Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: niall_ate_me    29/09/2013    3 recensioni
'COSA?!' Gridò lei.
'Karen...'
'MA KAREN COSA? TI RENDI CONTO? COSA...' La sua voce cominciò a spezzarsi. '...cosa dovrei fare ora? Perchè? Io...'
'Ti prego,non piangere..'
La abbracciò. In quell'abbraccio si sciolse tutto ciò che dentro di lei si era raffreddato ormai da anni.
E,per la prima volta dopo tanto tempo,pianse.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KAREN

 
Appena uscita da casa mia,mi guardai intorno per capire se c’era qualcuno. Dato che la via era libera,cominciai a camminare.

La mattina ero solita ad ascoltare il rumore delle foglie,del vento. Ma quella mattina no,riuscivo solamente a sentire il rumore dei miei pensieri. Ero confusa, non capivo se avevo fatto bene a chiudere la porta in faccia ad Austin o meno. No,ma dai,a chi voglio prendere in giro. Non stavo pensando a quello. Stavo pensando a Nathan. Il solo pensiero di quel ragazzo mi faceva accelerare il battito cardiaco. Non avevo mai capito se quella reazione fosse dovuta all’amore che provavo per lui o per la paura.

Ad un tratto sentii qualcosa sotto i piedi. Qualcosa che fece rumore.

Abbassai il capo per vedere cosa fosse ad aver provocato quel rumore e vidi una collana.

Mi chinai per coglierla e vidi scritto sopra: Bravery.

Ero certa di averla vista addosso a qualcuno.

Ma certo,Austin. Era sua la collana.

Non so perché,ma la presi,nonostante sapessi bene che dargliela dopo la scenata di ieri sarebbe stato molto difficile. Cioè,avvicinarlo sarebbe stato molto difficile.

Forse non gliela volevo dare. Forse la volevo tenere per me. E non c’era un motivo preciso,o almeno non lo capivo. Forse non ne ero in grado,forse non volevo,ma davvero non capivo.

Qualcosa in me stava cambiando. La Karen di prima non avrebbe mai ridato a qualcuno un oggetto di simile valore,se lo sarebbe tenuto per lei,solamente per il valore di quella collana. Poi la sarebbe andata a vendere e,successivamente,avrebbe diviso il guadagno con il suo ragazzo.

No,non era possibile. Sentivo che quel ragazzo,Austin,mi faceva uno strano effetto e questo non lo riuscivo a sopportare. Non credo che fosse amore. Io amavo Nathan,giusto? Giusto?

Distogliendomi dai miei pensieri,cominciai a camminare di nuovo. Non me ne accorsi neanche e arrivai a scuola.

Intravidi il mio gruppo e mi avvicinai. Nathan non c’era. Sarebbe arrivato poco dopo. Quel pensiero mi face rabbrividire.

Arrivai e mi sedetti sullo schienale di una panchina,a fianco alla mia amica Sharon.

Sharon si unì al nostro gruppo un mesetto dopo di me. Si vestiva sempre di nero e i suoi capelli erano corti,neri anche loro. Rasati da una parte.

‘Nathan?’ Mi chiese.

La guardai a lungo,dopodiché le risposi. ‘Non so.’

Girò la faccia e cominciò a guardare gli alunni.

In realtà non avevo mai legato più di tanto con Sharon. Scambiavamo qualche chiacchiera ogni tanto,ma niente di più. Avevo da sempre sospettato che avesse una cotta per Nathan. Ma non me ne sono mai preoccupata,Nathan era mio. Lo penso davvero,giusto?

‘Uh,eccolo’ La sentii dire con tono tra il sorpreso e contento.

Oh no. Dove potevo scappare ora? No,dai. Non mi avrebbe fatto del male davanti tutta quella gente. O almeno credo.

Feci per scappare,quando mi sentii prendere per i capelli. Non c’era bisogno che mi girassi,sapevo già chi era.

‘Io e te dobbiamo ancora fare i conti. E poi ieri non mi hai neanche mandato un messaggio. Dovresti solo farti schifo.’

Lasciò la presa sui capelli e se ne andò.

Mi toccai la testa.

Avevo paura. Karen Smith aveva paura.

Mi appoggiai su una panchina dove un minuto prima erano seduti alcuni ragazzi.

Mi circondai la faccia con le mani e appoggiai i gomiti sulle cosce.

Perché,perché dovevo subire questo dolore? Perché per amore dovevo soffrire così tanto? Perché non potevo essere felice?

Cacciai fuori dalla tasca la collana di Austin. ‘Bravery’,’Coraggio’. Sembrava fatta apposta per me.

La strinsi forte nella mano e chiusi gli occhi,assumendo nuovamente la posizione precedente.

Sentii la panchina muoversi leggermente,segno che qualcun’ altro si era seduto.

Nonostante avessi gli occhi chiusi,sapevo chi era. L’odore era inconfondibile. Quell’odore mi inebriava completamente.

‘Ehy’ Sentii. Non pensavo mi parlasse ancora.

Alzai il capo per guardarlo e trovai inaspettatamente due occhi di ghiaccio fissarmi insistentemente.

‘Ehy..’ Risposi.

Sentii un sospiro da parte sua,dopodiché ricominciò a parlare.

‘Karen,so che quello che stai passando è orribile. Ma non tutti sono come Nathan,c’è anche chi è capace di amare. So che magari non lo vuoi ammettere,ma dillo,tutto questo ti sta distruggendo.’

Disse. Quelle parole mi sembrarono tante lamine di ghiaccio che mi colpivano. Non so se fu per il fatto che aveva sbagliato completamente o che aveva centrato perfettamente il punto,ma mi ritrovai a gridargli contro davanti a tutta a scuola.

‘LA DEVI SMETTERE DI TORMENTARMI. CI CONOSCIAMO APPENA,NON PUOI PRETENDERE DI SAPERE TUTTO SU DI ME. SEI UNA PERSONA ODIOSA!’

E me ne andai via correndo.

Ma cosa stavo facendo? Avevo ferito l’unica persona su questa Terra che forse mi voleva davvero bene. Ma non mi importava in quel momento. Volevo solo fuggire da tutto e da tutti. Da quella che era la realtà che mi ritrovavo a dover affrontare.

Sentii delle urla da lontano. Riconobbi quella voce e mi girai di scatto. Era Nathan. E stava urlando contro Austin. Forse mi aveva sentito.

I sensi di colpa mi assalirono. Lo avrebbe massacrato,sicuro.

 


SPAZIO AUTRICE

Saaaaalve a tutti c:

So che questo capitolo è arrivato un pò in ritardo. Beh,molto in ritardo. E non ha neanche senso,secondo me. Infatti è un capitolo di passaggio (?). 

Nel prossimo capitolo forse accadrà qualcosa di MOOLTO interessante. Forse u.u 

Bene,volevo ringraziare tantissimo le due ragazze che hanno recensito qwijdj,tra cui la mia fedelissima (?) Fuck Yeah,che finora ha recensito tutti i capitoli più il prologo di questa storia fijrfi. Volevo ovviamente ringraziare tantissimo anche nicknamefigo,grazie per la recensione *^*

Ringrazio anche chi ha messo tra preferiti/seguiti/ricordati la storia cjrijrrnfujn cioè,entro e trovo 5 preferiti,2 seguiti e 1 ricordati uenjhfi. Voglio ringraziare anche le lettrici silenziose,che pur non lasciando una recensione e non mettendo tra p/s/r (è figo scriverlo così,skst) stanno leggendo e apprezzando questa storia *^*

Bieen,penso non ci sia più nulla da dire (?),scusate ancora per il ritardo e per eventuali errori nel capitolo u.u 

Ah e almeno 2 recensioni,come la volta scorsa,altrimenti non aggiorno u.u AHAHAHAHAH no dai,è che voglio sapere che sto scrivendo per qualcuno e vorrei sapere l'opinione di persone diverse c: Ricordate,più siete a recensire,più velocemente aggiorno OuO Quindi mi raccomando u.u AHAHAHAAH 

Mi dileguo,byee (?) 


(e ALMENO 2 recensioni u.u HAHAHA)


 

 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: niall_ate_me