Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    28/09/2013    1 recensioni
Lui è il dio dell'universo, lei è la figlia del Principe dei Saiyan. Lei è protagonista di un mucchio di fanfiction in questo fandom, lui non è calcolato minimamente.
La raccolta è ambientata diversi anni dopo la sconfitta di Majin Bu, quando Bra è una ragazza di vent'anni (quasi) come tutte le altre e Kaioshin ha trovato un modo per sciogliere la fusione con Kibith.
Ebbene sì, miei cari lettori, solo per questa raccolta Bra e Kaioshin faranno coppia (la mia mente malata partorisce anche questo!). Partecipa alla challenge indetta da Nede The Four Elements ≈ Fluff Contest. Buona lettura!
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bra, Kaiohshin dell'Est
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una cresta bianca, due occhi azzurri e un crack pairing'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Commedia
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Riflesso
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest"

«Oggi ho incontrato Ryo» disse Bra preparando la cioccolata calda. Kaioshin abbassò il libro e fece per chiedere chi fosse questo Ryo, poi ricordò: era stato l'ex ragazzo di Bra, il fascio di muscoli ambulante che l'aveva scaricata lasciandola in un fiume di lacrime e che poi, quando aveva incrociato Kaioshin insieme a Bra, aveva osato chiedere: «E il tappetto chi sarebbe? Ti sei messa a fare la baby sitter?».
Bra versò la cioccolata in due tazze e ne diede una a Kaioshin: «Mi ha chiesto di tornare con lui».
Il gomito di Kaioshin scivolò di proposito fuori dal tavolo e lui emise un: «Ah!» prima di fissare il proprio riflesso nella tazza.
«Mi ha detto che si è pentito, che è cambiato e che vuole ricominciare» disse ancora la ragazza e ammutolì, attendendo una reazione da parte di Kaioshin. Lui stava girando il cucchiaio nella cioccolata, deformando il riflesso cupo del viso.
«E tu che cosa gli hai risposto?» chiese portandosi la tazza alle labbra. Bra si rigirò la propria tazza tra le mani, bevve un sorso di cioccolata e la mandò giù prima di appoggiare nuovamente la tazza.
«Gli ho detto di no, ovviamente!» esclamò Bra battendo una mano sul tavolo con un tale vigore da mandare la cioccolata di traverso a Kaioshin: «Ma io dico, dopo avermi mollata e dopo essersi fatto tutte le galline della città e dei dintorni, credeva di poter tornare da me in questo modo? Come si è permesso?».
Kaioshin non ebbe modo di ascoltare la seconda parte della frase, troppo preso dal cercare di tossire via la cioccolata che gli solleticava la gola. Dopo un po' sospirò sollevato sia perché la cioccolata non lo aveva soffocato sia perché quel galletto dell'ex di Bra non si sarebbe fatto più vedere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz