Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eneaelia    28/03/2008    4 recensioni
Un giorno Tenten e le sue amiche vanno al Suffragette city,regno dei driver alla fast & furious e vedono Naruto. Esse non hanno dubbi:è il ragazzo perfetto per Sakura
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi puntuale come al solito all’aggiornamento della storia

Eccomi puntuale come al solito all’aggiornamento della storia.

Informazione a tutti i lettori: Ho scritto una nuova storia “Shut up and drive…again

Leggetela e recensitela please.

 

Ora veniamo a noi

 

Eccovi il Chapter 12

 

 

 

CAPITOLO  12 :   NOTTE  DI  FESTA

 

 

Quasi era ora di andarsene per i vari invitati alla festa di Tenten. La festa non si sarebbe svolta a casa di lei,come tutti del resto si aspettavano,ma bensì al pub Molotov,poiché i genitori della ragazza,molto attaccati a pace,tradizioni e così via,le avevano impedito di profanare quel luogo,a loro detta sacro,con l’alcool dei vari cocktail che avrebbe preparato.

Hinata scese vestita tutta carina e molto provocante,si mostrò a Sakura e Naruto,che erano venuti a prenderla,e molto timidamente chiese:

-Co…come sto?

-Uhuh sei uno schianto tesoro mio!!

-Davvero? –Hinata diventò rossa; lei era riuscita a nascondere a tutti i propri sentimenti nei confronti di Naruto,ma di questo passo sarebbe crollata in breve tempo

-Altrochè!! Sei uno schianto,una favola!!!

-Oh Naruto

-Ehm ehm –intervenne Sakura un po’seccata –vogliamo piantarla? Comunque è vero Hinata,sei bellissima e farai sicuramente colpo

-Ah…grazie Sakura

Ad un certo punto pervenne una voce familiare,che si rivolse alla Hyuga dicendo:

-Hinata sei pronta?

Era la voce di suo fratello Neji,che sarebbe venuto pure lui alla festa

-Si certo Neji

-Bene allora andiamo

-Veramente…

-Cosa?

-Io…vado con Sakura e Naruto,non uso il motorino

-D’accordo ci vediamo là!! Chiudi tu la porta,che se no papà si altera

-Va bene Neji

Il ragazzo se ne andò verso il garage a prendersi il motorino.

La famiglia Hyuga era una delle più potenti di Konoha,e anche una delle più ricche. Era una stirpe di petrolieri,che da decenni inoltre era ad honorem nel parlamento della regione del fuoco. Il parlamento era diviso in due mega-fazioni,che si avvicendavano solitamente al potere: Anbu (di destra) e “La radice” (di sinistra). Al momento attuale era quasi terminata la legislatura di sinistra e ci si stava preparando per le elezioni ed il padre di Hinata e Neji,che di nome faceva Hiashi,era candidato premier per la fazione Anbu.

Hinata,Sakura e Naruto uscirono quindi di casa e ,dopo essere montati in macchina,se ne andarono verso il pub Molotov.

Durante il tragitto Naruto andò tranquillo,per non traumatizzare la povera Hinata,e quindi ci mise 15 minuti ad arrivare.

Una volta trovato il parcheggio scese,prese il regalo per Tenten e si diresse insieme alle ragazze verso l’entrata del pub. All’ingresso incontrò Sapori e gli parlò:

-Sasori come va la vita?

-Non c’è male Naruto,non c’è male

-Quanta gente c’è?

-Bè praticamente sono arrivati tutti e…

-Anche Ino? –chiese malizioso il biondo

-Sì…sfortunatamente

-Perché?

-Quella è più appiccicosa di un chewing-gum masticato –disse sconsolato il rosso

-Eheh…però è figa!!!

-Oh quello senz’altro

-Va e chi manca quindi?

-Allora vediamo…Sasuke e…

In quel momento però si sentì il rumore di una macchina in drift,che si stava avvicinando a gran velocità e Naruto esclamò:

-Questo rumore è inconfondibile

-Già è Sasukeparlò Kiba che nel frattempo era uscito avendo visto i tre lì fuori. Non si sbagliava!!! Era proprio lui. Infatti Sasuke arrivò in 30 secondi e parcheggiò la macchina. Avendo visto Naruto disse:

-Toh mi è sembrato di scorgere una testa quadra

-Bleeh sempre il solito esibizionista –disse a lui il biondo

-Va andiamo!

-Ecco…è meglio –disse Sakura

Entrarono e si diressero da Tenten,che stava parlando con Sasame,Kin e Shikamaru,facendosi notare. Dopo il consueto scambio di bacetti e saluti,Naruto le porse il regalo:

-Questo è da parte mia e di Sakura

-Grazie raga andate pure a godervela,che dopo c’è una sorpresa

-Uhm mi incuriosisci

-Vedrai!!

I ragazzi così se ne andarono in giro prendendo direzioni opposte e Naruto notò subito che c’era quel tale grassoccio,di nome Choji,che si stava ingozzando di pizzette. Naruto poi decise di bersi una lattina di Red Bull,che Tenten sapientemente aveva messo,consoscendo i suoi gusti.

La serata proseguì tra scherzi e musica,con Gaara che suonò insieme alla sua band alcuni tra i suoi pezzi migliori,intervallati da musica dance di Cascada,musica che Naruto detestava,tanto da andare a dire a Tenten:

-Questa sarebbe musica? Ma per favore!!!

La serata si strascicò fino alla mezzanotte in questo modo,tra musica e balli,sigarette e per alcuni canne,fino a quando il deejay non annunciò l’inizio delle sfide:

-Ehi guys,avvicinatevi tutti quanti…ahahahaahahahayeah yeahsevvivàahhahaahahaha…a sentire. Ora comincerà la supersfida del “Pathway to drunk” e chi vincerà sarà insignito del titolo di…yeahahahaha…re dell’alcool…swamb.

Gente gente,che c’è qui venite orsù…non state lì così

Interruppe poi di botto la busica e lui incominciò a parlare normalmente:

-Dunque ora che è mezzanotte,in onore della festeggiata Tenten Miyazushi,i maschi qui presenti disputeranno una sfida fino all’ultima goccia di alcool.

-Mi è stato inoltre detto che è vietata la partecipazione ad un certo Rock Lee e…

-Oh ma è ingiusto e…

-Stai zitto!!! –gli urlò il deejay e lui si zittì –dunque stavo dicendo che i maschi che vogliono partecipare,vengano qui e mi dicano il proprio nome. Le iscrizioni sono aperte per 15 minuti.

I ragazzi ci pensarono un po’,ma dopo 15 minuti il deejay rincominciò a parlare:

-Bene vi leggo l’elenco dei partecipanti; sono: Naruto,Sasuke,Sasori,Kiba,Choji,Neji,Shino,Dosu,Zaku,Gaara,Shikamaru (faccio presente presente obbligato da Temari)e Ishidate. Le sfide sono state così ripartite:

 

 

1^a sfida → SASORI vs. ZAKU

2^a sfida → NEJI vs. SASUKE

3^a sfida → CHOJI vs. SHINO

4^a sfida → ISHIDATE vs. DOSU

5^a sfida → NARUTO vs. SHIKAMARU

6^a sfida → KIBA vs. GAARA

 

-I vincitori delle prime tre –riprese lui –così come i vincitori delle seconde tre,si affronteranno dopo nel mitico “ballo a tre” e i due vincitori disputeranno la finale e lì dovranno dare prova di super-resistenza. ci vediamo dopo gente con la prima sfida.

Così disse e tra i partecipanti cominciò il pre-sfida,mentre serpeggiava l’inquietudine.

 

PROX CHAP SUPER SFIDA DI ALCOLICI TRA I PARTECIPANTI

 

Ringraziamenti:

 

Fedecr90 : caro Fede che te ne pare,bella vero e non è ancora arrivato il meglio,aspetta che al capitolo 14 farò venire giù tutto il web. Ciao e continua a recensire

 

Rebel Girl : Cara cara devo dire che questa idea della sfida d’alcool è una mia prerogativa assoluta…ahahah…scherzo…cmq grazie per la recensione,ma so che in realtà a te interessa di più l’altra…eh è normale,ma fra poco la NaruSaku esploderà anche là,quindi rassegnati…   Ciao

 

HinaNaru : Mia cara tra poco ammirerai il super genio scrittorio del sottoscritto nel descrivere la scena romantica tra Naruto e SakuraIhhihihihihihihi…va in ogni caso leggi anche tu l’altra storia che ho scritto,che almeno all’inizio è un’ Hinanaru… Ciao!!

 

Zac : Vedo che mi hai inserito tra i tuoi preferiti…lusingato…recensisci anche tu sia questa che l’altra…ti ringrazio   Ciao!!

 

 

ADIOS

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia