Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Just_Sebastian    27/09/2013    3 recensioni
Tendo a specificare che questa è la mia prima fanfic quindi può darsi che verrà fuori uno schifo ma va be'
Tratto dal prologo:
Dio quanto odiava qual maledetto figlio di papà! Nonostante fosse un gran figo (e questo doveva ammetterlo) era antipatico all’inverosimile, godeva nel vedere le persone lanciargli occhiatacce dopo una delle sue “battute simpatiche”. E ovviamente godeva ancora di più quando vedeva le facce dei suoi compagni diventare rossissime dopo che si strusciava loro addosso in modi fin troppo osceni in pubblico.
Ah dimenticavo. Santana qui va a scuola alla Dalton insieme a Kurt, Blaine e Sebastian.
ATTENZIONE! è una Kurtbastian, per i non amanti del genere non leggete
Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 24
 


Pov. Blaine
 
Considerando che sono con Hunter da una ventina di minuti in macchina senza aver combinato disastri né verbali né pratici direi che posso definirlo un record personale. Solo che si ostina ancora a non dirmi dove andremo. Mi dovrò fidare? Il dubbio di una delle sue prese in giro mi attanaglia lo stomaco. Ma dalla sua espressione estasiata non credo che lo sia.

Parcheggia in una specie di boschetto, scendiamo dalla macchina e mi invita a seguirlo.

Quello che mi si para davanti trenta secondi dopo è a dir poco stupefacente: un tavolino da picnic apparecchiato con posate d’argento e due candele al centro. Altre candele sono state poggiate sopra dei candelabri alti più o meno un metro e circondano interamente il tavolo, spargendo un piacevolissimo calore nell’aria fredda di novembre. L’atmosfera è praticamente perfetta. Non mi accorgo di essere rimasto con la bocca semiaperta per un minuto intero, ammirando tutto questo splendore.

- Allora? Ti piace? – mi chiede Hunter. Ci metto un po’ a riprendermi e a rispondere.

- H-Hunter… - comincio, quasi con le lacrime agli occhi dalla gioia – c’è solo una parola per definire tutto questo… Anzi due… Assolutamente perfetto! – do sfogo a tutta la mia gioia abbracciandolo.

- Dai, che sarà mai, è stato facile organizzare tutto -

- Guarda che puoi dirmelo che ti hanno aiutato gli altri! -. Arrossisce visibilmente.

- Ok hai ragione, ma l’idea è stata mia! – lo vedo portarsi una mano dietro la nuca e comparire un sorriso imbarazzato. Forse questo nuovo Hunter potrebbe sul serio piacermi… Ma vedremo a fine serata.

Mi spinge delicatamente con una mano dietro la schiena per indicarmi di accomodarmi. Mi sposta la sedia e mi fa sedere (da perfetto cavaliere) poi va a sedersi anche lui. Mi porge un foglio di carta plastificata con sopra scritto il menù.

- Hai allestito un vero e proprio ristorante all’aperto eh? –

- Può darsi, può darsi… - risponde mantenendosi sul vago.

Mi metto a leggere il menù. Pare che abbiano puntato sull’italiano: bruschetta al pomodoro, pasta al pesto, bistecca ai ferri, insalata e per finire tiramisù. Non è per niente male come cena, data soprattutto la mia grande passione per il cibo, soprattutto italiano. E il bello è che non ingrasso di un grammo, oh yes! Fanculo le ragazze u.u (di solito non metto faccine ma qui ci stava N.d.A.).

- Può andare come cena? – mi chiede.

- È uno spettacolo! – gli occhi che mi brillano alla vista di tanta meraviglia.

Un sorriso compare sul viso di Hunter, un sorriso sincero e innocente, di quelli che ti fanno sciogliere o che ti fanno arrossire. Mi prende la mano sul tavolo.

- Sono felice che tu abbia accettato Blaine, davvero -

- Comincio a esserne felice anch’io Hunter - rispondo sinceramente. Il contatto fisico con lui mi da un’idea di sicurezza e protezione, anche se solo tramite mano.

Più o meno dieci minuti dopo vedo Sebastian sbucare dal nulla con la divisa da cameriere (che, devo dire, gli sta molto bene) e due piatti in mano, uno per me e uno per Hunter.

- No, Sebastian, dai non ci credo che ti ha convinto a fare il cameriere! -.

Lui si limita a ridere sotto i baffi e a rispondere: - Ho scoperto che questo completo piace DECISAMENTE alla Principessa. Insomma, ammettiamolo, ho un culo da favola e devo metterlo bene in mostra no? -.

- Sebastian Louis Smythe torna immediatamente qui prima che decida di prendere provvedimenti seri sulla tua situazione! - sento urlare da qualche parte, non riesco a capire bene dove.

- Azz.. La Principessa mi chiama! Buon appetito signori, torno tra una ventina di minuti a prendere i piatti e portare il secondo! -

- Ma come siamo servizievoli oggi Smythe! - gli fa notare Hunter.

- Farei di tutto per avere un bel dopo cena con Kurt - sussurra sottovoce per non farti sentire.

- Guarda che ti ho sentito disgraziato che non sei altro! Ora che torni ti faccio vedere io! -.

È ancora la voce di prima e anche stavolta non capisco da dove proviene. Ma almeno so che è Kurt.

- Arrivo amore mio! - fa una leggera risata e corre vie. Ci mettiamo a ridere anche noi a quella scena.

- Sembrano marito e moglie eh? - dico io ridendo come un matto.

- Beh si effettivamente… - cerca di trattenere le risate ma con poco successo.

Dire che chi ha cucinato è bravo sarebbe una blasfemia. Direi che è divino! Nemmeno al ristorante cucinano così! È davvero spettacolare! E una portata è più buona dell’altra, chiunque le abbia preparate ha superato se stesso! Fatto sta che finiamo di mangiare alla velocità della luce, ridendo a crepapelle per le figure di Sebastian (ma prima o poi ce la farà pagare, ne sono certo). Ci alziamo da “tavola” e Hunter mi prende per mano.

- Ti devo far vedere una cosa -. Annuisco lievemente prima di seguirlo. Mi porta verso l’interno del bosco, scosta una siepe e mi si presenta davanti uno scenario davvero stupendo: un bel prato molto grande con al centro un piccolo laghetto in cui si rispecchia la luce della luna piena.

- Ti va di sederti? - mi chiede e rispondo vigorosamente di sì. Ma invece di sedermi mi sdraio completamente.

- È stata davvero una magnifica serata Hunter, non sono mai stato tanto felice in vita mia -. Sorride debolmente.

- Sono contento che sei stato bene, ma devi ringraziare anche tutti gli altri, si sono organizzati con una mini-cucina in mezzo al prato per preparare tutto. E i cuochi erano Kurt e Santana. Spettacolari -

- Doti nascoste vengono a galla… - mi faccio sfuggire una risata.

Passano interminabili momenti in cui nessuno dei due sa cosa dire o fare. O non ha semplicemente il coraggio di fare entrambe le cose. È Hunter a rompere il silenzio per primo.

- Blaine? -

- Si? -

- Ti… dispiace se faccio una cosa? -. Non rispondo aspettando una sua mossa.

Si sdraia su un fianco poggiandomi una mano su una guancia mentre avvicina il suo viso al mio. Quando le nostre labbra si congiungono sento un’esplosione dentro di me che può essere sfogata solo su quelle labbra, che al momento sembrano l’unica cosa che mi tiene legato alla realtà. Chiudiamo entrambi gli occhi, godendoci quei minuti tranquilli con noi due e il fruscio delle onde del laghetto che si infrangono sulla riva.
 
SPAZIO AUTOREEEE!!!!

Sera a tutti bella gente! Vi giuro che dopo aver guardato la nuoa puntata di Glee mi è venuta troppa voglia di scrivere un capitolo romantico, anche se avevo in mente tutt’altro (Santana che salta fuori dal nulla insieme a Sebastian per rovinare la cena, ringraziate Ryan Murphy per averlo mandato in onda in tempo). Ah e, cosa importante, non crediate che le prossime ff che scriverò saranno sulla Klaine perchè preferisco morire che scrivere una storia totalmente incentrata sul nano malefico! (anche se lo sta diventando anche questa storia.... CAZZO!)

Allooora che dite può andare come coppia? A me piace troppo, li ho sempre visti bene insieme! <3 *-*

Va be’ belli di casa io vado a ninne, notteeee (e recensite numerosi!!)

Just_Sebastian


P.S.
Il secondo nome di Sebastian me lo sono inventato, però ci voleva XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Just_Sebastian