Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: StewyT    29/09/2013    7 recensioni
Alzo lo sguardo verso di loro, e vengo attratta da tutt'altro.
Cazzo avevo visto bene. Non erano simili ai suoi capelli. Quelli erano i suoi capelli.
Quello è lui, è Edward Cullen, ed è dannatamente perfetto come l'ultima volta che l'ho visto.
Mi sento davvero svenire questa volta.
Non è assolutamente possibile che lui sia in quella scuola.
La testa inizia a girarmi vorticosamente. Sarà come se non fossi mai esistito.
Aveva detto. Allora perchè non è sparito dalla mia mente? Perchè ora è qui?
Sorride. E il suo sorriso mi fa tremare le gambe. È bellissimo proprio come lo ricordavo. E questo non va bene. Non avrei dovuto ricordare il suo sorriso.
Lui non sarebbe più dovuto esistere, per lo meno non nella mia mente.
Mi appoggio alla cattedra per non cadere, e sospiro affannosamente.
“Qualche volta ..beh che ne dici di andare a prendere qualcosa al bar? Mi mancano le nostre chiacchierate.”
“Credo che non sia il caso. Mi dispiace”
Dico. Prendo la mia borsa e mi avvio all'uscita. Lui mi paralizza il braccio.
“Insomma sarai mica ancora..!?”
Sì. Sono ancora arrabbiata. Sono incazzata nera.
“No. Forse no. Non più, ora che ti ho dimenticato".
-Altro che visioni. Pov Bella.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vita.

Bella.

 

Qualcuno suona alla porta.

Sono più di otto giorni che non esco da casa, non vedo la luce del sole, non mangio un pasto decente, non vado a scuola, dormo, guardo la tv, leggo, penso a Edward, sto male.

Non voglio neanche alzarmi per vedere chi è che rompe.

Ma lo immagino, nessuno sa chi abita qui, nessuno tranne Michael, e lui è sempre tutt'altro che uno che rompe.

“Chi è?” Dico avvicinandomi alla porta rossa.

“Indovina”. Sì, è proprio Michael.

Apro, e mi ritrovo il suo bellissimo sorriso avanti agli occhi.

Ha tagliato i capelli, e questo nuovo taglio gli valorizza ancora di più la mascella pronunciata, il naso “etrusco-romano” il sorriso smagliante.

Gli sorrido e appena entra in casa, non so perchè ma sento un forte bisogno di abbracciarlo, e lo faccio, lui quindi ricambia.

“Come mai tutto questo affetto?”.

“Non lo so.” Ed è vero, non lo so. So solo che mi viene voglia di abbracciarlo e non lasciarlo più. Mi viene seriamente voglia di dimenticare Edward per lui.

Mi viene voglia di cancellarlo e di innamorarmi di lui, del suo sorriso, mi viene voglia di capire che diamine sto pensando.

Questi otto giorni mi hanno fatto male.

Sognare gli occhi azzurri di Edward, la sua voce fredda quella notte, gli occhi azzurri di Edward e la sua voce suadente a scuola. Sognare gli occhi neri di Michael e il suo sorriso, mi ha fatto male. Mi ha fatto tutto male.

“Ti ho portato una sorpresa. Non so se ti piace il cibo giapponese, ma... ho portato tanto cibo” Sorride e mi mostra un'enorme busta bianca con sopra disegnato un drago rosso, e una strana scritta in nero.

“Non l'ho mai mangiato prima, ma credo che mi piaccia. Affamata come sono ora poi mi piacerebbe di tutto.”

Lo guido verso il bancone, e gli strappo la busta da mano.

“Dio, quanta roba.” Dico ridendo.

È da tanto che non ridevo così. Mi sento bene.

È come se avendo visto lui tutta la tristezza e la depressione fossero andati via.

“Michael.” Sospiro.

“Cosa?”

“Niente.” Sospiro di nuovo.

Non posso rovinare la nostra giornata assieme, non posso rovinare questo unico e solo momento in cui mi sento benissimo.

“Io voglio assaggiare questo.” Dico, e prendo una confezione trasparente nella quale ci sono diversi pezzi di verdura in una sottospecie di crosta giallognola.

“È torpura di verdura. Buonissimo.” Dice.

Poi mi spinge verso il divano, e prende una melanzana, e io lo seguo a ruota.

Ne prendo un morso, ed è davvero buonissimo.

“Allora, come va?”

“Prossima domanda?”

“Cosa hai fatto in questi giorni?”

“Dormito, letto, sognato..”

“Cose belle spero.”

Arrossisco.

“Ho sognato Edward.” Lui mi guarda deluso.

“E una volta i tuoi occhi. Mi sorridevi, e.. è stata l'unica cosa bella di questi otto giorni.” Mi stringe una mano.

“Adam ha dato il suo secondo esame.” Cambia discorso.

“Ah sì? Con chi?”
“Pellingam. È andato più che bene. Ha preso trenta.”

Mi sorride, sono soddisfatta del mio Adam.

“Bene.”.

Sospiro, e attendo che lui ritorni di nuovo con due scodelle piene di brodo,o come giustamente lui continua a ripetermi, Ramen.

Lui è così dolce.

Ritorno di nuovo al pensiero di qualche minuto prima: perchè è arrivato nel momento sbagliato?

Perchè io non riesco a lasciare andare Edward, e ad innamorarmi di nuovo?

Lui ha tutto quello che potrei desiderare, è bello, dolce, gentile, e gli piaccio.

“Allora? Ti piace il giapponese?”

“Assolutamente sì, ma spero che il dolce sia italiano..”

“Uhm” lui mi sorride.

“In effetti è italiano.”

“Gelato.” Indovino io.

“Sono così prevedibile?”
“Uhm.. no. Ma hai imparato a conoscermi, e sai che adoro il gelato, quindi..”,

Michael si alza, e torna al suo posto con una vaschetta di gelato al cioccolato e vaniglia, e due cucchiai.

“E ti conosco abbastanza bene da sapere anche che non vuoi il cucchiaino”.

Dice sorridendomi.

Prendo una cucchiaiata, e cucchiaiate dopo cucchiaiate, finiamo il gelato.

Lui mi guarda, e scoppia a ridere.

“Cosa?” Rido a mia volta, poi mi si avvicina.

“Hai i baffi. Adesso spiegami come fai a sporcarti con il gelato...”

Mi pulisce, e non appena le sue dita sfiorano le mie labbra mi viene voglia di baciarlo, di stringerlo, di dirgli che mi piace.

“Prima mi hai chiesto come stessi beh.. con te sto bene.”

Mi faccio scappare, e lui non si lascia scappare l'occasione di baciarmi.

Si posa delicato sulle mie labbra, accarezzandomi dolcemente la guancia, e rinchiudendomi in un forte abbraccio.

“Anche io” Mormora mentre ci baciamo.

E lì ricordo la sensazione che si prova quando ti si chiude lo stomaco, perchè stai baciando qualcuno che ti piace da morire.

Respiro aria pulita, dopo dieci anni, non penso a Edward, sto pensando a me, Isabella, che sta baciando Michael e si sta rendendo felice.

Che io riesca veramente a dimenticare Edward? Che possa davvero innamorarmi di Michael a tal punto?

Si allontana e mi stringe il viso tra le mani.

“Mi dispiace. Non volevo.”

“Io sì. Anzi speravo proprio che tu mi baciassi, se no avrei dovuto farlo io, e non mi piace essere la prima a provarci.”

“Beh io già ti ho baciata una volta.”
“Lo so.” Ammetto.

“Lo ricordo. Ma non volevo dirti che lo sapevo perchè beh.. non volevo che ti illudessi. Ti voglio bene, in poco tempo mi sei diventato amico, e non voglio che qualcosa che potrebbe nascere tra di noi possa distruggere questa amicizia.Tu mi piaci, okay? Ma non so se riuscirò mai a dimenticare Edward, o quanto meno non so se riuscirò mai ad amare qualcun altro,e non voglio usare te per provarci..”

“Io ci sto. Ti voglio dare una mano. Se non funziona.. se non funziona non fa niente, okay? Restiamo amici. Te lo giuro. Tu però prova a dimenticarlo, prova ad amare me.

Dice, e improvvisamente mi si ferma il cuore.

Prova ad amare me.

Quello è il problema, io sono una macchina guasta, e non so se qualcuno riuscirà a ripararmi, non so se i pezzi che servono per ripararmi sono ancora in produzione.

“Me lo giuri, allora?”

Mi sorride, e mi bacia di nuovo.

Proverò ad amare lui.

Spazio autrice.

Salve salvino gente. Avete visto? Ho mantenuto la mia promessa, quindi eccovi questo mezzo capitolo :3
Uhm non ho niente da dire se non spero che vi sia piaciuto, che continuiate a leggere la storia, e a farmi sapere cosa ne pensate.
Grazie mille a tutti quelli che leggono e recensiscono, leggono e non mi fanno sapere niente (mi fate stare male perchè non mi dite cosa ne pensate, ma grazie comunque lol), eh.. basta credo.

Alla settimana prossima. Buona settimana.
StewyT.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: StewyT