Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarasarettastyles    28/09/2013    1 recensioni
4 semplici ragazzi della periferia di londra con una vita del tutto monotona e normale ma con un sogno nel cassetto, si ritrovano a contatto con le superstar più "in" del momento... saranno sorpresi come voi?? scopritelo leggendo questa originale storia a capitoli!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARY’S POV
…erano proprio loro!!
Gli ONE DIRECTION … sì, proprio loro! erano seduti tra il pubblico a guardarci e d’istinto mi girai a guardare gli altri e vidi Sarah che si faceva aria con la mano… era tutta rossa sulle guance, Marevi aveva gli occhi al cielo…credo che stesse invocando Dio per aver realizzato il suo sogno… ahahahahahah, entrambe avevano gli occhi a cuoricino e Michael, bhè lui continuava a guardarsi intorno per essere sicuro che nessuno notasse che lui era veramente ma veramente al settimo cielo!!
Loro sembravano spaesati come se li avessero scoperti nonostante portassero tutti gli occhiali da sole e felpe con il cappuccio (A-D-O-R-A-B-I-L-I)
A quel punto vidi Bob, un mio amico che lavorava nel pub.
-muoviti cretina! Se continui così mi viene la barba! A me e al PUBBLICO!- mi disse.
Dopo quella frase non avevamo più dubbi : doveva essere il nostro migliore concerto! E così fu…mi tremavano le mani, sudate, ma l’assolo mi venne bene lo stesso.
 Alla fine del nostro piccolo concerto tutti applaudivano compresi gli 1D!!
Appena fummo dietro le quinte eravamo tutti contentissimi del favoloso concerto che avevamo appena tenuto e per la gioia ci siamo messi tutti ad urlare e mentre saltavo mi sentii toccare una spalla e quel tocco mi irrigidii.
Mi voltai di scatto, quello era un tocco particolare…di una mano morbida e delicata ma allo stesso tempo forte e decisa, comunque mi girai e mi persi nei suoi grandi occhi azzurri….ero incantata…persa….innamorata….lui se ne accorse e per rompere il ghiaccio cominciò a parlare.
NIALL’S POV
Appena le toccai la spalla le sentii  battere il cuore così forte che sembrava stesse per esplodere, vidi che non parlava allora iniziai io.
-wow! Siete stati fantastici!! Se non facessi parte degli one direction mi unirei a voi! Allora come vi chiamate?-li chiesi io per rompere il ghiaccio.
- Michael.-
-Marevi.-
-Sarah.-
-Mary. Piacere!-
-Piacere!- Le strinsi la mano e dissi –io sono Niall, loro sono Zayn, Liam e … ehi… dove sono Louis e Harry?-
-erano qui un attimo fa!- rispose prontamente Zayn-e dove sono finite quelle 2 ragazze…Sarah e…ehm…Marevi, giusto?-
Allora mi volta e trovai Louis e Marevi che parlavano della loro passione per le … CARROTS! E Harry che elogiava Sarah per il bellissimo assolo di batteria e disse che anche a lui piace suonare la batteria e che era molto bravo….ma noi tutti sapevamo che non la sapeva per niente suonare e lo avava detto solo per fare colpo. Ahahaha.
Quando si accorsero che li stavamo fissando rimasero imbarazzatissimi e io
-ragazzi che ne dite di andare a mangiare una pizza tutti insieme domani?-
E Liam-ma tu pensi solo a mangiare?!?!-
Allora alzai le spalle come a dire “ che ci volete fare” e tutti si misero a ridere…
Ci scambiammo i numeri di telefono e poi andammo in discoteca! Non mi piace molto la discoteca perché non sò ballare molto bene ma se piace a Mary…bhè piace anche a me…c’è un qualche cosa che mi affascina molto in quella ragazza.
SARA'S POV
Quella sera andammo tutti insieme in discoteca e devo dire che mi colpì molto il carattere e il fascino di Harry quella sera, di certo non sapeva ballare…nessuno di loro sapeva ballare…restammo li tutta la notte tanto non c’era nessuno che ci aspettava a casa , vivevamo tutti insieme .
Non ci posso ancora credere, cioè loro gli 1D erano veramente con noi, lì, in carne ed ossa e io in quelle ore sono stata la ragazza più felice del mondo…ah e credo di aver visto una leggera simpatia tra Louis e Marevi…anche tra Mary e Niall non c’era male...è stata la serata più bella della mia vita!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarasarettastyles