Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Forbidden Colors    29/09/2013    7 recensioni
Reira,una giovane ragazza in cerca di vendetta.
Reira,pronta a tutto pur di ottenerla,anche di uccidere Ziva David.
Ma è veramente l'unica a cercare giustizia? E soprattutto cosa vuole dai David?
Una storia scritta di getto su Ncis e su Tony/Ziva. Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17:Always


Ziva non sapeva se alzare i tacchi e tornare indietro o accettare l'opportunità che le era stata data di guardare in faccia per un'ultima volta quell'uomo.
Soprattutto non riusciva a capacitarsi di come potesse essere sempre tutto così difficile per lei e Tony e iniziava a credere che qualcuno dall'alto cercasse di impedire che fossero felici.
Arrivarono all'ospedale dopo un viaggio silenzioso.
C'era una volta,nel suo cuore,un posto dedicato al padre,a quando era un uomo attento alla propria figlia ma adesso non voleva né sperava di poterlo recuperare quel posto.
Erano cambiate troppe cose,lei stessa era maturata e aveva trovato una famiglia,molto,molto migliore di quella offertagli da Eli,costruita tra accordi e litigate,missioni e falsi sorrisi.
Probabilmente sarebbe rimasta in macchina per tutta la giornata se Tony,ad un certo punto,non l'avesse fatta alzare prendendola per mano.
Ziva amava Tony da sempre,la sua dolcezza e delicatezza nei momenti più difficili erano sempre state le cose che più la colpivano.
Riusciva a leggerla nel pensiero,a darle lo spazio di cui necessitava,di parlare nei momenti più opportuni.
Diventava un vero uomo proprio quando serviva e tornava il solito giocherellone di sempre appena ne aveva la possibilità.
Lo amava per tutte le sue sfaccettature,sapeva di aver fatto la cosa giusta e questa volta non se la sarebbe lasciata togliere dalle mani per il suo stupido orgoglio o a causa di suo padre.
Ora più che mai sapeva che doveva affrontarlo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le porte scorrevoli si aprirono,lasciando intravedere il corridoio principale.
Erano tutti lì ad aspettarli. Gibbs lentamente si avvicinò a loro.
"Tuo padre è con Malachi. Oggi non voglio che tu torni al lavoro senza prima aver parlato ed esserti chiarita con lui. Tornate a essere una famiglia prima che sia troppo tardi." Trattenne Tony e la lascio' entrare nella stanza.
L'impressione che ebbe Ziva fu bizzarra.
Si rivide qualche tempo prima,all'Ncis,mentre era intenta ad entrare nell'aula conferenze,con Tony e Gibbs che la guardavano dalle scale e la speranza che suo padre avesse chiamato solo per sapere come stava.
La luce proveniente dalle finestre la acceco' per un'istante finché non lo vide.
Eli,in piedi,vicino al letto.
La prima impressione che Ziva ebbe fu quella di un uomo trasandato e molto più vecchio di quando l'aveva visto l'ultima volta.
Rimosse tutti i pensieri che aleggiavano nella sua mente e salutò con una voce dura,per poi rivolgersi a Malachi.
Si avvicino' al letto e,istintivamente,quando lui le sorrise,lo abbraccio'.
Era contenta che fosse vivo e che si stesse riprendendo. Al momento non desiderava altro.
"Malachi grazie. Se non fosse stato per te,io non sarei qua adesso"
"Non devi ringraziarmi Ziva. Per te questo e altro."

Rimasero così per alcuni minuti finché l'infermiera non li mando' fuori.
Così uscirono.
Padre e figlia.
Da soli.
Per la prima volta dopo anni.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tony era riuscito a chiedere scusa a Malachi. Ed era felice per questo.
Ma adesso Ziva era sparita con suo padre da circa due ore,lui non sapeva dove fosse e cosa stesse facendo e questo lo rendeva tremendamente nervoso.
A migliorare le cose,McGee era appena riuscito ad entrare in ascensore con lui prima che si chiudessero le porte.
Silenzio.
Tony deglutì e evito' lo sguardo dell'amico.
Poi,all'improvviso,McFiccanaso fece una cosa che Tony era sicuro non avrebbe mai fatto,visto il suo costante terrore nell'infrangere le regole o imitare il capo.
Bloccò l'ascensore.
"Dannazione!" Penso' Tony.
"Bene Tony. Parliamone"
"Non ho nulla da dire McFastidioso"
"Ah bè certo! È tutto il giorno che hai la testa tra le nuvole e che parli di Ziva"
"Sono solo preoccupato. Eli non porta mai nulla di buono"
"Oh dai Tony! Pure Abby si è accorta che è successo qualcosa. Stamattina vi stavate tenendo per mano"
"Non è vero!"
"Si"
"No"

"Si"
"Ti ho detto di noo!!!"
"E d'accordo. Ci siamo baciati ok?"
"Ah! Lo sapevo!!! Finalmente Tony! Era ora"
"Come era ora? Hai solo questo da dirmi?"
"Dovrò fare i complimenti a Ziva!"
Rispose McGee riattivando l'ascensore
"Perché a lei si e a me no? Non mi piace l'atteggiamento che stai assumendo nei miei confronti! Io sono un tuo superiore,porta rispetto!"
"L'unico a cui dovete portare rispetto sono io DiNozzo!"
Disse Gibbs passando proprio davanti a loro.
"Complimenti squadra! Il caso è finito! Fari è in prigione e ci rimarrà per un bel po',Malachi si sta riprendendo e Ziva sta bene.
Voglio i vostri rapporti sulla mia scrivania entro stasera,dopodiché andate tutti a riposare"
"Capo e...Reira?"

Gibbs sorrise ripensando al bigliettino che aveva trovato sul suo tavolo la mattina e ripetendo a bassa voce,quasi come un sussurro,le sue parole.

"Ci sono alcune persone che si fanno spazio nel nostro cuore,velocemente o lentamente che sia,ma che ci rimarranno per sempre.
Vivranno dentro di noi,saranno il nostro appoggio,ci accompagneranno e ci sosterranno nei momenti più difficili.
Penso di essere cambiata in questi giorni,qui con voi.
Ho trovato un posto che posso davvero definire casa e ho voglia di vivere la mia vita come ho sempre desiderato.
Libera e felice.
Dì a Ziva che le voglio bene e saluta gli altri.
A presto,Leroy Jethro Gibbs."


"Capo? Stai bene?" Gibbs si ridestò.
"Si,Reira si è presa un po' di tempo per lei. Tornerà quando sarà pronta. C'è ancora una cosa che deve fare prima di chiudere definitivamente col suo passato."
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ziva si tolse il cappotto.
Aveva caldo.
Stava forse iniziando ad abituarsi al clima di Washington?
Si sentiva piena di forze.
Non aveva litigato con suo padre,non aveva urlato,non gli aveva rinfacciato nulla.
Tutti i suoi propositi,tutto quello che doveva dirgli...
Tutto scomparso quando lui in mezzo alla strada,senza nessun motivo,l'aveva attirata a sé,abbracciandola e iniziando a piangere come un bambino.
Ziva non ricordava di averlo mai visto così.
C'era un suo lato che fino a poco fa era ancora del tutto sconosciuto e che aveva nascosto forse persino a lui stesso.
Così,poco prima che il sole tramontasse,seduta sulla gradinata del parco vicino al suo appartamento,scrisse il messaggio più strano di sempre.
Ma anche quello più desiderato.
 

"Mio papà rimarrà qua per un po'.
Vuole passare del tempo con me.
Ha deciso di licenziare Malachi,così potrà costruirsi una famiglia lontano dal Mossad.
E ha anche deciso,senza esitazione,di non mettersi tra di noi.
La fortuna non ci odia poi così tanto Tony.
Ti amo"



Angolo dell'autrice
CAPITOLO SENZA CLIFFI YEAHHHH
Fede sarà contentissima :P
Ho deciso di pubblicare adesso perché da mercoledì a sabato sarò in lutto!
Scusate per il ritardo ma ho sempre un sacco di compiti!
Spero che vi sia piaciuto,dipingere così Eli non è stato male,perché in fondo mi sarebbe piaciuto averlo visto così...paterno.
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo ragazzi :(
Farò una nota dell'autrice da centinaia di parole!
Nel frattempo GRAZIE A TUTTI dal profondo del cuore!
Buon episodio e ricordatevi che vi sono vicina :*)
A presto
Ale

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Forbidden Colors