Ne vale veramente la pena?
"Si,voglio farlo" Ok....ma non dirmi che non ti avevo avvertito.
Lui si avvicinò al suo orecchio e sussurrò:-Sai Maka,sei proprio carina quando arrossisci-rise-sembri proprio una bambina- e detto questo la baciò.Un bacio casto,leggero.Sentiva il respiro di lei che pian piano si faceva più irregolare.Iniziò a mordicchiarle le labbra. Cappellaio,non esagerare,potresti impazzire.
Si staccò,lasciando una terribile confusione nella mente di Maka.

Ottimo lavoro cappellaio,confondere di più la nostra protagonista,devi compiere la tua missione e non ti devi distrarre dal tuo obiettivo.Non infettare le menti pieni di ragione.
E tu,piccolo viaggiatore,vuoi essere partecipe della follia o della ragione?


N/a
Ciaooo gente!!Scusatemi ma per via dell'estate non ho pubblicato niente :(
Allora che ne dite?Fa schifo,ok :')
Vabbè che dire?Ringrazio a chiunque a letto,recensito,messo tra "Preferiti" "Seguite" ecc...
Spero vi sia piaciuto ^^
Baci e abbracci.
fataceleste11 PS:Scusate gli errori ma l'ho scritto di fretta ^^"
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: fataceleste11