Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    29/09/2013    2 recensioni
Allora, prima di tutto devo dirvi che conosco bene i personaggi, ma il film l’ho visto sì e no e i libri non li ho mai letti. Voldemort è stato sconfitto. I ragazzi stanno finendo la scuola di Magia, sono all’ultimo anno. Ma un po’ di cose cambieranno. Per esempio… I Malfoy (anche se erano dalla parte dell’Oscuro sono cambiati) e i Granger (il padre di Hermione purosangue e la madre strega nata babbana) sono le famiglie più ricche del mondo Magico e i genitori di Draco e Hermione per diventare un tutt’uno decidono di farli sposare. Sapendo che i due si odiano, anche se in realtà Draco la ama da anni, decidono che per il resto dell’anno scolastico dovranno vivere insieme! Infondo sono le famiglie più ricche: possono permettersi una camera matrimoniale nella scuola! Che succederà?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 … Is secret, then, of course, you know the whole school!
 
Hermione cercava Draco per tutto il castello. Perché si era incupito in quel modo? Non capiva per nulla.
Erano diventati amici e…
-CAVOLO! Gli ho detto che a lui non importa nulla di me! Che sciocca!-
Lo cercò dappertutto. Sulla Torre di Astronomia, in Sala Grande, nella sua Sala Comune, nella Stanza delle Necessità…
-Che stupida! L’ho cercato dappertutto, ma non dove l’ho offeso! Il Lago Nero!!-
Corse sulle rive del lago. Lo trovò presso un salice piangente, seduto con gli occhi chiusi.
“Draco, sei qui! Ti ho cercato dappertutto! Mi dispiace, non volevo dire quelle cose, noi ormai siamo amici e promessi sposi, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace!!”
Draco la fissò in silenzio mentre si era inginocchiata davanti a lui.
Era bella, Hermione. Oh, se era bella. I boccoli castano-dorato le incorniciavano il viso pallido dove poche lentiggini facevano capolino, e aveva due stupendi occhi color cioccolato. Il corpo proporzionato e esile.
Draco la ammirò, ammirò il suo viso contratto in un espressione di attesa e sofferenza, le sue mani pallide sull’erba verde creavano un bellissimo contrasto.
“Staresti perfetta con i colori Serpeverde”
Il viso di Hermione assunse un’espressione confusa, ma dopo pochi attimi sorrise.
Si accoccolò affianco a Draco, che passò un braccio sulle spalle della futura moglie.
Restarono in silenzio per un po’.
Draco baciò la testa di Hermione in un gesto di affetto.
 E il cuore della ragazza iniziò a battere furiosamente, mentre diventava di un adorabile color porpora.
Draco sorrise vedendola in quello stato.
“Hai saputo?” le chiese lui.
“Cosa?”
“Ginny e Blaise si sono messi insieme”
La ragazza lo guardò come se la stesse prendendo in giro.
“Ma Ginny sta con…”
“Si sono lasciati  perché non si amavano più, e perché Blaise si era dichiarato alla tua amica. Ah, news dell’ultimo minuto: Pansy e Potter si sono fidanzati”
“CHE?????”
“Ehi, non ti scaldare!”
“No no, solo che non mi avevano detto nulla, e mi sono un po’ offesa!”
“Se è per questo me lo ha detto poco fa Blaise, non ne sapevo niente neppure io”
“Hihi chissà come ti sarai offeso”
Il biondo Serpeverde sbuffò.
La sua adorata lo conosceva bene, anche se erano diventati amici solo da qualche giorno.
“Hermione, ti adoro, lo sai?”
-Oddio- si disse –Sto diventando sdolcinato-
La ragazza arrossì e non ribatté. Anzi, abbassò la testa imbarazzata.
Non capiva che le stava succedendo.
“Sei uno stupido, Draco” gli disse.
Poi, abbassando la testa ancora di più e arrossendo come un pomodoro maturo aggiunse:
“Ma ti adoro anch’io, amico mio”
A Draco si illuminarono gli occhi dalla felicità, e strinse ancora di più la sua amata.
 
 
 
“Theo!” Luna raggiunse Nott in biblioteca.
“Non chiamarmi Theo! Il mio nome è Theodore!”
“Sì, ma Theo è più bello di Theodore!”
Nott sbuffò. Era sempre stato così, fin da bambini, iniziavano ogni singolo discorso così!
Il ragazzo si guardò intorno. Naturalmente, la loro amicizia era segreta.
“Allora, dimmi Luna!”
Luna gli spifferò tutti gli avvenimenti.
Ci mancò poco che Nott cadesse dalla sedia.
“WHAT??”
“Silenzio, signor Nott!” lo ammonì la bibliotecaria.
“Non ci credi?” gli chiese Luna.
“Prima Draco e la Granger, e adesso… Non posso crederci, Potter e Pansy e Weasley e Blaise!”
“Pensa se siamo noi a metterci insieme infine!” rise Luna.
“Già. Manca solo quello!” disse Nott.
Eppure Luna ci credeva davvero. Era innamorata di lui da tanto, ma sapeva che per lui sarebbe rimasta solo come un’amica. E le andava bene così. Ma per quanto ancora sarebbe potuta durare?
 
 
 
Ron non capiva quel gioco di sguardi. Ma infondo era sempre stato abbastanza stupido.
Vedeva Harry, Hermione e Luna guardare verso il tavolo Serpeverde.
Ma… Vabbè, comunque lui pensava solo a mangiare.
Però ad un certo punto la curiosità ebbe in sopravvento, e si voltò verso il tavolo dei Serpeverde.
Ma non fece in tempo a guardare dove guardavano i loro amici, che una bionda attirò la sua attenzione.
Lui non era mai stato a ricordarsi i nomi. Quella ragazza l’aveva già vista ma il nome non se lo ricordava.
Fatto sta che era bionda con gli occhi azzurri. Era molto bella.
-Stop, Ron, basta. La ragazza è Serpeverde, Serpeverde significa Purosangue e i Purosangue odiano i babbanofili-
Che stupida scusa aveva dato a se stesso per la curiosità nei confronti di quella ragazza.
 
 
 
Astoria Greengrass non aveva mai avuto pregiudizi sui Mezzosangue, Natibabbani e Babbanofili che sia.
E neanche nei confronti delle altre case. Per questo era subito diventata amica di Neville Paciock.
Era imbranato ed andava bene solo ad Erbologia, ma aveva dimostrato un grande coraggio nella battaglia finale.
“Neville, hai dimenticato il libro di Aritmazia!”
“Oh, grazie Tori! Sei un tesoro come sempre!”
La ragazza arrossì un poco. Non era abituata ai complimenti. Almeno non a quelli veri.
“Dimmi una cosa Tori, hai sentito le novità?”
“Ovvio che sì! Come avrebbe detto Silente in questo momento? La relazione tra Parkinson e Harry e Weasley e Zabini è segretissima, quindi, ovviamente, lo sa tutta la scuola”
E scoppiarono a ridere.
Astoria aveva sempre avuto grande stima di Silente.
“Tori… mi aiuti a studiare?”
La ragazza lo guardò dubbiosa.
“Per favore…!”
“D’accordo, Neville, ma che sia l’ultima volta!”
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12