Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Umpa_lumpa    28/03/2008    1 recensioni
Quali sentimenti potrà mai scatenare dentro di noi un semplice cioccolatino? Per Vegeta è una buona occasione per scoprirlo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per ogni cioccolatino

crema al cioccolato

 

Nellennesimo gesto meccanico, uno dei tanti di quella mattina, portò il primo cioccolatino alla bocca, assaporandolo in tutta la sua magnificenza.....

 

Ed avvertì immediatamente qualcosa di denso scivolargli in bocca per poi insinuarsi giù per la gola: una paradisiaca crema al cioccolato rivestiva le pareti della sua bocca stuzziccandole, abbandonava traccie di sé sulla lingua lasciando che fosse cullata da quell’etereo sapore che prepotentemente pretendeva di rimanere al centro della scena per poi abbandonare il palco ad un retrogusto persistente, quasi a voler affermare la sua immortalità nel “regno dello spettacolo”.

 

Bulma....... buffo come quel nome fosse apparso nitido davanti ai suoi occhi senza bisogno di cercarlo. Era come se l’animo provocante di quel cioccolato volesse paragonarsi a quello della moglie, sfidarlo proprio come faceva lei, rimanere ogni momento nei suoi pensieri come quel forte retrogusto, trascinante le antiche gesta del suo più potente predecessore, immortale come la sua Bulma.

 

Quella crema, soave, soffice, piacevole, gli solleticava e carezzava la lingua quasi come in uno di quei passionali baci che lui e Bulma si scambiavano in quelle sere così stranamente vuote da dare l’impressione di essere le ultime, gli ultimi attimi per un ultimo bacio.  

 

L’amaro del cioccolato fondente voleva comunque restare un promemoria della sua amara vita che aveva preceduto tutto quello, quando non poteva sapere cosa significasse “baciare”perché nulla nella sua esistenza aveva il diritto di quell’onore, perché non esistevano motivi per cui valesse la pena dare inizio a quella intensa e stimolante danza che nasconde in sé molto di più di ciò che appare.

 

Mai quell’involucro “pittorico” e al tempo stesso effimero avrebbe mai potuto far pensare a tali sensazioni! Si stupì di tutti quei pensieri.....

 

Lasciata a malincuore indietro quella mistica esperienza, non poteva fare a meno di fissare il cioccolatino successivo e, nell’avvicinarlo lentamente alla bocca, quasi a voler accrescere il piacere dell’attesa, continuava ad interrogarsi su chi, questa volta, avrebbe fatto parte dei suoi pensieri......

 

 

 

 

Adesso vi è più chiara la mia idea contorta (nonché un po’ insulsa)? Descrizione “cioccolatose” per stimolare l’appettito di tutti i “cioccolatomani” come me….. Scusate se i capitoli sono piuttosto corti e forse anche un po’ insoddisfacenti ma devo ammettere che, quando mi è venuta in mente quest’idea alquanto bizzarra, non avrei mai creduto di scriverla, quindi  forse non avendo un’idea precisa o quantomeno orientativa di ciò che volessi scrivere non sono riuscita a costruire come speravo questa raccolta…. Profonde scuse u_u !!!!!  Ma oramai… il danno è fatto! Mi scuso ancora e saluto tutti quanti…..

0*Umpa_lumpa*0

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Umpa_lumpa