Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    30/09/2013    3 recensioni
una mezzo-angelo che vuole la libertà .
un demone che vuole i poteri di tutti gli angeli.
e un demone che vuole aiutare l'ultima mezzo-angelo.
riuscirà Rin ad essere libera da Naraku e Sesshomaru riuscirà ad aiutarla?
può un angelo innamorarsi del demone?
e il demone?
questa è la mia prima storia che sogno di notte e mi è uscito questo xdxd
buona lettura fatemi sapere se vi piace
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naraku, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PovRIN
Ormai era da tempo che viaggiavo con loro e Sesshomaru non aveva ancora iniziato ad allenarmi, dire che ero un po indacisa sul fatto che lui mi avrebbe aiutato è dire poco.
-Sesshomaru posso chiederti una cosa?- chiesi sparando n una risposta…. Che ovviamente non arrivo.
Decisi di continuare lo stesso.
-quando hai intenzione di allenarmi?- 
-zitta ragazzina, non devi dare fastidio al grande e potente Sesshomaru- ovviamente è stato Jaken a parlare.
-zitto Jaken…- oh il grande Sesshy a parlato hihihi
-nel posto in cui stiamo andando ce  abbastanza posto per allenarsi senza problemi- 
Wow ha fatto la frase più lunga del solito.
Ricominciammo a camminare finche non rangiungemmo un posto composto da una cascata e un prato meraviglioso.
Ero incantata da quel posto ed essendo un angelo sono rimasta ferma a fissare quel posto.
-ti piace?- senza accorgemene vengo affiancata dal grande demone.
-si… mi piace davvero tanto.- risposi io.
-andiamo, ora inizia il tuo allenamento- dopo questa frase mi girai di scatto nella sua direzione.
-d-davvero?- gli chiesi.
Lui annui e io senza pensarci troppo mi buttai tra le sue braccia abbracciandolo e ripetendo in continuazione la parola grazie.
Quando mi accorsi cosa avevo fatto mi staccai da lui e inchinandomi chiesi scusa.
-non importa, ora  andiamo- io annui sorridendo e lo seguii.


PovSESSHY
Iniziammo l’allenamento, devo dire che sapeva gia alcune cose e di questo ne ero felice.
-devi stare concentrata sull’avversario e cerca di intravedere la sua mossa prima che la faccia.-
Gli diedi dei consigli e più volte ho faticato a tenerli testa.
Ad un certo punto stava per attaccarmi ma inciampo e mi cadde addosso.

Pov.RIN
Ci trovavamo faccia a faccia e i miei occhi erano intrecciati con i suoi.
Piano,piano ci avvicinammo sempre di più…
-padron Sessho…- Jaken non aveva finito la frase per la posizione in cui ci trovavamo.
Sesshomaru si alzo e mi tese la mano per fare lo stesso.
-gr-grazie -
Lui mi guardo e annui facendo un piccolo sorriso.
Era vero… avvolte anche i demoni possono dare dei sentimenti forti anche agli angeli.



ANGOLO AUTRICE
Ehi ;D
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ;)
Ringrazio chi mi segue e chi continua a recensire ;D
Un bacione a tutti Marty <3



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer