Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elessar Enials    21/10/2004    2 recensioni
Voldemort è morto... Silente è defunto per ucciderlo... ma siamo sicuro che erano loro i più forti??? Le sette stelle della magia stanno per oscurare nuovamente il mondo
Genere: Dark, Drammatico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crudele Risveglio

Crudele Risveglio

 

Harry riaprì lentamente gli occhi… vedeva tutto appannato… ma tutto era immensamente bianco…

Era in infermeria lo capiva… ed era senza occhiali… tastò il comodino accanto a sé e…. CRAAASSHHH!!! Perfetto… aveva fatto cadere tutto… occhiali compresi… sentì dei passi e poi finalmente qualcuno gli mise gli occhiali…

Harry guardò chi glieli aveva dati e si ritrovò la faccia di Draco davanti al viso…

“Uh…. Che brutto risveglio”

Draco lo fissò sarcastico “hai abbastanza forza da fare simili battutacce…. Bene vado a informare la McGranitt… cerca di restare intero mentre non ci sono eheheheh

Harry fece una smorfia mentre Draco si allontanava… ripensò di colpo all’incontro con i 7 e alle prove… in che cosa consistevano???... non sapeva spiegarselo… si voltò e di colpo rimase senza fiato Hermione, Elena e Ron erano li svenuti… intravedeva anche gli altri… già ricordò che era stato Elessar a farlo… fissò ancora una volta il volto di lei… aveva gli occhi chiusi e sembrava stesse dormendo… Harry sentì una fitta allo stomaco… quanto era carina… proprio in quel momento entrò la McGranitt e Harry riportò lo sguardo su di lei…

La McGranitt lo informò rapidamente sulla situazione e gli disse che lo aspettava nell’ufficio... appena fosse stato abbastanza in forze da poter camminare…

Harry si alzò dal letto… era molto in forze… ma mentalmente era debole si diresse verso l’uscita e due figure lo affiancarono Lupin e Moody

Ma cosa” Harry cercò di parlare stupito…

Lupin fece prima e lo interruppe “La Preside vista la situazione ci ha ordinato di scortarti ovunque…”

Ma…”

Fu Moody a interrupperlo stavolta “Niente ma ragazzo… vieni ti portiamo dalla preside”

Harry si allontanò accompagnato dai due Auror

 

La Sprite aveva appena chiuso la serra… coprifuoco aveva detto la McGranitt… erboristeria non poteva essere fatta in serra fino al passaggio del coprifuoco…

Coprendosi le spalle con un grosso giacchetto si diresse verso la capanna di Hagrid

Il guardacaccia gli aprì prontamente appena bussò già pronto per trasferirsi nel castello con Thor

I due cominciarono ad avviarsi verso il cancello parlando del più e del meno quando notarono due persone in piedi davanti ad esso

“Uh” la Sprite aveva notato i due e li stava indicando ad Hagrid “e quelli chi sono”

Hagrid la guardò stupito “Boh mi sembra di non averli mai vis…”

Un raggio viola aveva appena schiantato la Sprite facendola volare di svariati metri…

Hagrid si voltò furioso verso la figura… “Maledet…” “Pietrificus Totalus

La seconda figura era stata più veloce, Hagrid si sentì irrigidire con le ultime forze prima di cadere vide le due figure entrare nel castello… poi cadde a faccia in giù sull’erba…

 

Harry raggiunse l’ufficio della preside…

La McGranitt stava già parlando con Draco e Ginny

“Buonasera prof. McGranitt” Disse Harry appena entrò nella stanza…

La McGranitt alzò la testa fasciata e fece cenno di sedersi ai 3…

Al tavolo erano presenti anche tutti i professori di Hogwarts tranne la Sprite e Hagrid che stavano chiudendo le uscite per ordine della preside…

Harry senza sedersi chiese veloce alla preside perché erano lì…

La preside si limitò a fissarlo…

Harry Potter, la pazienza è una virtù che ancora non avete, non siamo tutti a questo tavolo…”

Harry fissava in effetti i due posti vuoti…

Lupin sorrise sarcastico “beh…

Due figure entrarono nella stanza…

…loro!!!”

Lupin indicò le figure…

Harry rimase senza parole… sie ra girato e si era ritrovato faccia a faccia con Tonks e Kingsley

In quell’istante la mente di Harry ricordò ciò che era successo sulla torre… Galamus!!!

Harry si era girato velocemente pronto a gridare alla preside di fare attenzione… ma un proiettile viola lo aveva preceduto schiantando la preside e facendola cadere a terra svenuta…

Harry reagì in un secondo estraendo la bacchetta e puntandola sui due Auror

Lupin, Moody, Draco e Ginny erano stupiti mentre i prof avevano reagito alla stessa maniera di Harry estraendo le bacchette e puntandole sui due…

Ginny balbettò qualcosa “Ma cosa???

Harry gridò prontamente a tutti la realtà “Sono controllati da uno dei sette state attenti…”

Draco alzò la bacchetta “Non temere li facciamo solo svenire!!!

Negli istanti che seguirono una moltitudine di incantesimi volò per la stanza… i due erano stati schiantati ma anche buona parte dei professori e la preside era svenuta…

Moody si chinò sui due corpi per controllarli girandosi poi per dire qualcosa a Harry ma non fece in tempo…

Il ragazzo assillato da una strana idea era corso fuori dalla stanza a perdifiato…

Mentre correva lungo i corridoi Harry non aveva molto tempo di riflettere pensavo solo che Galamus avrebbe di sicuro colpito l’infermeria era il loro intento uccidere tutti coloro che lui conosceva… Harry doveva proteggerli… doveva farlo!!! Soprattutto lei non poteva permettere che gli fosse fatto del male!!!

Harry finalmente arrivò alla porta e con enorme terrore la trovò aperta, Harry la attraversò con un balzo e le sue paure furono esaudite…

La figura anziana vestita di rosso appartenente a Galamus era china su Hermione

Harry furioso gridò verso la stella “cosa state facendo!!!!!

Galamus con una calma innaturale si voltò verso Harry Potter

“Buongiorno giovane apprendista… io sono il vostro primo esaminatore… sono il messaggero dei sette… sono Galamus… ma questo già lo sapete…”

Galamus mosse una mano e Hermione, Ron e David si alzarono dai loro letti, ma i loro occhi erano chiusi, Harry fissò furioso e orripilato Galamus

“Questa è la prima prova… la prova della mente… buona fortuna apprendista!!!

 

Continua…

Non perdetevi il prossimo capitolo:

La Prova della Mente

 

 

Come promesso vi parlerò dei sette… anche se sono le 10 di sera^^ e anche se la mia vita sentimentale ha subito l’ennesimo duro colpo…

Cominciamo da Galamus

Galamus come già detto è la concretizzazione delle seguenti due specializzazioni dei maghi (il tutto preso da D&D): Ammalliamento e Divinazione…

Il suo aspetto è presto spiegato… Galamus è anziano perché per apprendere la divinazione serve tempo e anche perché non ha bisogno di un corpo forte poiché può sfruttare gli altri con l’ammalliamento (che consiste appunto in tutti gli inc. che controllano la mente o bloccano le azioni degli avversari).

Il vestito rosso rappresenta la sua alta casta come mago ma anche la sua neutralità… infatti sempre a D&D il rosso vuol dire neutrale… Galamus infatti non è malvagio ed è quello che più di tutti ha dei dubbi sul loro capo…

Il seguito lo scriverò nel prossimo capitolo ora sono stanco-.-

A presto e grazie a tutti quelli, cioè i soliti^^, che mi recensiscono…

 

Elessar Enials

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elessar Enials