Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lola99_    24/09/2013    3 recensioni
- Cosa ci fa Draco Malfoy in mezzo a dei Grifondoro? - chiese Ginny
- Sfregiato, Donnola, Piattola… Granger. Sono venuto a dire al Trio dei Miracoli +1 che lo sfregiato e la Granger sono i nuovi prefetti di Grifondoro. E ora me ne vado perchè, per quanto io desideri vedere Lenticchia che soffoca, non voglio più respirare la vostra stessa aria!
Detto questo se ne andò senza aggiungere parola.
"Da quando Malfoy perde l’occasione di insultarmi? Due volte?
Non che mi dispiace che mi chiami per cognome ma è strano… troppo strano."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, dopo aver passato un'intera estate a pensare se pubblicare o no questa storia mi sono fatta coraggio e... bhè eccomi qua! E' la mia prima fanfiction e per favore siate clementi.

1- Prologo

10.59…

Binario 9 e tre quarti…

- Sbrigati Hermione! Salì!

Vidi una testa rossa entrare nel treno.

Ginny!

Caricai velocemente il mio bagaglio e saltai sul treno appena in tempo.

 

Ce l’avevo fatta.

 

Salutai con la mano i miei genitori e i signori Weasley, poi mi avviai alla ricerca di uno scomparto libero insieme ai miei amici.

 

Erano passati già 5 mesi dalla morte di Sirius e mi sembra che tutto sia cambiato.

Harry si era accorto di Ginny, ma era troppo timido per diglielo.

Io, durante l’estate, ho capito che quello che provavo per Ron era solo una forte amicizia, anche se per lui non ero soltanto un’amica.

 

Cavoli, sto per affrontare il mio sesto anno a Hogwarts! Sono così emozionata.

 

- Hei Herm. A cosa pensi? - disse Ginny con aria incuriosita

- Al nostro sesto anno a Hogwarts. Non vedo l’ora di cominciare…

- Pfafraf pfer tfe, Hfermfione!

- Cosa hai detto Ron?

 

Lo guardai sputare tutte le caramelle e vari dolciumi che aveva in bocca.

 

- Che schifo Ron!! A volte non ci credo che noi siamo fratelli. Hai un chilo di bava che ti scende dalla bocca… fazzoletto?

 

- Ehi! Ho combattuto al fianco di Harry Potter pochi mesi fa. Mi merito una ricompensa dolce. No?

 

Ci mettemmo tutti a ridere, finchè un ragazzo alto e con i capelli talmente biondi che quasi sembrano bianchi non entrò nel nostro scompartimento.

 

- Cosa ci fa Draco Malfoy in mezzo a dei Grifondoro? - chiese Ginny

 

- Sfregiato, Donnola, Piattola… Granger. Sono venuto a dire al Trio dei Miracoli +1 che lo sfregiato e la Granger sono i nuovi prefetti di Grifondoro. E ora me ne vado perchè, per quanto io desideri vedere Lenticchia che soffoca, non voglio più respirare la vostra stessa aria!

 

Detto questo se ne andò senza aggiungere parola.

 

Da quando Malfoy perde l’occasione di insultarmi? Due volte?

Non che mi dispiace che mi chiami per cognome ma è strano… troppo strano.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

- Che bello Herm! Siamo in camera assieme e da sole. Finalmente Lavanda e Calì hanno sloggiato in un’altra stanza.

 

- Già… quest’anno siamo sole. Possiamo fare quello che vogliamo tipo…

 

- Tipo parlare del perchè Malfoy non ti ha insultato. Naturalmente ho fatto un esempio.

 

- Non chiederlo a me, io non so nulla. Mi è sembrato diverso dal solito… ma che dico!

 

- Va bhè. Io vado a letto. A domani Herm.

 

-  Faccio un salto nelle cucine a farmi un thè perché tutto quel cibo mi è rimasto sullo stomaco.

 

- Ok

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Domani iniziano le lezioni. Evvai!! Quest’anno spero di avere meno lezioni con i Serpeverde per non vedere quel furetto e la sua compagnia. Forse non devo giudicarlo… Magari  è cambiato.

 

Risi  tra me e me.

 

Malfoy cambiato. Non ce lo vedo parlare,mangiare, dormire… insomma vivere senza disprezzare i Mezzosangue. E’ più facile vedere Voldemort con il naso.

 

All’improvviso inciampai e caddi contro qualcuno che evidentemente era assorto nei suoi pensieri tanto quanto me. Quando aprì gli occhi mi ritrovai sopra all’oggetto dei miei pensieri.

 

Arrossì  e mi alzai di scatto.

 

- Sta più attenta Mezzosangue. Va bhè che mi vuoi con tutta te stessa ma per favore contieniti.

 

Appunto! Che cavolo stavo pensando prima?

 

- Scusa furetto, ma non ti ho visto. Cosa ci fai qui a quest’ora?

 

- Potrei farti la stessa domanda.

 

- Sì ma l’ho fatta prima io.

 

- Stavo andando a prendere una cosa nelle cucine!

 

- Anche io devo andare li.

 

Perfetto. Oggi era così una bella giornata poi arriva lui...

 

E insieme ( a un metro di distanza) ci incamminiamo verso le cucine.

 
Spero vi piaccia. Lola P.s. Recensite.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_