Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Best_Song_Ever    28/09/2013    0 recensioni
Erano le 8:15 di mattina e la campanella era suonata già da un pezzo. Come primo giorno non si può dire che era cominciato molto bene, in più non conoscevo nessuno e per la fretta avevo messo le prima cose che trovai nell’armadio. Speravo che il prof. di geografia non fosse ancora entrato ma putroppo lui era già li...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me and you
1 Capitolo:
Erano le 8:15 di mattina e la campanella era suonata già da un pezzo. Come primo giorno non si può dire che era cominciato molto bene, in più non conoscevo nessuno e per la fretta avevo messo le prima cose che trovai nell’armadio. Speravo che il prof. di geografia non fosse ancora entrato ma purtroppo lui era già li: “ Perfetto” dissi sottovoce sperando che qualcuno non mi avesse sentito e andai a sedermi ultimo posto, da sola come sempre e incominciai a prendere appunti sulla lezione. Le prime 5 ore passarono lente e quando suonò anche l’ultima cercai di fare il più in fretta possibile per uscire da quella prigione. Davanti il cancello riconobbi 2 ragazze che erano in classe con me e sperando di fare amicizia con loro mi avvicinai incrociando le dita. “Ciao!” le dissi con più voce possibile,ma loro non mi degnarono di uno sguardo cosi le porsi la mano e le dissi: “ Piacere, io sono Cecilia.”la mora mi guardò con uno sguardo abbastanza schifato e mi rispose:” Ah! Si ti ho visto prima.. in classe.. eri l’ultima arrivata..” , “ Bhè” pensai “ almeno mi ha risposto” però sapevo che non ero ben gradita cosi accennai un ciao e me ne andai più in fretta possibile. Arrivai a casa poco dopo, apri la porta e urlai:” sono a casa! “ ma nessuno rispose cosi capii che ero sola e mi diressi verso la mia cameretta. Tirai lo zaino sul pavimento  e mi buttai sul letto: ero stanchissima! Verso le 16:30 mi svegliai dal suono del campanello; mi ero addormentata e neanche me ero accorta cosi mi alzai e mi diressi verso la porta, apri e vidi davanti a me un ragazzo. Era perfetto! Ma che dico più che perfetto! Aveva gli occhi azzurri simili al mare e il cielo insieme, dei capelli castani e un sorriso unico!
“Ciao!” mi disse stampando un sorriso sulla mia faccia,”Ciao!” le risposi ero cosi agitata che mi tremava la mano, “Io sono louis tomlinson e abito alla casa accanto, mia madre voleva che venissi a presentarmi visto che ci siamo trasferiti da poco ed eccomi qua.” 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Best_Song_Ever