Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    27/09/2013    0 recensioni
“Ho vinto,” ghigna, abbassando subito il viso per zittire la protesta di Harry con la propria bocca.
Forse, alla fine, hanno vinto entrambi.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Louis!Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://ic.pics.livejournal.com/x_believeinme/52190313/56459/56459_original.jpg





Hanno vinto entrambi.

Louis sorride, mentre comincia a sbottonarsi la camicia davanti a Harry, guardandolo dritto negli occhi e leccandosi appena il labbro inferiore; dallo stereo proviene una musica stupida e troppo romantica, quando si lascia scivolare il tessuto bianco sulle braccia, facendolo finire a terra, dietro i suoi piedi.
Harry lo sta fissando come se volesse divorarlo, stringendo i pugni per non rischiare di allungare le mani e toccarlo, di perdere la sfida; si è pentito di averla accettata l'attimo dopo aver pronunciato quello stupido sì.
I pantaloni sono i successivi a sparire, lasciando Louis quasi completamente nudo: forse ha barato, indossando quegli slip di raso rosso che Harry gli ha lanciato per scherzo mentre lo aiutava a cercare un regalo carino per Eleanor, e l'occhiataccia del suo ragazzo glielo fa capire perfettamente.
Bastardo,” mormora Harry, prima di allungare le braccia per tirarsi contro il corpo seminudo di Louis, mordendolo forte al centro del petto come punizione; l'altro ride, infilando le dita tra i suoi ricci e strattonando per fargli alzare lo sguardo.
Ho vinto,” ghigna, abbassando subito il viso per zittire la protesta di Harry con la propria bocca.
Forse, alla fine, hanno vinto entrambi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna