Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: barriex    29/09/2013    0 recensioni
dovevo ancora trovare una spiegazione valida al perchè i miei avessero voluto trasferirsi, forse infondo, mi sarebbe piaciuto vivere in Australia
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Alex tesoro” mi girai dall'altra parte “sono la mamma” aprii gli occhi appena e la guardai confusa. “io e papà andiamo a Sidney, non torneremo prima di sera, la colazione e sul bancone con le chiavi di casa” detto questo senza nemmeno darmi il tempo di dire mezza parola uscì dalla camera. sapeva benissimo quanto odiassi essere svegliata, ma soprattutto quando facevano le cose senza dirmelo. Mi alzai e cercai gli occhiali sul comodino, non dico di non vederci, solo ci vedo male senza. Mi affacciai al balcone e notai che un ragazzo camminava in riva al mare, saranno state si e no le dieci e la spiaggia era ancora vuota. Mi cambiai e andai in cucina, presi la mela che mia mamma aveva appoggiato affianco alla tazza e la mangiai, appena la finii decisi che era ora di chiamare Sam. Dopo due squilli rispose.
“Pronto” dissi piano.
“IO-VOGLIO-SAPERE-TUTTO” esclamò Sam, era normale la sua reazione, era sempre stata così.
“dipenda dal tutto tutto”
“TUTTO” rispose lei
“beh, il posto non è male, sono a tipo un'ora di macchina da Sidney, la casa è fighissima, c'è la spiaggia però non ci va molta gente, solo quella che abita qua in zona. Ci sono un po' di casette e per il momento ho conosciuto quattro ragazzi e una ragazza” dissi mentre andai ad aprire alla porta dopo aver sentito il campanello.
“Calum?” chiesi sorpresa
“Alex” disse abbracciandomi.
“Sam ti va se ci sentiamo su Skype fra 10 minuti, ah non sono sola”
“va bene a dopo” misi il telefono in tasca e lo feci entrare.
“gli altri?”
“gli altri stanno arrivando”
“aspetta come facevi a sapere dove abito?” chiesi incuriosita “ah non fare a caso al disordine”
“me l'ha detto Luke” presi il pc che era sopra il tavolino e dopo esserci seduti sul divano lo accesi.
“eccomi” dissi mentre iniziavo a vedere l'immagine di Sam sullo schermo del pc.
“weeiii babee”
“sei più strana del solito” risi dopo aver detto quella frase. Calum stava giocando con il celluare e non faceva altro che esultare
“Cal, saluta Sam è la mia migliore amica” Cal fece finta di niente.
“comunque tu dici tanto che i tipi che hai conosciuto sono belli, ma, non hai cercato chi sono quelli che ti ho detto, e sono stra sicura che a te potrebbe piacere quello che suona la chitarra e canta, Luke, questo” subito mi arrivò una foto. L'aprii e rimasi incantata tanto che Sam mi chiamò più volte. La foto di Luke era ferma immobile in centro allo schermo del mio pc e io ero incantata.
“Alex”
“dimmi” dissi ancora un po' sconvolta.
“che hai?”
“niente”
“guarda che il tuo amico ti chiamava” mi girai verso Calum che non era più affianco a me ma era in piedi con Michael Luke e Ashton al suo fianco.
“Ciao ragazzi” Ashton si sedette in parte a me e mi abbracciò
“Sam lui è Ashton Ashton lei è Sam la mia migliore amica” li presentai cercando di togliere la foto prima che la vedesse Ash.
“Piacere Sa, OHCAZZO” Sam spalancò gli occhi.
“ALEX PERCHE' ASHTON IRWIN E'AFFIANCO A TE?”
“eh?” chiesi confusa
“Dio mio ti prego dimmi che li non ci sono il resto dei componenti dei 5 seconds of summer ti prego”
“sarebbero Luke Calum e Michael?” chiesi
“io prendo il primo aereo e vengo da te”
“ih una che ci conosce finalmente” sbottò Luke prendendomi il pc dalle mani e sedendosi affianco a me. Sam era troppo contenta lo si notava dal sorriso, non mi sarei sorpresa se il giorno dopo mi fossi svegliata e l'avessi trovata qui, ormai mi ero abituata alle sue scappatelle, e ai suoi colpi da matta. Parlò molto con Luke e poi anche con Michael e Calum mentre Ashton mi spiegava come avevano formato la band e come erano riusciti ad arrivare a dei livelli così. Dopo aver salutato Sam decidemmo di andare in spiaggia. Una volta arrivati ci stendemmo al sole, per poco non mi addormentai prima che Luke decidesse di andare a fare il bagno.
“Dai Alex vieni” insisteva Calum
“no seriamente ragazzi magari un'altra volta.” dissi, non volevo far capire perchè non volessi andare in acqua. Fecero spalline e cominciarono ad entrare in acqua mentre Luke tornò indietro e mi prese in braccio.
“ti fidi di me?” chiese, non è che mi fidassi più di tanto, ma annuii, entrammo in acqua e mentre io mi stringevo sempre di più a Luke non mi accorsi di essere veramente dove l'acqua era veramente alta. “avevo capito che avevi paura dell'acqua, una persona non rifiuta in quella maniera di entrare in acqua” disse sorridendo. “facciamo così, adesso ti mollo e tu cerchi di stare a galla ok?” appena mi mollò andai sotto come un mattone, non era mai stato il mio forte nuotare, o meglio non ne ero mai stata capace. Preoccupato mi tirò su e mi strinse forte. “ti prego non farlo mai più ho troppa paura non so nuotare” “ti va se, ti insegno a nuotare?” chiese “e magari anche ad andare con il surf?” l'idea era buona, mi sarebbe piaciuto poter nuotare liberamente e saper andare con il surf, quindi accettai. “allora beh domani mattina alle 6 qui in spiaggia”
“perfetto” non appena risalimmo dall'acqua Luke disse agli altri della suo nuova
“questa sfida la metteremmo sul canale youtube la chiameremo <5SOS VS ALEX>” disse Ashton facendo la voce da presentatore, cominciai a ridere come una matta, quando mi calmai, decisi di tornare a casa,pronta per il giorno successivo, pronta per affrontare le mie paure.



HII PEOPLE 
spero vi piaccia il cpaitolo, è corto lo so ma ero ansiosa di aggiornare, il prossimo sarà più lungo
recensite in molti byeee

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: barriex