Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maljksvodka    27/09/2013    5 recensioni
mamma-'tesoro,scusa!'
jade-'scusa?stai scherzando,spero.mi hai abbandonata a tredici anni!da sola,senza harry!perchè?perchè al tuo compagno non andavano bene i miei atteggiamenti.ma vaffanculo!'
andai via.
quella non meritava le mie scuse,non dopo avermi abbandonata a londra,a soli tredici anni.
no,non sarei tornata da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 capitolo due.
 
Almeno quel beota era un passatempo.Ma era andato via.
Poco importa,è tempo di mangiare schifezze.
Vado in cucina e prendo da mangiare.
Quando torno sul divano,lo schermo del mio telefono si era illuminato.
Penso sia Kate,o Madison.
No,era un numero che non era in rubrica e diceva:'vedo che non hai cambiato numero,mi manchi xx'
Chi cazzo era?Mia madre?Naah.
Provo a chiamare,e mi rispondono.
''pronto?'' - era una voce molto familiare,sembrava quella del mio fratellone.
''scusa,mi è arrivato un tuo messaggio,chi sei?'
''non riconosci la voce..em..mia?''
'veramente no.''
'' mi manchi anche tu sorellina''
Rimasi ferma.Lì,sul divano con il telefono all'orecchio e la chiamata ancora aperta.
''hei?''-dice quel ragazzo.
''che c'è?hai finito di prenderti gioco di me?di dire che sei mio fratello?non ho più un fratello,va a scherzare con qualcun'altra.''
Detto ciò,chiusi la chiamata.
Non ci credevo,non riuscivo a crederci.
Avevo eliminato il numero di Harry anni fa.
Non ricordavo la sua voce,eppure sembrava lui.
Il suo modo di parlare,quel modo lento.
Si,ci mette mezz'ora per dire 'ciao'
Ho paura che sia lui,ho paura che quel ragazzo sia il mio Harry,il mio Harry Edward Styles.
Non ci voglio pensare,meglio andare a dormire.
 
(Harry's pov)
Ok,ho capito tutto.
Quella bimba che necessita di camomille,è mia sorella.
Non avrei mai pensato che fosse lei,quella tipa scontrosa.
Mia sorella non era così,era la ragazza più dolce a questo mondo,amava tutti,nel senso buono ovviamente.
Da cosa ho capito che era mia sorella?
Una foto,vicino alla tv.Eravamo noi,la ho anche io in camera mia.
Mamma dice sempre:'buttala,tua sorella non esiste più,è morta'.
Ha sempre cercato di convincermi del fatto che lei sia morta.Ma mi crede coglione?Lo so che l'ha cacciata di casa per quel figlio di buona mamma del suo compagno.
Che l'ha anche lasciata.
Non so come andare da lei e dire 'hei,sono tuo fratello Harry.'
Insomma,mi prenderebbe a sberle,ma io voglio farla tornare la ragazza calma che era prima,non farla rimanere la grezza che è adesso.
Vabbe,ne riparliamo domani.
 
(Jade's pov)
Un altro giorno di merda inizia.
La sapete l'ultima?Ora Kate e Madison mi odiano,wow.
Perchè?Ho mandato a fanculo Harry,il rompipalle che era a scuola.
Appena arrivo a scuola noto i soliti cretini con i motori più grandi di loro che si atteggiano davanti alle puttane.
Alcuni di loro stanno prendendo di mira un ragazzo.
Quel poverino lo stanno per picchiare,eppure è cosi bello,sembra un angelo.
E' biondo,con gli occhi azzurri.Bellissimo.Ma non capisco questa loro voglia di picchiarlo.
Gli alzano le mani.Uno di loro gli da un pugno in pieno stomaco tanto da farlo piegare in due.
Mi dispiaceva,in fondo non ero così acida,non avevo il cuore di pietra.
Vado da quei tipi e li allontano.
''levati pivella' - ghigna uno di loro.Forse ho beccato il più bello,era alto,di carnagione scura,capelli scuri e occhi color nocciola.Na' meraviglia,ma non mi frega.
''pivella lo dici a tua sorella,idiota.'' - gli riaspondo decisa.
''come ti permetti,ragazzina?''
''mmh,parto col dirti che non ho paura di te,coda di paglia che va su un motore che è il triplo di se stesso.'
''non mi faccio problemi a prenderti a pugni.''
''nemmeno io mi faccio problemi a smerdarti davanti a tutta la scuola''-indico con una mano tutti gli studenti intorno.
''tu?dovrei prendere paura di te?''
''abbine''
''se cerchi di farmi ridere,ci stai riuscendo'' - inizia a ridere,così come i suoi amici.
''vuoi vedere come rido io adesso?''
''avanti,vediamo la tua risata da capra.'' - ridendo ancora più rumorosamente.
Bimbo,con me non passi.
Senza problemi gli abbasso i pantaloni,e..COMBINAZIONE!
AVEVA I BOXER CON LE PAPERELLE.
Tutti,dico TUTTI,scoppiano in una fragorosa risata,io compresa.Mentre lui,poverino,era diventato bordò dall'imbarazzo.
Smerdato anche questo,prendo a braccetto il biondino che continuava a ridere e lo porto in struttura.
 
''grazie davvero,mi hai salvato da un intervento facciale sicuro,e grazie per avermi fatto ridere come non ho mai fatto in vita mia!''-dice il biondo sorridendo gstebhszh
''figurati,perchè volevano picchiarti?''
''la ex di quello a cui hai abbassato i pantaloni si è innamorata di me'' - fa una risatina grattandosi la nuca.
''capisco,come ti chiami?''
''Niall,Niall James Horan,e tu?''
''Jade,Jade Styles''
''eccola la famosa sorella di Harry Edward Styles!''
''SCUSAA?!''
 
TO BE CONTINUED..
 
*spazio autore*
Salve,come promesso,ho messo il capitolo dopo quattro recensioni.
Spero vi piaccia.Come penso abbiate immaginato,Harry è il fratellone di Jade.
Jade ci crederà dopo l'affermazione di Niall?
Continuo a quattro/cinque recensioni.
Baci,xxdemjstatoo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maljksvodka