Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    28/09/2013    3 recensioni
Damon Salvatore è un'uomo dalle mille faccie;presuntuoso,arrogante ma anche dolce e sensibile,solo che questo non lo dà mai a vedere...qualcuno riuscirà a smascherarlo?
Tutto parte da una scomessa.Elena Gilbert è ignara di quello che l'aspetta ma potrebbe non essere l'unica...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Elena

Erano le 6.40 e la sveglia aveva iniziato a suonare già da dieci minuti.Dovevo alzarmi,se non volevo far tardi al primo giorno di scuola dell'ultimo anno.

Dopo essermi lavata e vestita,preparai qualcosa a me e a Damon per la colazione.Lui stava ancora dormendo ma almeno così,quando si sveglierà troverà qualcosa da mangiare.

Presi le chiavi,attaccai un post-it sul frigo - una delle poche cose che ci avevano lasciato i vecchi proprietari della casa - e mi avviai verso scuola.

Appena arrivata chiamai la mia amica,non volevo entrare da sola....

"ciao Car,io sono arrivata,voi dove siete?"

"di fronte a te!"

Mi girai,vedendo le mie amiche a pochi passi da me,non potevo credere che dopo tutti i casini che erano successi in questi mesi,fossimo ancora insieme.

"hey,allora siete pronte?" dissi riferendomi più a me che a loro...

"certo.D'altronde sono passati solo 2 mesi,da quando ho avuto un ragazzo che mi picchiava!" Caroline mi rispose con un tono sarcastico,che difficilmente usava ma da una parte era meglio,aveva un pò sdrammatizzato...

"Io invece sono 2 mesi che cerco i miei genitori naturali,che mi hanno abbandonata,facendo promettere ai miei zii di non dirmi niente...." Bonnie sembrava davvero distrutta.Aveva girato mezza nazione per cercarli...

"io invece ecco....è passato solo un anno dalla morte dei miei genitori e un mese da quando mi sono lasciata con..." mi bloccai un istante.Era da tanto che non pronunciavo il suo nome....

"puoi anche non dirlo" mi disse Car sorridendomi

"grazie"

"bhè ,che siamo proprio tre sfigate!" Bonnie iniziò a ridere e noi due la seguimmo a ruota.Era del tutto vero ma era anche per questo che ci volevamo bene!

"su entriamo...ci aspetta un'ora di filosofia"

"nooooo.Oddio ci tocca rivedere Mr scimietta" non lo sopportavo quel professore....

"eh già e ci conviene muoverci se non volete prendere una nota il primo giorno di scuola!"

Iniziammo a correre per arrivare in tempo in classe,dove per fortuna la "scimietta"ancora non era arrivata.

Era veramente un uomo brutto! Aveva i capelli castani e gli occhi marroni,contornati da molte rughe a causa della vecchiaia.Le guance erano pelose e per di più era gobbo...insomma un discendente dell'australopithecus!

Pov Damon

Mi alzai per disperazione,grazie al nostro vicino che passava il tagliaerba sul suo giardino.Non poteva farlo un pò più tardi!

Per fortuna Elena non c'era e mi aveva preparato la colazione,che finii in un attimo.Ero affamato e nervoso,non proprio dell'umore adatto per avere una conversazione con lei.

Mi lasciò un bigliettino,dicendomi che era andata a scuola e che probabilmente non tornerà prima delle 4.00.La notizia buona era che dovevo andare a cercarmi un lavoro,quindi sarei tornato un pò più tardi di lei.Non volevo discuterci ancora e se avessimo passato troppo tempo insieme,sicuramente sarebbe partita una litigata...soprattutto oggi!

"ehi Stef,dove avevi detto,che cercavano un architetto?"

"pronto mi senti?" quel telefono era proprio andato...

"si ma sai com'è,sono le 7.20 di mattina,una persona potrebbe anche dormire..."

"si vabbè fa niente,dimmi come si chiamava questo tipo"

"Jake McCall...credo"

"fratellino mi servi un attimo lucido.Dov'è l'azienda di questo Jake?" mi stavo arrabbiando.Poteva dormire dopo,ora doveva rispondere a me.

"E' a due isolati da qui e"

"lo so come è fatta,me l'hai già descritta,quindi ciao"

Chiusi la chiamati e mi diressi verso il mio futuro posto di lavoro.

