Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: sethele    27/03/2008    3 recensioni
Seiya è morto durante l'ultima battaglia. Come la prende Hyoga? E se questi deve pure prendere una decisione importante?
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati solo due mesi dalla morte di Seiya e dalla vittoria su Hades.
A noi quattro sopravissuti è stato proposto il ruolo di Gold Saint. Non abbiamo ancora accettato, ma ci hanno già affidato i Gold Cloth, che sono riapparsi nella nostra dimensione col nostro ritorno sulla Terra.
Con il loro ritorno sono però scomparsi i God Cloth…che le due cose siano collegate?
Ora sono seduto sul mio letto, di fronte a me c’è lo scrigno dell’Acquario. Lo osservo incantato. Oggi devo decidere se accettare di indossarlo oppure no!
Diventare il successore del maestro Camus comporterebbe il dover lottare ancora e perdere altri compagni, come ho perso Seiya.

Lui si è sacrificato per il mondo, per il bene, per salvare Atena, per salvare noi…
Ma questo suo nobile gesto ha portato tanto dolore: in noi Saint rimasti, in Marin, che lo ha allenato per anni, in sua sorella, che aveva appena ritrovato, nella stessa Atena…e in me.
Guardo il Cloth e mi chiedo se non potevo essere io al suo posto! Avrei evitato di soffrire e di dover prendere questa decisione.
Per metà io e Seiya eravamo fratelli. Perderlo è stato perdere un altro membro della famiglia.
Ho perso la mamma, nelle fredde acque e ora non posso neanche più andare a trovare, dopo che il maestro Camus l’ha fatta sprofondare ancor di più di quanto fosse.

Poi Isaac. Il mio grande amico durante gli anni di addestramento tra i ghiacci.
Lui si è sempre preoccupato per me, e mi ha salvato da una morte certa perdendo un occhio. E io come l’ho ringraziato? Uccidendolo nella battaglia contro Poseidone. Mentre lottavamo ho pensato di cedergli la mia vita, ma come cavaliere di Cygnus avevo e ho il dovere di mettere Atena al primo posto. Ho saldato però una parte di quel debito…gli ho lasciato il mio occhio sinistro.
Alla fine l’ho ucciso, utilizzando la tecnica più forte del maestro Camus.

E lo stesso Camus è perito, durante la battaglia alle dodici case per mano mia, e poi nuovamente nella lotta contro Hades.
Ma è la sua prima morte che mi turba, quella causata dalla mia Aurora Execution. Un attacco che ho imparato mentre il mio maestro me lo scagliava contro.
Ho ucciso la persona a cui devo il mio essere come sono, colui che mi ha donato tutto il suo sapere, e che anche dopo la morte ha continuato a proteggermi, mandandomi il suo Cloth nelle battaglie più cruciali.
Sono pieno di rimorsi. Ho ucciso due delle persone a me più care, nello seguire i miei ideali. Ma anche loro facevano quello che credevano fosse giusto.

 Ora guardo lo scrigno d’oro. Lo guardo e mi chiedo perché dovrei accettare di diventare l’erede di quell’uomo che mi ha cresciuto con tanta bontà.
Resto ore seduto sul letto, pensando, soffrendo e tormentandomi.
Infine mi alzo e mi metto lo scrigno in spalla: ho la risposta che cercavo.

Accetterò!

Per evitare ad altre persone di soffrire per la perdita di persone care come sta succedendo a me ora.
Magari morendo in battaglia, facendomi così perdonare per i miei peccati.

Accetterò!

----------------------------------------------------------

Ciao a tutti!!!!
Spero che vi sia piaciuta questa ff!!!
E' la prima one shot "riflessiva" che scrivo, e spero tanto che sia buona!!!!
Se lasciate un commento mi fate veramente felice!!!!
Ciao!!!!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sethele