Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emmascala1D    29/09/2013    1 recensioni
Parla di due ragazze che si trasferiscono a Londra per studiare, ad un tratto la protagonista viene '' seguita'' da un ragazzo, chi sara mai il misterioso ragazzo?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5.

Io ed Emy avevamo passato tutta la giornata insieme, una giornata tra amiche. Erano le 8.00 avevamo appena finito di mangiare e non sapevamo che fare così decidemmo di andare al cinema, eravamo in una sala grandissima e stava per iniziare un film romantico. Finito il film uscimmo dalla sala con gli occhi pieni di lacrime e il trucco colato, 2 panda.

Eravamo fuori dal cinema e stavamo aspettando il taxi quando vidi uscire una coppia di ragazzi, il braccio di lui era sulle spalle di lei, erano dolcissimi quando..

Mi si gelò il cuore.

Ero sicurissima che lui fosse Harry, ma lei chi era? Bionda con un fisico da urlo. Ero rimasta molto delusa, da lui non me lo sarei mai aspettata, lui che insisteva così tanto per vedermi, che mi aveva pure baciata e adesso se ne andava al cinema con un'altra? Mi incazzai di brutto, anche se non ne avevo il motivo, infondo non ero la sua ragazza e sapevo benissimo che lui era Harry Styles, poteva permettersi le ragazze più belle della terra.

Mi sentivo morire, mi sentivo usata, presa in giro, e il bello era che non capivo il perché di queste emozioni, un sacco di ragazzi mi avevano usata così, ma non c’ ero poi così rimasta male. Perche ero così delusa da lui? Perche?

Dovevo tornare nel mondo reale, il taxi era arrivato e io ed Emy salimmo in macchina, eravamo stravolte quindi appena arrivate a casa ci buttammo subito a dormire.


Mi stropicciai gli occhi, uscii dall’ involucro di coperte che avevo addosso e guardai la sveglia.

Le 11.30

Io: Emy!!!! Oggi è il mio ultimo giorno di vita! Domani devo andare a scuola, oggi ci divertiamo alzati S U B I T O! Lei non rispose.

Andai in cucina bagnai una spugna e corsi in camera sua, immaginate cosa feci.

Gli strizzai la spugna sul viso.

Emy: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ma si può sapere che cosa ti è venuto in mente?

Io: Emy su’ sii positiva oggi è l’ ultimo giorno che abbiamo di vacanza alzati che oggi ce la spassiamo! Ero così di buon umore, nascondevo perfettamente le mie emozioni anche perché Emy non sapeva niente di Harry, era strano ma in quel periodo non ci parlavamo più come una volta. Avevo bisogno di recuperare con lei e quindi le proposi di passare la giornata in un Luna Park, il posto perfetto per divertirsi e dimenticare tutti i problemi della vita reale.

Emy alla fine si alzò e approvò la mia idea, così appena vestite (http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/849263252/Loose-plus-size-clothing-2013-summer-new-arrival-mm-spring-irregular-sweep-casual-o-neck-short.jpg_250x250.jpg) uscimmo di casa ed aspettammo il taxi che ci avrebbe portato al ‘’Chessington park’’.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Emy: Wow, che figata ci divertiremo un sacco!

Io: Già penso anche io, maa.. senti e se chiamassimo anche Paul?

Emy: Mah.. si dai, infondo sarà un’ occasione per conoscerlo meglio.

Annuii e digitai velocemente il numero di Paul sul cellulare.

‘’Paul, ciao sono Happy, verresti con me e Emy a Chessington park?’’

‘’Ok Happy ma quando? Adesso?’’ disse un po’ spiazzato.

‘’Si, non siamo in taxi ti aspettiamo all’ entrata’’

‘’Ok ciao Happy ci troviamo lì’’

Io: Emy paul viene, tu vai in biglietteria io lo aspetto qui!

Emy: Come dici tu Disse ironica.

Paul era arrivati e stavamo entrando al parco, c’ era musica ovunque, mille attrazioni diverse, wow. Fortunatamente non c’era la ressa per salire su ogni gioco quindi cominciammo a salire sui vari giochi, erano uno più divertente dell’ altro e per tutta la giornata riuscii a non pensare a quello che era successo con Styles. Non mi andava di chiamarlo Harry, anche se chiamarlo Styles era un modo freddo non mi importava, mi aveva deluso comunque.

Era sera, eravamo ancora al luna park, in un baretto e stavamo bevendo qualcosa, era tardi così decidemmo di tornare a casa, era stata una giornata fantastica, tutto molto divertente, Emy e Paul si erano conosciuti meglio; Peccato che la giornata fosse finita e il giorno dopo ci saremo rivisti tra i banchi di scuola. Arrivate a casa io ed Emy ci lanciammo in doccia e ci rimboccammo sotto le coperte. 

Eravamo tutte e due stese sul mio letto con la tv accesa su MTV music e un libro in mano, mi stavo quasi addormentando idem Emy.

Emy: Io ho sonno..

Io: Pure io..

Emy: Spengo la luce, tv e tutto?

Io: Si, non ce la faccio più.

Appena Emy spense tutto, tutte due eravamo sotto le coperte pronte per addormentarci mi suonò il cellulare che avevo sul comodino.

Bling-bling

Era un messaggio che diceva: ‘’Ciao principessa, buonanotte. Harry xx’’

In quel momento ero furiosa quindi spensi il cellulare senza rispondere e rimisi il cellulare, sbattendolo violentemente, al suo posto.

Emy: Ehi! Che hai da sbattere? Guarda che se lo sbatti così si rompe.

Io risposi con un ‘’ si si’’ e tornai a cercare di dormire sperando che nessuno interrompesse il mio sonno.

Mi addormentai tranquilla, di solito facevo fatica a dormire, specie se stavo male psicologicamente, mi tornavano in mente mille pensieri e non riuscivo a darmi pace. 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Dissi sobbalzando dal letto. Subito sentii Emy svegliarsi bruscamente.

Emy: Oddio Happy che succede stai bene? Disse preoccupata.

Io non risposi, prima feci mente locale poi parlai.

Io: Emy ma che ore sono?

Emy: Non lo so… Oddio ma sono le 3.21!

Io: Cosa? Le 3.21?

Emy: Si, spero tu abbia un buon motivo per avermi svegliato a quest’ ora.

Io: In realtà no, scusa, un brutto sogno, torna a dormire.
Emy si sotterrò sotto le coperte ricominciando a dormire, la stessa cosa feci io.


CONTINUA..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emmascala1D