Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martaxoxo    30/09/2013    18 recensioni
“Ma che stiamo facendo…” dice lui mentre mi toglie la maglietta e mi bacia con passione.
“E’ sbagliato Zayn” dico io mentre gli tiro giù la zip dei pantaloni.
“E perché stiamo continuando sapendolo?” dice lui tra un bacio e l’altro
“Perché ci piace Zayn” dico io col fiatone prima di finire sul letto con il mio migliore amico da una vita.
E non per dormire questa volta.
“Le cause perse sono la mia passione” dico mentre lei distoglie lo sguardo per mettersi a fissare il paesaggio di nuovo.
“Ti odio Harry, prima di te la mia vita era così semplice. Così giusta! Ed ero dannatamente innamorata di Zayn. Poi sei arrivato come una cometa nel mio cielo scuro, e mi hai illuminato così tanto che, quando te ne sei andato dal mio cuore non riuscivo a vedere più le stelle, quelle stelle che mi erano sempre parse luminose. E non riuscirei mai a vivere senza di te.” Dice lei mentre delle lacrime le rigano il viso.
“Mi piace, l’odio è una passione così forte, passionale” dico io mordendomi il labbro.
Martaxoxo
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PARTY TIME

“Se ti fai uno stereotipo su una persona
e poi la stessa lo capovolge
vuole dire che ti sei innamorato,
o sei uno stupido con i paraocchi”
 
 
We l  c   o    m     e                i      n                   m             y                      l         i         f              e  .         .           .                .                 .               
 
 
 
“Stai scherzando spero” dico ancora chiusa nel camerino mentre mi guardavo allo specchio
“No Marta, forse non lo sai, ma è quello che si indossa per andare ad un party” dice la voce del mio migliore amico appoggiato alla porta del camerino con la schiena.
“Io non sono TUTTE” aggiungo io cantilenante con il viso corrucciato
“Lo so, lo so… Ma non crederai di andarci in jeans!?”
“No, ovviamente…- dissi mentre mi giravo da una parte all’altra per vedere meglio la mia immagine riflessa sullo specchio lungo e stretto che mi trovavo davanti, non sembravo neanche io - lo compro, tanto lo userò una volta nella vita probabilmente” concludo alla fine parlando più a e stessa che al ragazzo che mi aspettava al di là della porta.
Uscita dal camerino con il vestito in mano e la borsa di jeans a tracolla lo andai a pagare.
“Ora mancano le scarpe” dico poi sospirando, ci avevo messo ben quattro ore per trovare il vestito giusto,e, già lo sapevo, avrei fatto una simile fine con le scarpe.
“Ci ho pensato io mentre cercavi di allacciarti il terzo vestito che hai provato, quello azzurro orribile.” Dice soccorrendomi Zayn
“Mi inizi seriamente a preoccupare caro” dico io scherzando
“Intanto mi sono salvato da altre quattro ore di shopping” dice lui ridacchiando.
“Ricorda che mi hai obbligata tu” Dico mentre usciamo dal grande magazzino nel quale abbiamo trascorso il pomeriggio.


“Sono ridicola, te lo assicuro!” dico mentre mi guardo allo specchio schifata, sembro una delle mie sorelle, in versione più…. Marta.
“Se non apri la porta ora la sfondo!” urla minacciandomi Zayn per la sesta volta in cinque minuti circa.
Apro la porta di colpo, con viso imbarazzato e mi guardo le gambe nude. Non mi sento me stessa.
“Wow, chi è questa ragazza?” dice lui prendendomi in giro.
Alzo il viso e lo guardo negli occhi arrabbiata, è tutta colpa sua.
Sua l’idea.
Sua la scelta del vestito.
Sua la scelta delle scarpe.
“Sei un deficiente” dico con la stessa espressione.
“Mi ringrazierai un giorno” dice lui prendendomi a braccetto e conducendomi giù dalle scale sotto le occhiate delle mie sorelle, probabilmente sembro meno aliena del solito.
 


