Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    28/09/2013    5 recensioni
Raccolta di flash fluffose su diverse coppie di Fairy Tail. Piene di fluff, romanticismo (insomma chi vuole cariarsi i denti con un bel pò di dolcezza è nella storia giusto u.u) e anche un pizzico di ironia che non fa mai male. Grazie a tutti dell'attenzione ^^
Dai capitoli precedenti:
1. Sotto un ciliegio, cercando un pò d'ombra [GaLe] 
Oi gamberetto! Perché mi stavi fissando?- Levy arrossì violentemente per poi stringere i pugni –I-io non ti stavo fissando! Stupido di un Gajeel- il ragazzo ghignò –Sei divertente gamberetto.
2. E' il buon profumo dell'amore [NaLu]
–Lucy il ragazzo con i capelli rosa di cui parli…- fece una piccola pausa –sono io?- Lucy deglutì a vuoto per poi annuire col capo. Natsu, si faceva strada fra il pavimento e la ragazza. Appena arrivato da lei, la strinse forte a se.
3. -Vuoi fare un giro sulle montagne russe?-[CharPy]
La sua Charle era a pezzi? Lui cosa avrebbe potuto fare? L’istinto pensò prima di lui e gli prese la zampina con le sue per poi dirgli –Ti tiro io su di morale. E se sei a pezzi…- preso dall’imbarazzo arrossì e poi continuò –io ti metto
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Leo/Aries , Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Una qualsiasi mattina a Fairy Tail. 
Una fredda, mattina di dicembre. Come sempre, Gray e Natsu avevano iniziato una rissa a cui Gajeel ed Erza si erano uniti senza farsi pregare. 
Happy intanto, guardava divertito la scena facendo ovviamente il tifo per il suo compagno di avventura; il dragon slayer del fuoco. 
Per puro caso, il suo sguardo si posò da un’altra parte. Precisamente verso destra, in direzione della finestra, dove Charle era seduta, intenta a guardare fuori pensierosa. 
Happy, preoccupato per la gattina la raggiunse e con un po’ di titubanza gli chiese –Mh… Charle tutto bene?- l’exceed lo snobbò completamente e lui, oramai abbattuto, voleva solamente un pesce fresco con cui passare il tempo. 
Poi Charle iniziò a parlare –Ho… Ho litigato con Wendy.- Happy si sedette di fronte a lei per poi ascoltare tutto con attenzione. –Sono molto triste… Mi sento a pezzi- Happy era immensamente felice che Charle si fosse aperta con lui ma sentì all’interno del suo cuore una voragine, farsi sempre più grande. 
La sua Charle era a pezzi? Lui cosa avrebbe potuto fare? L’istinto pensò prima di lui e gli prese la zampina con le sue per poi dirgli –Ti tiro io su di morale. E se sei a pezzi…- preso dall’imbarazzo arrossì e poi continuò –io ti metto in sesto- Charle sentì una strana sensazione allo stomaco. Non aveva mai provato qualcosa di simile in tutta la sua vita. Forse aveva fame? Aveva appena mangiato… Allora cos’aveva il suo stomaco? Era paragonabile alla sensazione di quando si va sulle montagne russe pensò tra se e se. 
Lei, impassibile come sempre si alzò e disse –Forza. Andiamo a mangiare- Happy annuì entusiasta –Aye sir!- lei, sorrise timidamente. Ma nessuno si accorse di quel sorriso compiaciuto e felice che aveva mostrato. Tranne lei, ovvio.
Pensò infine che le montagne russe sono davvero divertenti e ti fanno provare emozioni fantastiche. Soprattutto, con gli occhi chiusi e il cuore aperto. 



Angolo autrice: °^° buongiorno. *starnuto* =w= cosa ci faccio qui di prima mattina? Shono malata ç.ç sono a casa da ieri. E non avendo nulla da fare... BAM! *la cicala cade dallo sgabbello* AHAHAHAHAH. Insomma dicevo u.u non avendo nulla da fare... Terzo capitolo! Eccolo qua! Eccolo qua!  <_< abbiate pazienza... Ho la febbre a 39 e mezzo xD non so nemmeno quello che ho scritto. Per cui un pò di benevolenza per favore. Duuuunque che dovevo dire più? Ah si. Si è capito che ho voglia di andare al luna park vero? :3 che poi verso ottobre qua dovrebbe... *fa vari ragionamenti* Ok :3 cosa più importantementosamenteimportantosa... (?) 
(ATTENZIONE: Per pubblicità time non intendo che qualcuno mi ha costretto a pubblicizzare... A parte che avrei già denunciato °^° BRUTTI !(&!/$!"(&! non si fanno queste cose. Lo faccio perchè è una storia che merita :3 secondo i MIEI piccoli pareri da lettrice) 
Pubblicità time: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2183733&i=1 cliccate qua :3 ma non adesso °^° prima leggete tutto (e recensite se no identificherò la vostra casa su google heart e vi cercherò ogni giorno a mezzogiorno con il mattone del mio libro di matematica nella continua speranza di beccarvi in mezzo alla fronte <3 <3 <3 Non è vero vi voglio bene:33) dunque dicevo, è una storia originale di genere romantico. Parla di... NON VE LO DICO DI COSA PARLA. SCOPRITELO DA SOLI PIGRONI! 
(parlò la tipa che aggiorna ogni 18 giorni) comunque leggetela :3 perchè è davvero bella e appassionante e originale e piena di colpi di sce- INSOMMA E' BELLA :3 

Preciso di nuovo che io ho la febbre comunque. Vi saluto. (cicala: finalmente) 
SCIAU!
P.s SHIPPATE LA CHARPY! <3 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky