Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DaltonWarblers    27/09/2013    0 recensioni
Ecco,un semplice nuovo arrivato,bello,alto e è il nuovo capitano degli Warblers?!
Sì,proprio così,Sebastian ci rimase di sasso dopo la notizia del dirigente,voleva andare da quel sempliciotto di Hunter,così si chiamava,e prenderlo a pugni,urlargli contro,ma,quando lo vide,non fece altro che rimanere infatuato da quello splendido ragazzo...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe | Coppie: Nick/Jeff
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come altri, un semplice martedì di ottobre e, come al solito, Sebastian stava tornando dalla sua lezione con gli Usignoli dopo aver passato cinque estenuanti ore a cantare a squarciagola e a ballare saltando da un divano all’altro del salone, quando avvenne l’impensabile.
L’altoparlante della scuola citò le seguenti agghiaccianti parole:”Sebastian Smythe è richiesto in presidenza, subito!”
Il cuore di Sebastian gelò, ma con passo tremolante arrivò fino alla porta della direzione e la varcò sedendosi sulla poltrona che aveva già visto più e più volte viste le sue uscite non autorizzate di notte e disastri simili, ma questa volta era diverso e strano dato che non era mai stato richiamato in questo modo così serio.
Il direttore lo guardò, ma neanche ebbe il tempo di parlare che Sebastian lo interruppe.
Il ragazzo in preda da agitazione gli rivolse contro come uno schiaffo la sua innocenza su qualsiasi cosa presumesse di aver fatto e che nell’ultimo mese non aveva ancora combinato niente.
Il direttore lo bloccò con una risata:”Sebastian *ride*, è la prima volta che non ti chiamo per rimproverarti e tu mi fai tutte queste scene?!”.
“No signore, la prego, continui” disse il ragazzo ormai calmatosi.
“Beh”dice imbarazzato il dirigente, “comunque c’è un problema … si tratta di un ragazzo nuovo, Hunter, un vero talento nel canto, sa Signor Smythe, a questo ragazzo ho promesso una borsa di studio che consisterebbe …”.
“Continui”affermò confuso Sebastian.
“Ecco, l’ho fatto entrare nella scuola per far si che conduca di nuovo gli Usignoli allo splendore di un  tempo … se tu potessi ridarmi la spilla da capitano, te ne sarei davvero grato!”.
Sebastian divenne prima blu in viso, poi verde e, infine, rosso di rabbia e rispose con un urlo:”Cosa?!”.
E poi continuò:”No, no, no, non esiste, non se ne parla nemmeno!!”.
Dopodichè Smythe si alzò e mentre stava per varcare l’uscita il dirigente tuonò con un urlo:”Smythe, ridammi subito quella dannata spilla o ti sbatto fuori dalla scuola!!”
Sebastian si bloccò, tornò indietro e posò la spilla sulla scrivania del dirigente facendo traballare la tazza di caffè del signore per la potenza del colpo.
Uscì dalla dirigenza e si diresse subito alla sua camera.
Aprì la porta e, sorpresa!
Eccolo lì, si trovò davanti la schiena di quel tipo,Hunter,dalla foto che aveva visto nell’ufficio del preside doveva essere lui per forza.
Voleva tirargli un pugno in quel momento a quel militare incapace!
Sebastian un po’ accecato dalla gelosia, un po’ reso antipatico dalla rabbia, era sicuro del fatto che uno come lui non sarebbe stato in grado di guidare gli Usignoli!!
Smythe cercò di farsi notare simulando un colpo di tosse.
Hunter si girò di scatto e quando Sebastian lo vide cambiò subito espressione e si sciolse come la cioccolata lasciata sul termosifone da Nick.
“Ciao!”disse Hunter.
“Hehem, c-c-c-ciao …” balbettò Sebastian.
“Sono il tuo nuovo compagno di stanza, piacere, Hunter Clarington!”
“Piacere *respiro profondo*, Sebastian Smythe”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DaltonWarblers