Entriamo nell’attico illuminato da luci colorate e pieno zeppo di gente. Sono imbarazzata ma, ovviamente, non lo sto dando a vedere, sembro sicura di me stessa, quasi.
Il rumore della musica è assordante e Zayn mi porge una bibita, probabilmente è alcolica, ma la bevo lo stesso, mi fido di lui, e inoltre serve un po’ di alcol in corpo per sostenere tutto questo.
Vedo Zayn che mima con le labbra un “Ti dispiace se ti lascio da sola mentre vado a fare un giro?”
Ovviamente mi dispiace moltissimo, è la mia prima vera festa, ma me la caverò, inoltre so che per “fare un giro” intende rimorchiare e non voglio intralciarlo.
Se ne va a passo deciso verso l’altro lato della pista da ballo popolata da tantissima gente. Qua e la vedo delle mie vecchie conoscenze, o meglio, conoscenze delle mie sorelle, e li saluto con un cenno. Ad un certo punto vedo un ragazzo riccio che mi viene incontro. Credo di sapere chi è per un attimo, ma non riesco ad associare il suo viso ad un nome.
“Ciao!” mi sorride.
“Ciao!” rispondo io stranamente a mio agio mentre penso alla sua identità.
“devi essere Marta Willson giusto?” in compenso lui sa chi sono io.
“Già!” Rispondo mentre mi sistemo i capelli , poi aggiungo “e tu sei?”
“Harry Styles” dice ridacchiando “davvero non ti ricordi di me?” siamo andati a mangiare una pizza insieme una volta.
A quel punto ricordo tutto “Tu sei l’ex di Melanie! Mi sembrava di averti già visto da qualche parte!” Se devo dire la verità sono rimasta un po’ delusa, ora lui è semplicemente l’”ex di Melanie”
“Già, storia vecchia”
Storia vecchia? Mi metto a pensare, è così che ragionano i maschi?
“Balliamo” Mi viene fuori dopo tre secondi di un silenzio quasi imbarazzante. Mi rendo conto solo quando lui annuisce e mi guida verso la pista della stupidata che ho appena detto. A ballare me la cavo comunque, essendo nelle cheerleader, ma con un ragazzo così, è tutto diverso.
Le mie convinzioni si traforano nella realtà quando io e Harry, vicini, e stretti tra la massa iniziamo a muoverci e a sorridere. E’ un ragazzo divertente in fin dei conti. Mi mette una mano dietro la schiena e mi dice “Sei brava Marta” con voce roca in un orecchio. A quel punto non capisco più niente.
Lui.
Io.
Sei brava.
Tutte parole che si mescolano nella mia testa mentre sorrido maliziosa e continuo a ballare vicina al suo petto. Siamo alti uguali, anzi, io un po’ di più con i tacchi. Ci muoviamo praticamente sincronizzati e questo mi piace molto, davvero troppo.
I suoi occhi verdi mi fanno sorridere a ogni passo.
Mi sorride malizioso avvicinandosi al mio orecchio per sussurrare “Vieni a casa con me?”
“Troppo semplice Styles, non si fa così, non sono mica una ragazza facile io” dico sussurrando al suo orecchio e sorridendo maliziosa.
A dire il vero la mia bocca ha appena detto ciò che il mio cervello avrebbe negato, infatti mi sta urlando “Ma sei scema! Accetta!” ma io non sono una ragazza facile. Così lo lascio con una giravolta tornando al lato della pista sotto il suo sguardo.
Poco dopo vedo Zayn che balla con un'altra ragazza e che, vedendomi appoggiata al muro, mi prende per un braccio e mi dice
“Andiamo?”
“ok! Sai, mi sono divertita!”
“Te l’avevo detto!” urla lui mentre ridendo giungiamo in qualche minuto alla sua macchina per tornare a casa.
 


“Che ci faccio qui” dico rigirandomi in un piumone bianco mentre guardo il soffitto della stanza di Zayn.
“Ti sei addormentata in macchina e non volevo svegliarti, avresti fatto una scena da isterica” risponde lui ridacchiando.
E’ senza maglietta, con addosso i pantaloni del pigiama.
Io invece ho ancora addosso il vestito della sera precedente.
“Svegliati che devi andarti a cambiare, fai tardi a lezione poi…” Dice poi guardandomi e uscendo dalla stanza.
 


