Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Wanda_Cara_Katnip    28/09/2013    1 recensioni
Cara è fatta così, un cuore indomito, selvaggio, ma anche freddo come il ghiaccio. Ma ora qualcosa sta cambiando, conoscere nuove persone, Jon, Arya, e forse anche un nuovo amore, potrebbero sciogliere il gelo della sua anima. Ma in guerra non c'è spazio per l'amore..
Genere: Avventura, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bran Stark, Jaqen H'ghar, Jon Snow, Nuovo personaggio, Osha
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo
Erano giorni che marciavano ininterrottamente. Le loro pellicce ormai avevano preso l'odore della montagna fresco e pungente e del sudore dovuto a quella impegnativa e interminabile marcia. Jon Snow pensava che sarebbe caduto nella neve di li a poco, ora gli appariva come un dolce giaciglio dove potersi rifugiare, lontano da quella situazione, da quella guerra che nel profondo del cuore non riteva sua. Suo fratello Rob,  dopo la morte del padre, il grande Eddard Stark (in realtà il suo era stato un brutale assassinio avvenuto per mano di quel viscido re bambino Joffrey Baratheon), lui si che si batteva per qualcosa che era suo di diritto, si batteva per conquistare il Trono di Spade, per diventare il Re dei Sette Regni!.. Lui dopo tutto era solo un bastardo, non UN ma IL BASTARDO, figlio di Ed Stark e di chissà quale puttana.. Era diventato un guardiano della notte per scappare da quella che nel corso degli anni era diventata la sua casa, Ed lo aveva sempre trattato come un figlio leggittimo ma non poteva sopportare un attimo di più quello sguardo accusatore che vedeva negli occhi della matrigna Catelyn Stark, lo odiava, ne era sicuro..
Era diventato un ranger, era fiero di se stesso, portava il nero con grande orgoglio. Aveva faticato per raggiungere quella posizione e ora finalmente l'aveva superata, era riuscito a vedere cosa c'era oltre, finalmente aveva attraversato la Grande Barriera che divideva i Sette  Regni dal territorio dei Bruti, barbari che vivevano in tende di pelle e che si comportavano come animali. Era per loro che era andato in quelle lande cosi desolate, lui e tutto il corpo dei ranger avevano attraversato la Barriera perchè avevano ricevuto notizie di movimenti tra le fila dei Bruti, si vociferava in giro che Mance Rayder, il Re oltre la Barriera, aveva arruolato un vero e proprio esercito e che era pronto a conquistare i Sette Regni. Tutti dubitavano della veridicità di quelle parole ma il compito dei guardiani della notte era quello di vegliare, di protteggere i Sette Regni e quindi erano partiti, verso l'ignoto, verso paesaggi e luoghi sconosciuti, erano andati verso la possibilità di non fare ritorno e l'avevano fatto senza guardarsi indietro.

-Un freddo glaciale, chi l'avrebbe mai detto, eh?!-
-Beh IO l'avrei detto! Siamo al di là della barriera dopo tutto, no?!-
-Oh Jon dovresti rillassarti un po', sei troppo rigido!- detto questo Sam Tarly gli tirò una palla di neve dritta sul naso per poi scappare dal suo amico che stava preparando il controattacco.. Un tipo strano Sam, lui non voleva niente di tutto ciò, eppure si era offerto volontario per questa spedizione..
C'era un motivo se John non riusciva a rilassarsi e a concentrarsi a pieno sulla loro missione.. La sua attenzione era continuamente richiamata dal suo lupo, o meglio, era un metalupo una bestia enorme quanto maestosa, Spettro lo chiamava, aveva il manto candido come la neve che stavano solcando ma gli occhi rossi come braci ardenti. In realtà a preoccuparlo non era la bestia. Spettro era fin troppo a suo agio in mezzo a quelle terre desolate, chi continuava a distrarlo dal suo compito era lei, Cara..
 Chi l'avrebbe mai detto, una Mord Sith, una donna, in marcia con i guardiani della notte. Normalmente l'avrebbero cacciata in men che non si dica, ma non ci si può rivolgere malamente ad una Mord Sith a meno che non si voglia perdere una mano.. o la vita! Cara era ai servigi di Ed Stark, l'aveva voluta al suo fianco come guardia personale, nulla è più letale di una Mord Sith che protegge il suo signore! Quando purtroppo Ed venne giustiziato, Cara fu mandata alla bariera per affiancare Jon e i guardiani della notte, per fronteggiare la minaccia che arrivava dal nord come una nebbia silenziosa e devastante.

La Mord Sith era arrivata una mattina, lui era nelle stalle e gli era stato ordinato di fare spazio per un nuovo cavallo. Quando uscì dalla stalla lei era lì, in piedi nel cortile, che stringeva la mano al Lord Comandante, portava il tipico vestito delle Mord Sith, una tuta di pelle rossa e sul fianco una laccio di cuoio a cui erano legate due agiel, gli strumenti con cui le Mord Sith combattevano; bastava essere sfiorati dalla punta di quel bastone che una scossa di puro dolore attravarsava il tuo corpo lasciandoti stretto in una morsa tra la vita e la morte. Portava i capelli sciolti, erano così biondi che sembravano fili d'oro, un contrasto a dir poco sconvolgente con la candida pelle color dell'avorio e con le lebbra rosse come il sangue. Jon l'aveva capito, c'era qualcosa di diverso in quella Mord Sith, il fatto che avesse due agiel invece che una, portava i capelli sciolti e lunghi sulle spalle, non nella tipica treccia.. in più non vedeva una Mord Sith da quando suo padre l'aveva portato nel nord, ancora bambino. Si era ripromesso che avrebbe scoperto cosa c'era dietro a quella donna così misteriosa, ma non aveva fatto i conti con l'amore..





SPAZIO AUTRICE: Buonsalve a tutti.. allora questa è in assoluto la prima volta che scrivo qualcosa, tolti i temi (appena sufficienti) di scuola, non ho mia provato a scrivere niente del genere, quindi, vi prego, vi prego, vi prego, recensite, ditemi cosa vi  è piaciuto e cosa vi ha fatto vomitare ;) . Lo so non è molto su cui basarsi per il momento ma prometto di offrire di meglio la prossima volta, ho già pronto qualche capitolo per il futuro. Per quanto riguarda la storia è un crossover tra "Il trono di spade" e c'è anche un personaggio de "La spada della verità" che io personalmente amo (?) 
Spero di avervi incuriosito un po' e che continuerete a leggere..


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Wanda_Cara_Katnip