Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: CacciatriceDellaLuna    29/09/2013    4 recensioni
"Ma come, non l'hai ancora capito? Ti voglio cucinare. " Lo spadaccino alzò un sopracciglio, scoppiando poi a ridere.
"Certo. Tu. Cucinare...me? Ma fammi il piacere!"
"Anche Usop ha risposto così. Balbettava come un bambino spaventato poi è scoppiato a ridere, senza smettere un secondo di tremare" A quelle parole, Zoro smise di ridere all'istante. Alzò lentamente la testa, osservando confuso e scioccato il compagno.
"U-Usop?" Il biondo sorrise tranquillamente ed andò ad accendere la luce della stanza.
"Esatto, Usop. Cosa credi, che tu sia la prima persona che cucino?"
Quello che vide il verde in seguito era solo orrore, non poteva credere i suoi occhi
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si risvegliò in una stanza buia, gemendo. Sentiva dolore in tutto il corpo, non capiva cosa fosse successo. L'ultimo ricordo era una tazza di the offerta dal cuoco poi il buio totale. Il soggetto in questione era Nico Robin che nonostante la situazione in cui si trovava tentava di rimanere calma. La puzza nella stanza era tremenda, provò ad usare il suo potere ma senza alcun successo. Quando finalmente venne accesa la luce, la donna sgranò gli occhi, sconvolta: le teste dei loro nemici appese, strumenti di tortura e sangue ovunque. In preda al disgusto e all'orrore provò a liberarsi ma notò di essere immobilizzata da manette di agalmatolite.
<< Chi sei? Fatti vedere! >> urlò la donna cominciando ad avere un po' di paura ma cercando di mantenere il suo sangue freddo. Improvvisamente la porta della stanza si aprì, Robin immaginava di trovarsi di fronte a qualche nemico ma quello che vide fu qualcosa di tremendo: dalla porta fecero capolino due teste, quelle di Zoro e Usop.
<< Pss, ehi Zoro, guarda! C'è Robin! >> Disse qualcuno scimmiottando la voce del cecchino.
<< Uhm? Non mi interessa, lasciami dormire.>> Il misterioso burattinaio imitò anche la voce dello spadaccino, con tanto di russata finale. Il cuore di Robin cominciò a battere all'impazzata, specialmente quando vide Sanji uscire allo scoperto.
<< Sanji? >> Balbettò la donna incredula mentre il cuoco si avvicinava con ancora le due teste in mano. << Che sta succedendo? Cosa significa tutto questo?>>
<< Oh, Robin-chan, sei meravigliosa! >> Sembrava il solito Sanji, con tanto di moine e occhi a cuore, eppure c'era qualcosa di diverso. Nei suoi occhi l'archeologa poteva vedere qualcosa di veramente malvagio. La donna continuava a fissarlo incredula e sconvolta mentre il biondo si diresse al tavolo per poi voltarsi verso la sua nuova preda con un coltellaccio in mano.
<< Pronta per la cena, Robin-chan? >>


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: CacciatriceDellaLuna