Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _nekochan_    29/09/2013    2 recensioni
Quante volte i maghi di Fairy Tail hanno ricevuto lettere e multe dal Concilio? Di certo tante. Ma se questa volta il Concilio inviasse una richiesta d'aiuto a tutte le gilde?
Premetto che è la mia prima fanfiction ç_ç
Vabbè buona lettura :)
{Accenni della Nalu}
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse, all’inizio, poteva sembrare una semplice pioggerella di passaggio, ma non lo era. In poco tempo era diventata un vero e proprio diluvio con tanto di tuoni e lampi.
Erza, ormai fradicia dalla testa ai piedi, continuava a seguire Gerard, domandando di tanto in tanto dove fosse il “rifugio” della Crime Sorcier sull’isola. Ma visto che non riceveva mai alcuna risposta, si limitava semplicemente a correre.
Si fidava di lui.
Il suolo della foresta era ormai diventato fango e la pioggia era così fitta che era quasi impossibile vedere o persino sentire.
Fortunatamente dopo una manciata di minuti che alla ragazza parvero ore, Gerard si fermò davanti a un ammasso di cespugli e di rami d’albero. Si avvicinò e con molta pazienza, li scostò mostrando l’ingresso di una grotta. Non sembrava molto grande, ma era un rifugio sicuro, o almeno così le aveva detto Gerard.
Era quasi del tutto buia, se non per una luce rosso-arancione che risplendeva sul fondo, proiettando due ombre sulle pareti.
La maga di classe S iniziò a muoversi lentamente, proprio come una falena attratta dalla luce, finchè non riconobbe le due ombre: Meredy e Ultear.
Rimase in piedi, quando Gerard la invitò a sedersi accanto a loro.
Passarono altri minuti, come se ognuno aspettasse che l’altro dicesse qualcosa, quindi Erza iniziò la conversazione. << Gerard mi ha detto che sapete qualcosa su Zeref. >>
Ultear e Meredy si guardarono, poi la prima rispose velocemente, come se temesse che qualcuno la ascoltasse. << E’ su quest’isola. >>
Erza sgranò gli occhi, per fingersi sorpresa, ma in fondo lei già lo sapeva.
Si voltò verso la donna. << Ne sei sicura? >>
Il silenzio continuava ad avvolgerli, ma all’improvviso ricevette una risposta. Solo che non da Ultear, ma da Gerard.
<< Due giorni fa, cominciai a setacciare l’isola in cerca di un rifugio migliore, invano come potrai capire da questa grotta umida. In ogni caso, stavo tornando da Ultear per spiegarle la situazione ma quando mi voltai, lo vidi. Lì, in piedi, che guardava verso il cielo come posseduto. Ero lontano da lui, eppure riuscivo a percepire tutta la sua potenza da “mago nero”. Me ne sono andato subito, ma prima l’ho sentito pronunciare un nome… Credo di aver sentito Mavis.  >> la voce del ragazzo tremava.
Erza ,accanto a lui, invece si irrigidì. Aveva voglia di alzarsi e urlare “ COSA?”
Conosceva Mavis, d’altronde era la loro prima master. Lei era bellissima, in qualche modo le veniva da definirla pura. Irradia luce da ogni parte, anche da morta. Sembra una vera e propria fata.
Una come lei non potrebbe nemmeno essere associata a Zeref, che invece ricordava l’oscurità, il male.
Gerard si accorse della perplessità di Erza, che per poco non iniziava a tremare.
<< Erza… tu sai chi è Mavis, giusto? >>
Erza si riprese e con voce ferma rispose : << Si. Lei è… è la master fondatrice di Fairy Tail. >>

Anche Gerard ne fu sorpreso.
<< L-la prima master? È ancora viva? >>
La rossa scosse la testa. << No, ha le sembianze di un fantasma. Ma noi col marchio, la possiamo vedere. È accanto a noi. >>

<< E potrebbe avere legami con Zeref? >> domandò Ultear.
<< NO! >> urlò la maga, spaventando tutti i presenti, compreso Gerard. << M-mi dispiace. È che è strano. Avrai sicuramente sentito male Gerard. >>
Il ragazzo annuì. << Si, hai ragione. >>
Ma tutti lì, sapevano che non era così.

Erza guardò verso l’uscita della grotta. Pioveva ancora a dirotto, ma appena la pioggia sarebbe cessata avrebbe corso fuori a cercare spiegazioni.
Chissà Natsu che aveva scoperto.

 
                                                                          ***

Natsu l’aveva tenuto per sé. Non aveva detto nulla a Sting e Lucy. Non gli aveva detto che quella presenza, che prima dell’esplosione era scomparsa, ora era riapparsa. Da quando quella pioggia era iniziata, poteva di nuovo seguirla, ma non voleva mettere in pericolo quei due, Lucy soprattutto. Lei doveva essere al sicuro.
Fermò la corsa, come dopo qualche minuto fecero anche i due che lo seguivano.
<< Natsu, cosa c’è? >> chiese la sua compagna di team.
Il rosato si portò una mano dietro la testa e sorrise. << Oh, nulla. È che…beh, per trovare un rifugio potremmo separarci, no? Così abbiamo più possibilità. >>
Sting lo guardò accigliato, poi sbuffò. << Natsu-san, abbiamo le stesse possibilità, sia insieme che separati. Anzi, se ci dividiamo uno di noi potrebbe perdersi. >>
Non aveva pensato a questo. E se, una volta separati, uno di loro sarebbe andato inconsciamente incontro alla presenza?
Oh, perché chiamarla presenza? Zeref. Era di sicuro lui.
Sospirò. Almeno se erano insieme, avrebbe potuto proteggere Lucy. Sting da solo poteva cavarsela, era un dragon stayer potente. Si, Lucy era forte, ma contro Zeref non avrebbe avuto molte chance.

Il drago di fuoco continuò a correre. << Ok, allora sbrighiamoci a cercare un riparo dalla pioggia. >>
Seguire la presenza, ora, era fuori discussione.  Eppure era così forte, segno che erano vicini. Fu preso dalla tentazione di andarle incontro, ma guardando Lucy rinunciò.
Sul serio voleva metterla in pericolo? No, lui doveva proteggerla.
Stava per pensare di nuovo a Zeref, ma la maga stellare lo distrasse. Si aggrappò al suo braccio e sorridendo urlò: << Natsuu, guarda!! >> indicò una grotta poco distante da loro. << Una grotta! Possiamo ripararci lì! >> Ma  Natsu continuava a fissare prima lei, poi il suo braccio, finchè lei non arrossì, allontanandosi da lui.
<< E-ero emozionata per aver trovato la grotta. S-scusa. >> iniziò a correre verso la grotta.
Sting corse subito dietro di lei. << Oi, biondina, aspetta!! >>
Natsu li seguì qualche istante dopo. << Ehi!! Aspettatemi!! >>
Happy li raggiunse volando. << Le cose si fanno interrrrressantiii! >>
Lucy fu la prima a varcare l’ingresso. Non era molto grande, ma sarebbe bastata a contenere i tre maghi.
Sting invece dapprima si guardò intorno poi fece il solito sbuffo e si sedette, appoggiando la schiena al muro della grotta. Lucy lo guardò e sorrise.
<< Sei già stanco? >>
<< Non sono io quello che ha il fiatone. E poi ho ancora il tuo livido sullo stomaco. >>
Lei gli fece la linguaccia. << Te lo sei meritato. >>
Happy li fissò, poi pronunciò la sua famosa frase: << Si pppiaccciioonoo! >>
I due si girarono rossi in viso verso l’exceed.
<< ZITTO TU! >> urlarono all’unisono. Di colpo si guardarono, arrossendo, e poi abbassarono il capo. C’era un fastidioso silenzio imbarazzante, ma il rumore di un russare pesante lo interruppe. Sia Happy che Lucy, che Sting, Si voltarono a guardare Natsu che dormiva beatamente appoggiato anche lui su una parete della grotta.
Happy volò verso di lui e si accoccolò sulla sua spalla. <<  Sento anch’io sonno… >>
I due biondi risero.
<< Lui era quello più stanco! >>
Tranne per il russare di Natsu e il rumore della pioggia che cadeva, nella grotta calò il silenzio.
<< Oi, bionda…posso farti una domanda? >> Chiese Sting all’improvviso, spaventando la maga.
<< E’ tanto difficile chiamarmi Lucy? L-U-C-Y. Comunque si, puoi farmi una domanda. >> rispose lei.
<< Bene. Allora Lucy…cosa provi per Natsu-san? >> Finì la frase con un tono pensieroso e freddo, come se stesse riflettendo.
Lucy invece divenne più rossa dei capelli di Erza, di un pomodoro e delle fiamme di Natsu messi insieme.
<< Ma che domande sono? Natsu è il mio compagno di team e un amico…nient’altro! >>
Davvero non provava nulla per lui? Per il ragazzo che l’aveva salvata più di una volta, l’aveva condotta in una nuova famiglia e le aveva sempre dato una speranza in cui credere?
Era dura convincere se stessa, figuriamoci Sting. Il dragon slayer infatti si era lsciato scappare una risatina. Si allontanò dalla parete a cui era appoggiato. Poi, lentamente si avvicinò all’orecchio della ragazza e sussurrò così lievemente che era quasi impossibile sentirlo.
<< Ne sei sicura? >>
Non ricevette risposta, probabilmente perché ormai Lucy era morta d’imbarazzo, cosa che fece ridere il ragazzo. << Dovresti vedere la tua faccia in questo momento! >>
<< Ti sei avvicinato all’improvviso! >> Il ragazzo continuò a ridere, facendo sorridere anche lei. << Smettila di ridere! Yawn…sai che ti dico? Seguirò l’esempio di Natsu e mi faccio una dormita. >>
Infatti si stiracchiò e poi si stese anche lei accanto alla parete, raggomitolandosi.
<< Hai freddo? >>  chiese Sting. << Se vuoi posso aiutarti. >> sorrise maliziosamente.
<< NO, GRAZIE. >> rispose subito, quasi urlando, Lucy.
Sting scoppiò di nuovo a ridere. << La tua faccia rossa è il massimo! >>
<< STA ZITTO! >> In quel momento, Lucy si maledisse per essere entrata in una grotta da sola, con due dragon slayer.
Lezione numero uno: I dragon slayer sono tutti pervertiti.
L’ultima cosa che vide fu Sting stendersi su un fianco della parete, poi scivolò nel sonno.




Due ore più tardi, il suo sonno fu spezzato dal rumore di un tuono. Si alzò lentamente a sedere e scrutò fuori dalla grotta. Pioveva ancora e non sembrava voler smettere.

<< Natsu, pensi che piova così per ancora molto? >> domandò, credendo che anche i suoi compagni fossero stati svegliati dal temporale.
Quando invece si girò, trovò soltanto Sting che dormiva – e russava – e Happy che si girava e rigirava nel sonno.
Natsu non c’era.
Si alzò in piedi di scatto e corse verso l’uscita.

<< Natsu!! Natsu dove sei?? >> urlò con tutto il fiato.
Poi, intravide qualcosa dalla fitta pioggia. Una sagoma.
Natsu.

Corse con tutta la pioggia, non le importava, finchè non le fu vicino abbastanza da essere sicura che fosse il compagno.
Gli poggiò una mano sulla spalla, affannata.

<< Uff, Natsu ma che ci fai qui? Mi hai fatta preoccupare. >>
Il ragazzo non si mosse.
<< Nats… >> Solo allora Lucy si accorse che di fronte aveva un ragazzo dalla carnagione pallida, come la pelle di un morto. I capelli neri, come i suoi occhi. Eppure in quegli occhi scuri, c’erano riflessi rossi, come il sangue.

<< Chi è lui? >> chiese, spaventata dalla magia che sembrava provenire da lui.

<< Zeref. >> ringhiò Natsu.

Un solo nome bastò a farla crollare nel panico. Zeref, Era a causa sua che era stata bloccata in un’isola per sette anni. Era a causa sua che non aveva nemmeno potuto stare accanto a suo padre nei suoi ultimi momenti di vita.

Natsu si era accolto che Lucy tremava perché la strinse a sé e le sussurrò : <<  Ehy, va tutto bene. >>

Zeref chinò mestamente il capo.
<< E’ colpa mia. Mi dispiace. >>

Si udì un rumore di passi, sempre più forte, finché dalla pioggia fitta spuntò la chioma bionda di Sting, accompagnato da Happy.

<< Che diamine succede biond- Lucy? Perché urli in quel modo?  >> I suoi occhi si spostarono da Lucy, ancora abbracciata a Natsu,  al mago nero.
<< E ora chi cavolo è questo tipo emo?>> Si portò le mani alla testa. << Ahh, io ci capisco sempre meno di questa missione! >>

“ L’emo” si presentò. << Sono Zeref. >> disse con un tono triste e malinconico.
Sting sgranò gli occhi.
<< Aspettate. Il mago nero? Quello Zeref? >> chiese quasi urlando.


Gli altri però lo ignorarono.
<< Natsu… >> mormorò Zeref. << Natsu, non ti farò del male. Non penso ce ne sia bisogno. Ma devi venire con me. Posso spiegarti ogni cosa di questa missione. E possiamo parlarne all’asciutto.
Inoltre… c’è una persona che forse aiuterà a convincerti che voglio aiutarti. >>

Il dragon slayer esitò per alcuni istanti. Di quale persona stava parlando? Cosa voleva da lui?


Tutti i suoi punti interrogativi furono spezzati, con sua grande sorpresa, da Lucy.
<< Va bene. Accettiamo. Ma sappi che questa sarà l’ultima volta che ci fidiamo di te. >> disse con una punta di determinazione, che prima non aveva.
Probabilmente le calde braccia di Natsu le facevano questo effetto.

Il mago nero allungò gli angoli della bocca in un sorriso sincero.

<< Grazie Lucy Heartfilia. Te ne sono grato. >>

Sting e Natsu la guardarono a metà tra lo stupore e la rabbia.

<< Lucy ma che fai? Sei impazzita? Hai la febbre? Dobbiamo trovare Wendy! >>
<< Bionda, sei proprio scema. >>
Lei invece non li ascoltò e seguì Zeref, che si era già incamminato. I due dragon slayer esitarono, ma non volendo lasciare Lucy da sola, iniziarono anche loro a correre sotto la pioggia.
 




 
Il nascondiglio di Zeref non era molto distante dal loro. Era una grotta e l’intero gruppo di maghi si chiese quante ce ne fossero sull’isola.
Era più grande della loro, però ed era ricoperta da ciuffi d’erba. Furono sollevati di essere finalmente all’asciutto.

<< Allora, chi è questa persona si cui parlavi? >> chiese Natsu, ancora diffidente di Zeref.

<< Di qua. >>

Il ancora nero li scortò ancora più in profondità della grotta e Natsu dovette accendere un fuoco nella mano, per vederci qualcosa. Sbucarono in uno spazio rotondo, che l’erba non aveva raggiunto.

E lì al centro, una ragazza dai capelli lunghi e dorati e l’aspetto di una bambina li guardava felice, come se li avesse aspettati per anni.
<< Salve, gilda di terzo. >>

<< PRIMO MASTER?! >> urlarono insieme i due maghi di Fairy Tail, compreso Happy.
Sting invece si guardava intorno con una faccia sempre più confusa.

<< Scusate, ma con chi state parlando? >> chiese scettico. << Con un fantasma? >> rise alla sua stessa battuta.
Smise solo quando Natsu e Lucy si girarono e risposero : << Si. >>

A quel punto il mago di Saberthoot esplose. << Oh, adesso basta. Prima un mago nero e adesso anche un fantasma! Cos’è questa? Una missione per sette sataniche? >>

Natsu gli rivolse uno sguardo severo. << Ehy! Non parlare così del nostro primo master. Non puoi vederlo semplicemente perché non porti il segno della Gilda. >>
Sting, arrabbiato per la ramanzina subita dal rivale/ idolo, si sedette per terra, seguito dagli altri.

Quando Mavis si accorse che finalmente c’era pace, cominciò a parlare.
<< Siete qui, per una reliquia vero? >> chiese ai maghi di fronte a lei.

Natsu e Lucy annuirono, facendo da intermediari fantasma-mago con Sting.


<< Sapete anche di cosa si tratta? >>

Stavolta scossero le teste.
 
<< Beh, allora vi spiegherò tutto. >>. Prese un lungo respiro, guardando di tanto in tanto Zeref che stava in piedi dietro ai ragazzi.

<< Tempo fa io e Zeref eravamo molto legati. Ogni minuto della nostra vita lo spendevamo a giocare insieme. Poi un giorno ci venne in mente una follia: creammo un incantesimo insieme. Combinammo i nostri due poteri per formare qualcosa di nuovo, di bello e potente. E ci riuscimmo.
Ma ci accorgemmo presto che era pericoloso. Chi aveva un cuore puro, chi viveva nella luce, riusciva a vedere soltanto la mia parte dell’incantesimo e con quel potere, poteva riparare qualsiasi cosa, rendere felice e guarire chiunque e portare prosperità nelle terre.
Chi invece aveva un cuore macchiato d’odio e di oscurità, riusciva a vedere solo la parte di Zeref, e quel potere era in grado di porre fine a qualsiasi cosa, anche a decine di migliaia di vite.
Così decidemmo di sigillarlo. Prendemmo un ciondolo, che una dolce signora ci aveva donato, e rinchiudemmo l’incantesimo lì. Quel ciondolo in realtà avrebbe dovuto essere di Fairy Tail, eppure nel corso degli anni, è finito in mano al Consiglio. E ora qualcuno l’ha rubato. >>

Quando il raccontò finì e Fairy Tail ebbe raccontato l’intera storia a Sting, Natsu si alzò.

Orami aveva smesso di piovere.

<< Questa storia ci dice soltanto che dobbiamo sbrigarci a trovare quella dannata reliquia. >>


 
 
 


                                                                  

Angolo Autrice.

Salveee!!
* si inginocchia* Chiedo perdono, chiedo perdono, chiedo perdonoo!!
Non aggiorno da mesi :c
Avevo perso l’ispirazione…chiamatelo blocco dell’autrice di fanfiction xD
Parlando della storia:
Spero vi sia piaciuta la storia di Mavis e Zeref e so, che secondo la storia Mavis dovrebbe avere 400 anni, visto che Zeref ha quell’età…ma mi piacevano insieme, tipo amici d’infanzia alla Erza e Gerard *-*
Nel prossimo capitolo invece ricompariranno Gray e Lyon, Wendy e Rogue , il trio della Blue Pegasus più Ichiya e Wendy e Erza con la crime sorcier.

Beh, alla prossima <3 ( almeno spero. )

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _nekochan_