Pov Elena

Finalmente uscimmo da scuola.Cavolo non finiva più,se tutto l'anno fosse stato così,avrei passato l'inferno...

"Elena vieni da noi a cena?"

"si certo ma passo un attimo a casa a farmi una doccia"

"okay,allora ci vediamo dopo,ciao"

"ciao" le salutai e me ne tornai a casa..ero distrutta!"

Pov Damon

Il colloquio durò poco,fortunatamente l'azienda aveva bisogno di un archittetto ed io sono anche piuttosto bravo,in più il capo mi sebrava un ragazzo apposto anche se ero sorpreso....aveva solo 18 anni.

Arrivai a casa abbastanza stanco,volevo solo farmi una doccia e andare a mangiare un boccone da Stefan.Mi tolsi la maglietta e entrai in bagno,che a quanto pare era già occupato.

"ma sei matto,vuoi bussare! Potevi trovarmi sotto la doccia o nuda...." Elena mi sgridò,guardandomi sconvolta.

"bhè se vuoi...." gli sorridevo mentre la vedevo arrossire.

"non,dire niente...."

"bhè tu me le servi su un piatto d'argento!" gli dissi avvicinandomi a lei.

"si ma tu potevi scegliere di non dire quello che ti passava per la testa"

"si avrei potuto....ma ho preferito di no" ormai eravamo uno di fronte all'altro ed io mi preoccupai di squadrare accuratamente ogni singola parte del suo corpo.

"dovrei uscire,devi farti la doccia..." fece per andare via ma io mi misi davanti a lei.Forse solo adesso si era accorta che ero a torso nudo.

"Damon...." mi guardò contrariata ma aveva la voce spezzata e questo non la rendeva molto credibile....

"posso baciarti?"

"cosa?!" disse sorpresa fissandomi negli occhi,per capire se stessi scherzando.

"hai capito bene..."

"io...perchè me lo chiedi?"

"perchè ho la stra maledetta voglia di sentire il sapore delle tue labbra!" ero sincero e lei lo capii.

Mi avvicinai a lei annulando la distanza tra le nostre bocche.Sapevano di fragola ed erano morbide.Non avevo il coraggio di approndire il bacio ma infondo era giusto così.

Pov Elena

Mentre premevo le mie labbre sulle sue,le farfalle nel mio stomaco iniziarono a svolazzare come impazzite.Era un bacio casto,ma di una dolcezza di cui non lo credevo capace...

Ci staccammo dopo qualche secondo - che a me parvero ore - lui mi guardava stupito mentre io tremavo per l'agitazione.

"Damon ,devo andare via.Mangio da Caroline e molto probabilmente resto lì per la notte.Ci vediamo domani"

Lo lasciai senza dargli il tempo di parlare.Volevo vedere le mie amiche.Del bacio ne avremmo parlato il giorno dopo.

Salii in macchina e me ne andai.

Pov Damon

Rimasi li immobile incapace di elaborare una qualsiasi frase nella mente.

L'avevo baciata!

Mi feci la doccia e andai da mio fratello.Riuscivo a pensare solo a lei,alle sue labbra e al suo profumo.

Ero sicuro di una cosa: questa notte non avrei chiuso occhio!

Angolo presunta scrittrice:

ciaoooooo! tutto bene? Ho aggiornato due giorni prima,dato che avevo il testo già pronto.Volevo assolutamente sapere cosa ne pensavate.

Allooooora in questo capitolo si scoprono parecchie cose....

Prima di tutto,le tre ragazze ci hanno raccontato vagamente cosa hanno fatto durante l'estate,rivelando i loro problemi (da qui il titolo del capitolo).

Il ragazzo di cui parla Elena è un nuovo personaggio,mentre quello di Caroline-di cui si parlerà nei capitoli seguenti- è già presente nella serie.

Inoltre c'è un bacio,su cui però non dirò niente...preferisco che siate voi a farmi sapere cosa ne pensate ;)

Un bacio

Spoiler:nel prossimo capitolo Elena parlerà con le sue amiche del bacio e scoprirà insieme a Damon una cosa sconvolgente.

Di cosa si tratterà?

P.S.Tra meno di una settimana inizia TVD,non sò voi ma io non vedo l'ora! (chissà perchè...)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove