Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtoinfinity_    29/09/2013    1 recensioni
"Sam, non puoi privarti di vivere delle emozioni semplicemente perché hai paura che venga ferita ancora. Nella vita bisogna soffrire, vivere, lasciarsi andare alle emozioni. Altrimenti che vita è se ti ostini a non volere provare nulla? Magari le cose potrebbero andare bene, e se così non fosse, qualsiasi sofferenza ti aiuterebbe a maturare e capire più cose", disse lei mentre mi accarezzava la schiena e mi fissava dolcemente.
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fortunatamente guidai io e arrivammo a casa sane e salve. L'indomani mattina mi svegliai di sovrassalto con un mal di testa atroce. Guardai l'orologio ed erano le dodici, cercai di risvegliarmi per bene guardandomi attorno e con gli occhi ancora socchiusi mi alzai per andare a controllare che Charlie stesse bene. Entrai nella sua stanza e la vidi dormire profondamente assopita. Così decisi di scendere in cucina e prepare qualcosa per il pranzo, anche se voglia di cucinare ne avevo davvero, davvero poca. Estrassi la pentola dallo sportello e nel frattempo cercavo di fare mente locale su ciò che era successo la sera prima, avevo i ricordi davvero confusi. Improvvisamente ricordai di aver baciato Zayn, e non era solo un sogno, ne ero certa. Avevo ricordi troppo dettagliati perché fosse solo un sogno. Sospirai, chiedendomi cosa mi fosse passato per la testa in quel secondo e soprattutto immaginando quanto imbarazzante sarebbe stato quando ci saremmo dovuti incontrare per quel progetto di scuola. In quell'attimo entrò in cucina Charlie, ancora in mutande e canottiera, che mi guardava confusa. "Che è successo ieri sera?", chiese con la voce impastata dal sonno mentre cercava di risvegliarsi per bene e fare anche lei mente locale. "Buongiorno anche a te. Ti sei ubriacata fino a non capire nulla", le dissi, quasi con tono di rimprovero. "Ma perché stavi baciando Zayn?", chiese lei ignorando la mia affermazione. A quelle parole strabuzzai gli occhi e mi voltai di spalle perché non potesse vedere che probabilmente il mio colorito era diventato terribilmente rosso. "Ti ho vista, inutile che fai finta di nulla", continuò lei divertita. "Potrei fare la stessa domanda a te, cos'è successo con Harry?", le chiesi io, cercando di cambiare argomento. "Nulla, ma se 'qualcuno' non mi avesse tirata lontana da lui probabilmente anch'io avrei avuto il mio momento di gloria baciandolo, finalmente, dopo tutto questo tempo", rispose acida. "Scusa..." dissi io seriamente dispiaciuta "E' che Zayn mi attira moltissimo, sia fisicamente che caratterialmente - per quel poco che ho potuto evincere dai suoi comportamenti - solo che mi ero ripromessa di non lasciarmi mai andare a qualsiasi storia con i ragazzi e ho pensato a quanto imbarazzante sarebbe stato poi vederlo. In quell'attimo ho reagito impulsivamente e sono letteralmente scappata", sospirai infine. "Sam, non puoi privarti di vivere delle emozioni semplicemente perché hai paura che venga ferita ancora. Nella vita bisogna soffrire, vivere, lasciarsi andare alle emozioni. Altrimenti che vita è se ti ostini a non volere provare nulla? Magari le cose potrebbero andare bene, e se così non fosse, qualsiasi sofferenza ti aiuterebbe a maturare e capire più cose", disse lei mentre mi accarezzava la schiena e mi fissava dolcemente. Annuii senza però proferire parola. "Però voglio sapere com'è stato baciare Zayn", disse lei con gli occhi a cuoricino. "Mh, carino", risposi io con aria di sufficienza. "Ti ostini a mentirmi, eh? Si vedeva lontano un miglio che per te quel bacio non era solo 'carino'", disse mimando le virgolette quando pronunciò l'ultima parola. Sbuffai buttando la pasta dentro la pentola, Charlie aveva dannatamente ragione. Quel bacio era stato un misto di emozioni indescrivibili, non esagero se dico che probabilmente è stato il bacio che ho sempre desiderato. Le sue labbra erano soffici, il suo profumo mi inebriava e le sue mani sui miei fianchi mi avevano letteralmente fatta impazzire. Forse aveva ragione Charlie, forse per una volta avrei dovuto rischiare.




---------

Due capitoli in una sola giornata, sì! Spero di essere riuscita a farmi perdonare per il ritardo, così! çç

Sam. x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtoinfinity_