Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujsvans    29/09/2013    4 recensioni
L'amore è vecchio,
L'amore è nuovo,
L'amore è freddo,
L'amore e caldo,
L'amore è lui.
***
Può uno sconosciuto diventare tutto per una persona?
Può uno sconosciuto impossessarsi di tutto e stravolgere i sentimenti di una ragazza?
E invece, ci si può innamorare di una ragazza strana, diversa dalle altre?
Si può?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Allora?’ chiese Niall, guardandomi negli occhi.
‘Davvero vuoi sopportarmi sempre? Sono imprevedibile, posso essere un momento dolce, un altro la ragazza più stronza del mondo’
‘È questo quello che ti rende perfetta’
‘Sicuro?’ chiesi.
‘Sicurissimo’
Mi avvicinai e lo baciai.
‘Lo prendo per un si?’ disse con le labbra che quasi premevano sulle mie.
Annuii con la testa e sul suo viso si disegnò un sorriso enorme.
Lo abbracciai.
‘Ti amo’ disse, timidamente.
‘Anche io’ risposi sorridendo.
***
 
‘Seeeei prontaaa?’ disse Niall dal piano di sotto, aspettando che mi finissi di preparare.
‘Eccomi’ dissi scendendo le scale, con il cellulare in mano, rispondendo al messaggio di Madison.
Sorrise nel vedermi.
‘Andiamo?’
‘Andiamo’ dissi prendendo la mia borsa e le chiavi.
Uscì e andò a prendere la sua auto, mentre io chiudevo la porta di casa mia.
Lo aspettai fuori al cancelletto di ferro.
 ‘Se perdiamo, vado sul campo e picchio tutti quanti!’ dissi, chiudendo la portiera della sua auto.
‘Sei aggressiva. Mi piaci.’ Rispose Niall, convinto di sé stesso.
Scoppiai a ridere.
‘Quanto sei scemo’ dissi, ancora ridendo.
‘Tu invece sei dolce’
‘Sicuro?’
‘Certo, anche quando sei nervosa e te la prendi con tutti lo sei’
Sorrisi, guardandolo mentre guidava attentamente.
 
Entrammo allo stadio e andammo a prendere i nostri posti.
Ci sedemmo e aspettammo l’inizio del match.
***
 
‘Ho noleggiato dei film horror per farti cagare addosso e poi abbracciarti, dicendoti che è solo un film, nonostante all’inizio ci sia scritto che è tratto da una storia vera’ disse Niall, facendomi vedere i dvd che aveva preso in prestito dalla videoteca.
‘Quanto ci scommetti non mi spavento?’ risposi, con aria di sfida.
 ‘Tante coccole!’
‘Ok! Se vinco, te le fai a me. Se vinci tu, io le faccio a te’
‘Ci sto’ rispose determinato.
Andai in cucina per preparare i pop corn, e quando tornai Niall era già sul divano, sdraiato sotto una coperta di pile, aspettando me e gli snack.
Mi distesi accanto a lui, il biondino cinse il mio bacino con un braccio.
‘Sei fredda!’
‘No, sei tu che sei più caldo di una stufa, Niall’
‘Va bene, hai ragione, tanto ora ti riscaldo’
‘Già, con tutte quelle coccole che mi devi..’
Baciò la mia testa e tenne premuto il tasto play.
Non sapevo dove poggiare la ciotola con i pop corn. Se la mettevo a terra Niall non ci arrivava, decisi di poggiarla sul bracciolo del divano, cercando di farla mantenere in equilibrio.
Il mio corpo si era riscaldato, effettivamente un po’ di paura ce l’avevo, ma non finchè Niall non rovesciò accidentalmente i pop corn sulle nostre teste.
Scoppiammo a ridere entrambi, mentre il biondino prendeva dai miei capelli i pop corn che vi erano rimasti incastrati, per poi mangiarli.
‘Devo ammettere che passati nei tuoi capelli, sono più buoni’
‘Modestamente’ risposi.
‘Assaggia’
Ne prese uno e me lo mise in bocca.
Mi girai verso di lui  e tolsi quelli che erano rimasti incastrati tra i suoi capelli e li mangiai.
Pulii i suoi capelli biondi dal sale, spettinandoli più di quanto lo erano prima. Lui fece lo stesso.
Sorrisi  e lo baciai.
‘Dovresti rifarti la tinta, Horan’
‘Non ti piaccio moro?’
‘Moro sei bello, biondo lo sei ugualmente, ma sei anche dannatamente sexy’ dissi, mordendo il mio labbro.
Sorrise, soffocando una risata.
Tornammo a vedere il film, fin quando non mi arrivò un pop corn quasi nell’occhio.
‘Niall?’ dissi stranita.
Scoppiò a ridere e con lui, anche io.
‘Ti amo’ dissi.
Baciò i miei capelli, e poi, con la scusa del bacio sulla guancia, prese con i denti il pop corn che era rimasto in bilico tra il mio zigomo e la mia tempia.
‘Grazie’ disse velocemente mentre lo masticava.
Scossi la testa. Non c’era niente da fare con quel ragazzo, era un caso perso, ed era proprio per quello che lo amavo.
Il film finì e ne mise un altro, non penso che lo avremmo guardato, sia per le condizioni in cui eravamo, che per la nostra voglia di giocare e scherzare.
Gli lanciai un pop corn, lui ne lanciò uno a me. Iniziò la nostra lotta.
‘Lo prendi?’ dissi.
‘Vai, lancia’ disse, per poi aprire la bocca.
Lo lanciai per far centro e ci riuscii.
‘Ora tocca a te’
‘Lanciaaa’ dissi.
Lanciò e anche io lo presi, stranamente.
Il film finì, ma noi eravamo impegnati a mangiare pop corn e fare confusione.
‘La scommessa la rimandiamo alla prossima volta eh’ disse Niall.
‘Io invece penso che dovremmo farci le coccole a vicenda’
‘Per me va benissimo’
‘Andiamo prima a fare una doccia però’
‘Va bene. Vai prima te, io pulisco qui, prima di trovare un formicaio’
‘Sei sicuro? Vuoi che faccio io?’ dissi.
‘No no, vai, non ti preoccupare’
‘Ok’ dissi dirigendomi verso il bagno.
Entrai nella doccia e dopo un quarto d’ora finii, asciugai i capelli e andai a vedere a che punto era Niall, che aveva finito.
Andai in camera sua e vidi che stava scavando nei cassetti, alla ricerca di vestiti puliti, probabilmente.
Dopo averli trovati, si diresse in bagno, mentre io presi una sua maglia e la infilai.


SPAZIO AUTRICE:
Ecco il nuovo capitoloo c:
Ho provato a mettere meno discorsi diretti ma non so se ci sono riuscita lol, ditemelo voi ahah
Vi piace il rapporto che c'è tra Meredith e Niall? 
Ho fatto del mio meglio per creare tra loro un rapporto basato sullo scherzo e sul gioco che sui baci e cose dolci, anche se non mancheranno questi momenti.
Spero vi sia piaciuto e mi raccomando, recensite con vostri pareri e consigli.
A presto, Cà.xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujsvans