Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrylover_95    28/09/2013    1 recensioni
Oddio mi sono addormentata ubriaca fradicia stretta ad un ragazzo che nemmeno conosco. Appena sveglia mi trovai sola, senza alcuna traccia di Harry e con 20 chiamate perse di Tom. Lo richiamo:
-” scusa tom, non ho sentito il telefono. Dove siete?”
-” mi hai fatto prendere un colpo Mel! Ma che fine hai fatto?? Sono all’ingresso.”
-” Sto arrivando”.
ciaoo a tutti sono giorgia e questa è la prima ff che pubblico.. che dire?? spero vi piaccia!!
p.s : è dedicata ad ilenia la mia ispiratrice non che migliore amica.
byee bacii
-gio
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara emy, Oggi è stata una giornata splendida. Di mattina sono andata a fare shopping in centro con liz. Dopo aver svaleggiato diversi negozi abbiamo pranzato in un ristorante sempre in quei pressi e siamo andate tornate a casa. Verso le quattro liz mi ha chiamata per propormi di andare al cinema, ho accettato e ci siamo date appuntamento alle cinque a casa mia. Indossavo un paio di shorts in jeans e una canottiera nera in pizzo e avevo i capelli legati in una coda alta. Alle cinque in punto sono uscita di casa e di liz non c'era traccia, al suo posto mio malgrado c'era Tom, che mi faceva cenno di entrare in macchina. Una volta salita a bordo Tom mi ha saluta e mi sussurra all'orecchio "sei bellissima". Non ci feci caso e mentre mi giravo per allacciare la cintura notai liz e conor seduti nei sedili posteriori. Ovviamente non mi aveva detto della presenza di Tom perché temeva che non venissi. Una volta arrivati ci siamo messi in fila per i biglietti, Tom non faceva altro che cercare di avvicinarsi a me mentre conor se ne aprofittava per stare da solo con liz. Lei mi sembrava felice, finalmente ha accettato di piacere a conor e non a tom ed io ne sono contenta. Entrammo in sala, ognuno con i propri pop corn in mano. Conor e liz erano abbracciati.. OH QUANTO SONO CARINI!! torniamo a noi, ci sedemmo nei nostri posti e aspettammo l' inizio del film. Per tutto il primo atto i piccioncini non fecero altro che guardarsi amorevolmente , imboccarsi di pop corn a vicenda e bere la coca cola dalla stessa cannuccia, io invece non feci altro che evitare le mani e lo sguardo di Tom. Uff odio quando fa così. Iniziò il secondo atto e all'ennisimo tentativo di mettere il suo braccio intorno al mio collo da parte di Tom, presi il suo polso e guardandolo fisso negli occhi iniziai a parlargli: -"la vuoi finire!" la mia voce rimbombò nella sala -" scusa mel, io ti.." -"non dirlo dio santo! Tom io sono tua amica, ti voglio bene ma sono fidanzata!!" Non rispose, ma vidi il suo sguardo incupirsi ed abbassarsi. -"ehi non fare così.. Si.. Insomma.. Io .. Amo.. Si io amo harry ma questo non vuoldire che mi sono dimenticata di te! Tu sei e sarai sempre il mio Tom! Il mio migliore amico! Ehii guardami.. Ti voglio bene e questo non cambierà mai! Sono stata chiara??" Sorrise e mi abbracciò forte. Sentii la sua mano scendere sulla mia schiena, mi staccai di colpo dal suo petto e lo guardai male. Lui rideva così risi pure io, mentre il film finiva e liz e conor si baciavano convinti che non li vedesse nessuno. erano le sette e un quarto quando appena tornata a casa mi buttai sul divano. Accesi la tv e iniziai a guardare un telefilm. Il mio telefono vibrò due volte. Erano due messaggi uno di liz e uno di harry. Aprì il secondo: -- Piccolaaa mi manchi! Posso passarti a prendere fra venti minuti?? Ti prego! P.s sei mia. --- Come potevo dirgli di no?? Così corsi a cambiarmi. Indossai una minigonna nera corta davanti e lunga dietro e un top a fascia color pesco. Infilai dei sandali alti neri e misi degli orecchini. Afferrai la pochette nera e uscii di casa. Appena visi harry gli corsi in contro. Lui allargò le braccia di prese in braccio. Chiusi le gambe intorno ai suoi fianchi e lo baciai. Ci staccavamo solo per guardarci negli occhi e riavvicinarci di nuovo. Entrammo in macchina, harry mise in moto ed io accesi la radio. Mi sorprende sempre quanto riesco ed essere spontanea con harry. Mentre ed sheraan con lego house ci regalava un perfetto sottofondo harry, appoggiò ,la sua mano sulla mia coscia. Io iniziai a coccolare i suoi ricci e non mi accorsi che eravamo arrivati. Scesa dalla macchina rimasi allibita. Perché harry mi aveva portata in piena campagna?? Mi voltai e vidi dietro di me una tovaglia , un cestino, delle candele e dei fiori. Baciai delicatamente il suo collo capendo che aveva preparato un pic nic romantico. Dopo aver cenato rimmettemmo i piatti dentro il cestino ed harry infilò una Margherita tra i miei capelli: -"ti sta bene" sorrise -" dici?" dissi ridendo -"ovvio! Non esiste nulla che ti stia male!" -" questo lo dici tu!" Ci sdraiammo tra le candele e guardammo le stelle. Fino a quando Harry si sedette a cavalcioni sopra di me: -" sai saresti proprio bellissima se" -"cosa?" -"se non idossasti proprio nulla" -"Harry!" gli diedi un colpo e arrossii. -"io credo che ti potrei aiutare a privarti di questi inutili abiti" -" non ne avevo dubbi" dissi ridendo. E così tra una battuta e un altra ci ritrovammo seminudi, le mie gambe immezzo alle sue e le sue mani sul mio sedere. Ora non farti strane idee perché ecco.. Ci siamo fermati quando mi sono accorta che un cagnolino ci fissava. Anche se le intenzioni di harry non erano certo quelle di fermarsi proprio sul più bello!! Ahahha insomma ci rivestemmo e tornammo a casa. Prima di varcare il portone lo abbracciai forte e misi la testa sul suo petto mentre lui lasciava dei baci sui miei capelli. -"mi mancherai sta notte" dissi provocandolo -"maledetto quel cane!!mancherai anche a me piccola" -" a domani styles" lo baciai. Sei invidiosa vero?? Ahahahah anche io lo sarei se fossi al tuo posto!! Comunque ora sono al telefono con liz. Povera mi ero dimenticata di rispondere al suo messaggio! Mi sta ossessionando con la storia di Conor, ma effettivamente sono davvero troppo cucciolosi. A domani emy.. Buonanotte.

l'angolo di gio:
holaaa tesoriii!! beh ma allora non è fantastica la coppia Melry??? sono adorabilii *--* e che ne pensate di Conor e Liz? ve lo aspettavate? ahaha fatemi sapere che ne dite di loro! scusate se abbiamo aggiornato con un po' di ritardo :( mi dispiace tanto ma con i compiti la scuola ed il resto non è stato possibile. beh mi tolgo dai piedi... grazie a tutti per aver letto anche questo capitolo, se vi va scriveteci ne saremo felicissime! vi voglio tanto beneeee <3
- gio
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrylover_95