Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Saratrix    29/09/2013    4 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Nidafjoll/Ratatoskr]

“Mi dispiace per te, Nida, ma penso proprio che il nostro Signore non sarà affatto contento di te…”

Nidafjoll si girò verso Ratatoskr e lo guardò con il sangue iniettato negli occhi “Cosa te lo fa crede?” sibilò minacciosa avvicinandosi lentamente a lui.

“Solamente il fatto che sono passati tredici anni e non sei ancora riuscita a trovare il Dormiente che porta dentro di sé lo spirito di Thuban.” Le rispose ghignando.

“Hai ragione. Non ci sono ancora riuscita, ma tu non mi sembra che sei stato in grado di portare a termine la tua ultima missione…”

A quel ricordo Ratatoskr fu percorso da un brivido. La missione in sé non era stata affatto complicata: era riuscito ad uccidere quell’insignificante essere umano; quello che faceva più male era il ricordo della punizione che gli era stata inflitta poco dopo aver comunicato al suo Padrone l’esito della missione. I suoi occhi si fecero immediatamente vacui e gli sembrò che il suo corpo fosse ancora percorso da quella potentissima scarica elettrica. “Giusto: ho fallito. Ma cosa ne potevo sapere? Come facevo a sapere che la moglie di quell’essere aveva partorito una settimana prima?”

“Un bravo servo deve sapere tutto.”

“Un bravo servo deve essere in grado di portare a termine le missioni che gli sono state assegnate. Ed è quello che ho fatto: ho ucciso quel Dormiente, Andrea.”

“Stai dubitando delle scelte del nostro Padrone, Ratatoskr? Pensi che abbia sbagliato?” gli sussurrò con tono di sfida Nida.

Per tutta risposta lui non rispose, ma si limitò a guardarla con astio e odio.

Capendo di aver ottenuto quello che voleva Nidafjoll si girò e si allontanò ridendo. Una risata amara. “Comunque ho un piano.”

“Ah sì?” chiese lui improvvisamente interessato.

“Già, e mi farò aiutare da uno di questi.” E tirò fuori dalla borsetta un piccolo ragnetto: uno di quei congegni che usavano per soggiogare gli umani al loro volere.

Detto questo sparì tra gli alberi.

In quel momento entrambi si odiavano. Si reputavano due rivali che dovevano competere per poter superare l’altro e ricevere gli elogi da Nidhoggr.

Nessuno dei due, in quel momento, avrebbe mai potuto pensare che, un giorno, quell’odio reciproco si sarebbe trasformato in amore.

Esattamente come non avrebbero mai pensato che sarebbero morti entrambi.

 





[Parole 372]
***Commenti dell'Autrice***
Eccomi qui con una nuova coppia! :3
Che ne pensate? Questo è un accoppiamento che mi ha sempre intrigato è incuriosito.
Spero che la storia via sia piaciuta. Ambientata poco prima dell'inizio del primo libro della nostra saga è incentrata su uno dei tanti litigi tra Nidafjoll e Ratatoskr.
Stavo pensando di scrivere anche una storia a parte, incentrata su Ratatoskr, che parla di quando ha annunciato a Nidhoggr che aveva ucciso Andrea e della punizione che ha subito. Che ne dite? Vi piacerebbe?
Un bacio
Sara :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix