Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    28/09/2013    1 recensioni
- Cosa ci fa Draco Malfoy in mezzo a dei Grifondoro? - chiese Ginny
- Sfregiato, Donnola, Piattola… Granger. Sono venuto a dire al Trio dei Miracoli +1 che lo sfregiato e la Granger sono i nuovi prefetti di Grifondoro. E ora me ne vado perchè, per quanto io desideri vedere Lenticchia che soffoca, non voglio più respirare la vostra stessa aria!
Detto questo se ne andò senza aggiungere parola.
"Da quando Malfoy perde l’occasione di insultarmi? Due volte?
Non che mi dispiace che mi chiami per cognome ma è strano… troppo strano."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qua, gente con un'altro capitolo! Voglio solo dirvi che aggiornerò ogni sabato perchè durante la settimana non ci riesco. 
Buona lettura!


2- Tra thè, acqua e ... baci.

- Malfoy vuoi un pò di thé?
- Sì
Gli diedi una tazza piena di thè e lui la prese
- Si dice “grazie”.
- Un Malfoy non dice grazie ai sudici Mezzosangue.
A quel punto mi arrabbiai e divenni rossa
- Che hai Mezzosangue? Sei arrabbiata con te stessa perchè sono sexy e non riesci a starmi lontana? Lenticchia non è bravo sotto le lenzuola? Oppure vuoi po-
- Ok. Ora basta! Mi hai veramente stancato furetto. 
Presi una bottiglia di acqua e gliela versai in testa. 
- CAZZO E’ FREDDA!! Come osi fare una cosa così?
A quel punto arrossì violentemente. La camicia che indossava si era appiccicata al suo petto muscoloso e io ormai non respiravo più. Però notai che l’avambraccio sinistro era coperto da una fascia.
- Che c’è Granger? Eccitata?
- Forse nei tuoi sogni!
Arretrai vedendo che lui si avvicinava pericolosamente e con un sorriso malizioso.

Cosa vuole fare? Se solo mi sfiora un capello lo schianto

- Granger l’hai combinata grossa. Ti meriti una punizione…
Si avvicinò e mi trovai la sua testa che sfiorava la mia…. Non riuscivo a muovermi...
Il mio cuore iniziò ad accellerare e poco dopo sentì il suo cuore… No non è possibile!
Lo guardai negli occhi e avampai.

Oro  e argento… Fuoco e Ghiaccio.

- Fu-furetto tinto d-di biondo allontanati sub- subito! 
Ma la mia voce non aveva un tono sicuro e così lui ghignò e si avvicinò ancora.
- Granger, questo è il mio colore naturale. Te lo posso giurare!
Poi mi baciò dolcemente. All’inizio non risposi da quanto ero stupita, poi mi lasciai andare... All’improvviso mi lanciò dell’acqua addosso
- Ora siamo pari.
E detto questo uscì dalle cucine lasciandomi con una faccia sbalordita.

Lui non è tinto e mi ha baciato. Ho sentito il suo cuore battere. Ho sentito il mio cuore battere. Basta, quel furetto non può avere questa influenza su di me... o forse si? 

E con questi pensieri tornai al dormitorio con la mia  tazza di thè.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Draco
- Granger questo è il mio colore naturale . Te lo posso giurare!
E la baciai dolcemente. La guardai e lei aveva gli occhi chiusi. Abbassai lo sguardo e solo allora mi accorsi che la maglia del suo pigiama aveva una grande scollatura che risvegliò il mio amico che abita di sotto…

Cazzo, se se ne accorge sono finito! Fai qualcosa Draco e al più presto..

Presi la bottiglia d’acqua con cui mi aveva bagnato e gliela versai in testa mentre eravamo ancora attaccati così da riuscire a bagnarmi pure io.

Bene, ora scappa!!!

- Ora siamo pari.
E uscì da quella stanza.
Poco dopo la vidi uscire con la tazza di thè che si era preparata poco prima.

Quanto è bella, in pigiama ancora di più… Ok, ora basta pensare a lei...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hermione
Tutto storto.
Il buco nelle calze, l’unica gonna pulita era quella che Ginny aveva accorciato per sbaglio pensando fosse sua e io oggi sono costretta ad indossarla,  i capelli che sembrano un nido per rapaci, le occhiaie per non aver dormito e come se non bastasse ho beccato in pieno la pozzanghera che si è creata ieri. 

Una giornata stupenda… Speriamo non mi aspettino altre sfighe.

Appena arrivata in sala grande vedo Ginny guardarmi sconvolta e mi viene incontro.
-  Ok Herm, va bene che mi hai sempre detto che a te non importa di essere come quelle oche, ma lascia che ti dia una sistemata velo-
- Ginny, fallo o potrei scoppiare! Sai non è iniziata bene la giornata…
Ginny mi sorrise e prese la bacchetta. Vidi che mi aggiustò le calze, trasformò i miei capelli in soffici boccoli, mi trucco velocemente e mi pulì dal fango che c’era sulle mie scarpe.
- E la gonna?
- Stai meglio così!
Mi fece l’occhiolino e ci andammo a sedere al tavolo dei Grifondoro. A metà colazione il preside prese la parola
- Ragazzi, quest’anno il consiglio dei professori ha deciso di fare una grande festa. Sarà divisa in 3 balli distribuiti nell’arco dell’anno. Lo scopo di questa festa è quello di tirare su il morale di voi studenti. Credo che la mia idea piacerà a tutti. Bene ogni ragazza e ogni ragazzo riceverà una lettera in cui c’è scritto cosa deve fare e con quale ragazzo o ragazza è stato messo in coppia. Non troverete il suo nome ma il numero che è stato assegnato al vostro patner. Per rendere la cosa più intrigante ci saranno alcune regole che renderanno le cose più difficili Non voglio annoiarvi ancora perchè troverete tutto quello che c’è da sapere nella lettera.Tra 15 minuti iniziano le lezioni. Non fate tardi!
Io rimasi sbalordita, ma soprattutto ero incuriosita. In cosa consisteva questa idea e con chi sarei stata in coppia…
- Herm non vedo l’ora che arrivi stasera per scoprire i dettagli.
- Ti sembrerà strano ma anche io sono impaziente. Sono troppo curiosa…
Ora finiamo la colazione in fretta e andiamo a pozioni altrimenti chi lo sente Lumacorno!


Voglio ringraziare tutte le persone che hanno messo tra le preferite o seguite questa storia.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo. Al prossimo sabato!
Baci 
Lola


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_