Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    27/09/2013    2 recensioni
Due fratelli,Elizabeth e Louis Tomlinson.
Si trovano ad affrontare i problemi dei genitori,morti.
Una storia piena di amore,passione,gelosia,paura,amicizia,unione,misteri e intrighi.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Vado a scuola e poi resto con i miei amici >> Scendo velocemente le scale e do un bacio sulla fronte a Louis. << quali amici? >> << i soliti..Hanna,Emily,Ashaley,Kyle,James,Tom >> dico scrollando le spalle. << stai attenta e non tornare tardi >> << sisi vabbene >> Erano passati tre mesi dalla ''visita'' insaspettata di quegli uomini. Avevamo ricevuto qualche minaccia telefoniche,ma niente di più. Camminavo lentamente verso scuola,con gli auricolari nelle orecchie. Un clacson però sovrasta il suono della musica e mi fa sobbazare. << che cazzo ti suoni? >> urlo.Mi volto << ah,sei tu >> era Harry. Lui aveva 20 anni ma era stato bocciato due volte,quindi frequentava l'ultimo anno. << sali,ti do un passaggio >> << Harry Styles che fa il gentile,potrebbe cadere il mondo >> Alza gli occhi al cielo e io salgo in macchina. << buongiorno comunque >> << buongiorno >> << Louis dormiva?>> << no,il tuo amoruccio era sveglio >> dico prendendolo in giro. Quei due erano inseparabili,si volevano davvero bene. << ah simpatica..a proposito d'amore ho sentito che ti frequenti con Kyle Wesley,è vero? >> << no e anche se fosse non sono cazzi tuoi,piuttosto pensa a chi devi scoparti >> << ci penso,tranquilla..ma devo tenerti d'occhio >> << cosa?Te l'ha chiesto Louis? >> << devo vedere se ti si avvicina qualcuno di pericoloso >> << non ho bisogno di una guardia del corpo e poi chi vuoi che mi si avvicini in una scuola? >> << devi guardarti sempre le spalle,lo sai >> << lo so e sono capace di farlo,grazie >> Siamo arrivati da scuola,scendo e raggiungo Emily. << ciao bella >> dico dandole un bacio sulla guancia. << oddio,sei venuta con Harry Styles? >> << si,mi ha dato un passaggio >> << è un figo >> << te l'ho detto mille volte se vuoi te lo presento >> << mi vergogno,il nostro dev'essere un'incotro casuale >> Rido. << le altre dove sono?>> << dentro,andiamo anche noi >> Le cinque ore di lezione passano lentamente. Come deciso all'uscita ci dirigiamo ai giardinetti,un parco abbandonato dove andavamo a fumare. << stasera andiamo a quel nuovo locale? >> chiede Kyle. << mi hanno detto che è pieno di mociosetti >> dico storcendo il naso. << è il posto adatto per te,Kyle >> dice James,prendendolo in giro. << io vado al Moon,lì è pieno di fighi >> dice Hanna. << si,vado anch'io >> dice Emily. << voi che fate? >> chiede Tom. << voglio venire con voi,ma devo chiedere a Louis >> dico accendendomi una sigaretta. << e io a mio padre,ma dovrebbe dire di si >> dice Ashley. << cercate di convincerli,non potete sempre stare a casa >> dice Kyle sbuffando. << non è colpa mia se ho un fratello rompipalle >> I ragazzi non sapevano nulla delle minacce ecc..credevano solo che Louis era davvero troppo geloso di me. << Effy guarda chi c'è lì >> mi dice all'orecchio Emily dandomi una gomitata. << cazzo Em,mi hai fatto malissimo >>dico massaggiandomi un fianco. << sta venendo qui,guardalo >> Mi volto e vedo Harry a pochi passi da me,merda. Sto fumando,doppia merda. Lo dirà a Louis,tripla merda. Butto la sigaretta cercando di non farmi vedere. << che cazzo avevi in mano? >> << niente >> quando apro la bocca esce una nuvola di fumo. << niente?Torniamo a casa,muoviti >> << ma che vuoi?Louis sa che sono qui >> << ah e sa anche che cosa stavi facendo? >> << no e non lo saprà mai >> << si,ora andiamocene >> mi prende un polso. << tutto occhei? >> dice Kyle avvicinandosi. << Effy,ti do un passaggio potrebbe essere pericoloso >> dice guardandomi negli occhi. So che con quella frase vuole dirmi qualcos'altro. << nessun problema,Harry mi da un passaggio >> dico a Kyle. << vabbene,ti chiamo dopo >> Saluto anche gli altri e vado in macchina. << Non capisco perchè ora mi segui anche qui,che cazzo vuoi? >> << ti ho vista,non ti stavo seguendo >> << non potevi ignorarmi?Ero con i miei amici.Chi cazzo sei per venire lì e portarmi a casa? >> << Da quanto fumi? >>dice ignorandomi completamente. << Non fumo >> << Ora neghi di fumare,poi che farai?Inizerai a bere o a drogarti? >> << era solo una sigaretta,smettila >> << Deluderai Louis >> << no,perchè lui non lo saprà >> Sono arrivata a casa e scendo. << che fai mi segui pure a casa? >> << devo andare da Louis,sta un pò zitta >> Entriamo in casa e Louis è sul divano. << perchè siete insieme voi due?>> ci chiede. << dì al tuo caro amichetto di smetterla di seguirmi,non ho bisogno di una cazzo di guardia del corpo >> << non ti stavo seguendo >> dice Harry. << ero con i miei amici e mi hai portato a casa,quasi con la forza..Louis questa storia deve finire >> << lo sai che è lì fuori è pericoloso e ho paura per te,ma Harry ti doveva osservare da lontano >> dice guardando l'amico. << oh vogliamo dire a Louis cosa stavi facendo quando ti ho visto? >> dice Harry guardandomi. << non puoi farlo >> << stava fumando con i suoi amici e allora l'ho portata via >> << cosa? >> chiede Louis,furioso. << era solo una sigaretta >> << solo una sigaretta?Mamma se non moriva in quel cazzo d'incidente,moriva per cancro ai polmoni,visto che si fumava 2 pacchetti al giorni e tu che fai?Fumi? >> << io non sono lei.Non fumo ne uno ne due di pacchetti,al massimo una sigaretta..quindi calmati >> << no,non mi calmo.Davvero non so più che fare con te,una sera torni ubriaca,esci di casa da sola e te ne vai in giro chissà dove con quei cretini dei tuoi amici,poi fumi..ma che cazzo ti prende? >> << mi sto vivendo la vita,mi diverto..non posso stare rinchiusa qua dentro >> << così ti diverti?Ti fai solo del male.Ma non capisci che in giro ci sono persone che ci vogliono morti?Non puoi permetterti di fare tutto questo,cazzo >> << se devo vivere con la paura che qualcuno possa farmi del male,è meglio morire >> << ma sei scema?Non dirlo nemmeno per scherzo >> << Louis smettila di controllarmi e di farmi seguire dai tuoi amici >> << Non ce ne sarà bisogno,tu non esci più di qui >> << cosa? >> << A scuola ti accompagno e ti vengo a prendere io e la sera scordati di andare a ballare o cose del genere >> << sei impazzito >> << lo faccio per te,lo sai.E' troppo pericoloso e io non posso perderti >> << non farmi questi discorsi!Lo sai che facendo così mi allontani da te >> dico con gli occhi lucidi. << è la verità,lo faccio per te >> << ma vaffanculo >> dico dirigendomi verso la porta. Ma lì fermo c'è Harry. << fammi passare >> << vai a dormire che è meglio >> << fammi passare,cazzo >> cerco di spostarlo ma è inutile. << Effy,smettila >> dice Louis. << tu stai zitto,non parlarmi.Non siete nessuno per decidere cosa devo fare.Potevano farlo solo mamma e papà ora non ci sono e a me stessa ci penso io >> << sono io la tua famiglia,quindi fai come ti dico io.Smettila di fare la bambina e cerca di capire la gravità della situazione >> dice in tono dolce Louis. Corro in camera senza rispondere. Mi sono rotta le palle di vivere questa vita. Chiamo Kyle. << pronto? >> << Louis non mi fa venire,devo scendere dalla finestra,aspettami nel retro del giardino,vabbene? >> << occhei,ci vediamo tra due ore >> Non era la prima volta che uscivo dalla finestra. Louis faceva il coglione,mi incazzo e facevo cazzate,me ne pentivo e poi ero in punizione per tipo tre mesi. Era sempre la solita cosa,dovevo solo sperare che stavolta non mi avrebbe scoperta. Spazio autrice: Ho avuto problemi a pubblicare questo capitolo,all'inzio non si leggevano i dialoghi,ho risolto quel problema ma adesso il capitolo esteticamente fa schifo.Scusate,spero vi piaccia lo stesso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_