“Allora mi vuoi dire che hai fatto ieri sera?” mi chiede per la terza volta il mio migliore amico sbuffando
Ad un tratto vedo la sua espressione guardare qualcuno alle mie spalle. Sento due braccia muscolose che mi abbracciano da dietro e mi giro dicendo “Styles!” e sorridendo al mio nuovo conoscente
“Willson, passavo da queste parti e ti ho vista così…”
“Vi conoscete?” Interrompe Zayn
“Già, ci siamo conosciuti ieri sera!” dico io guardandolo negli occhi.
“Ora devo andare agli allenamenti, quest’anno sono nella squadra di football e se faccio tardi mi ammazzano” dice Harry togliendomi le braccia dai fianchi e sistemandomi la maglietta. Poi mi saluta con la mano e se ne va verso il centro sportivo.
Mi giro verso il mio migliore amico che mi guarda confuso
“Ti piace” dice, non è una domanda è un’affermazione.
“No!” rispondo guardandolo, no credo di provare più che amicizia per Styles
“Sì” risponde lui sorridendo
“No” dico io “Vogliamo continuare con queste assurdità per molto o andare a lezione?” aggiungo poi
“Hai appena cambiato argomento per depistarmi o distrarmi!” e poi aggiunge “E’ sleale!”
“Decido io cosa è sleale” rispondo poi sorridendo.
 


“La, la , la , la , laaaaaaaa a a a a a     a….” Jasmine sta cantando davanti al suo iphone
“Che stai facendo?” chiedo io mezza schifata
”Sono stra felice!!! Styles mi ha invitata ad uscire!”
Aspetta che ha detto? Styles…. Uscire!?
”No! Ti prego! Styles!? Ma non ha messo ‘situazione complicata’ su twitter? Non puoi uscire con uno così!” interviene Cassandra con voce da oca.
“E poi è il mio ex ex … ex… ex ex!” interviene a sua volta Melanie contando gli “ex” sulle dita della mano destra
Io sono confusa, per un attimo avevo pensato che tra me e lui ci fosse qualcosa. Ma mi sbagliavo ovviamente.
“Sono sicura che vi divertirete! Dicono che è bravo con il salta salta!” conclude Sylvia strizzando un occhiolino a Jasmine e suscitando una risata collettiva.
Tutti si mettono a ridere, tranne me.
Non fa ridere, è disgustoso.
E io che pensavo che…. Vabbè… Lasciamo perdere, non importa.
 


Angolo autrice
E come promesso ecco qui il secondo capitolo. L'avevo già scritto ed aspettavo le sei recensioni tanto attese ma poi, entro in EFP e mi ritrovo 11 recensioni! 11!! Grazie ragazze!! Siete state fantastiche! Un grazie grande grande anche a Marta Willson, il mio ego interiore che mi ha dato l'idea per la storia con un bel sogno. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.
Spero che il secondo capitolo vi sia piaciuto, a me non tantissimo ma si sa, siamo solo all'inizio della storia e il tutto deve ancora ingranare. Spero di aver eluso almeno la metà degli errori di grammatica che c'erano nell'altro, spero...
Fatemi sapere con recensioni se vi è piaciuta e, soprattutto, cosa ne pensate di Hazza. E' già, perchè il secondo personaggio maschile è antreto nella storia gente!! Sexi come al solito ma meno bad boy, anche perchè il tutto è visto dal pov di Marta, che è una very bad girl!! Ahahah!!!

Scena da film
E siamo giunti alla seconda edizione della tanto attesa rubrica: "Scena da Film". Oggi ho deciso che la scena da ricordare sarà... *rullo di tamburi*
 
“Vieni a casa con me?”

“Troppo semplice Styles, non si fa così, non sono mica una ragazza facile io”
 
Per oggi è tutto ragazze!!! 
12 recensioni e continuo la storia!!
Martaxoxo
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martaxoxo