Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    29/09/2013    2 recensioni
Trama: Federica,una bambina di 12 anni che viene trasformata in una ragazzina di 17 grazie a un piccolo oggetto che può sembrare un caramella qualunque ma non lo e'.
Jorge,un ragazzo che s'innamora di Federica sin dal primo momento che si sono incontrati. Grazie a questo 'incantesimo' si mettono insieme. Fanno una bellissima bambina di nome Florencia..e tutti e 3 realizzeranno le più belle avventure che ogni ragazza della loro età vorrebbero realizzare. Vuoi saperne di più? Ah,beh potresti leggere la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA JORGE
Vidi il bacio di Federica e Pablo e mi sono ingelosito. Non poco ma tanto. Si sono staccati e Federica se ne andò e io andai da Pablo.
Io: Ciao,Pablo. Smettila di creare problemi a Federica.
Pablo: [sorrise] Per me l'unico problema qui sei tu.
Io: Io? Ma statti zitto. Non lo vedi che non ti ama,non ti pensa..la verità e' che ama me! Ficcatelo in quella testolina.
Pablo: Ahahahahahhaah mi fai ridere,sai? Lei ama me e invece a te no. Ora,levati di torno.
Io: Ah,beh chiediamoglielo a lei.
Pablo: Scusa,perché dovrebbe amare una persona che gli ha spezzato il cuore? E che dice di amarla quando pensa alla ragazza con cui la tradita.
Io: Io non penso a lei...non so nemmeno come si chiama. E' successo tempo fa'.
Pablo: Hai cercato il modo per farti perdonare...farli capire che tu ci sei per lei?
Io: No.
Pablo: [sorrise] Allora come pretendi che lei ti ami ancora. Comunque,lei non ti ama perché e' interessata a me. Accetta la realtà. [mi diede una pacca sulla spalla e se ne andò]
Io mi sedetti sulla sedia a pensare...Venne da me Federica non mi degno' di uno sguardo. Si sedette sulla sedia a fianco a me rimase in silenzio...
Io: Ciao.
Federica: Ciao.
Io: Perché mi odi?
Federica: Non ti odio..però se ho un bicchiere d'acqua in mano e tu ti sei dato fuoco io berrei l'acqua.
Io: Simpatica...senti,Federica io ti amo..non ti ho mai dimenticata e mai lo farò. Sei sempre nei miei pensieri.
Federica: Jorge,tu non capisci..nessuno mi capisce. Tu...non ti sei fatto vivo quando stavamo ancora in Italia e ora che siamo a Buenos Aires vuoi far vedere che sei presente? Tu stai male. Perché non l'hai fatto prima..quando era ora e tempo? Mi fai schifo! [Jorge cerco' di parlare] No,non serve che tu dica altro,Jorge..io ora sono felice con Pablo..ricordatelo. 1) Non ti avvicinare a me. 2) Non fare lo scemo con me. 3) Non mi toccare. Hai capito,Jorge?
Io: Lo so...sono stato uno sciocco avrei dovuto farlo prima. Lo so che stai con Pablo..però questo non mi rende felice. Però,sono felice per te. Fate una bellissima coppia..dico sul serio,Federica. Beh,io vado ciao.
Me ne andai,triste.
In realtà non ero felice del fatto che Federica stava con quello! Presi il cellulare e vidi che avevo un SMS da Maria,la mia ex suocera.
SMS: . . . . . .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92