Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    29/03/2008    4 recensioni
Dopo la fine della seconda serie Shaoran è tornato ad Hon Kong, da allora Sakura non si da pace; nel momento stesso in cui lui rimette piede in giappone le carte si ribellano attentando alla vita dei due innamorati, mirando a separarli per evitare altre sofferenze alla loro padrona. Riusciranno a fare si che si lascino o sarà Shaoran stesso a ripartire per la Cina dopo aver sistemato le cose?
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura rientrò in casa con un gatto in braccio, la cosa non era molto strana se non si pensava che sotto quei peli ci fosse il suo ragazzo. Shaoran dal suo canto era alquanto imbarazzato, lungo il tragitto era stato quasi azzannato da tre cani di piccola taglia e si era salvato solo grazie al pronto intervento di Sakura.
Il suo corpo umano se ne girava miagolando per tutta Tokyo e Touya l’avrebbe ucciso, fortuna che la sua Sakura non aveva intenzione di dirglielo, salirono in camera dove li aspettava Kerochan per vantarsi di aver vinto l’ultimo livello ad un videogioco, a dire il vero non li aspettava proprio! Sarebbero dovuti tornare verso le otto!
-Sakura! Che ci fai qui? Quel maledetto cinesino ti ha piantata?-
Non passò neanche un secondo da quando aveva pronunciato la frase che si vide un gatto piombargli addosso pronto ad azzannarlo ma Sakura lo afferrò svelta per la coda lasciandolo a penzoloni dal letto.
-Brutto peluche inutile che non sei altro non t’azzardare neanche a pensarlo!-
Kerochan sobbalzò e lo aggirò per andarsi ad accucciare dietro Sakura supplicandola:
-Ti prego Sakura tieni lontano questo gattaccio rognoso parlante da me!-
Shaoran si preparò a fare un agguato e a saltargli addosso, Kerochan urlò e volò verso il soffitto, Shaoran balzò sulla scrivania perdendo l’equilibrio e cadendo per terra; non si diede per vinto e tentò di saltare ancora ma fu prontamente afferrato per la coda da Sakura rimbalzando all’indietro e finendo per terra con un guaito di dolore, si preparò a fiondarsi ancora addosso a Kerochan ma fu richiamato da Sakura:
-Shaoran! Smettila, non fare il bambino!-
E lo afferrò di nuovo per la coda trascinandolo verso di lei.
-AHIA!- Urlò il poveretto.
-Shaoran! Che ho fatto?- Gli chiese innocentemente.
-Mi hai preso per la coda tre volte, fa male, ti prego non farlo più!- E si accucciò a leccarsi l’attaccatura della coda.
-Scusami ti prego!- Gli disse lei con le lacrime agli occhi per poi inginocchiarsi affianco a lui. –Ti stai comportando da gatto…-
Shaoran smise di leccarsi e la guardò con occhi sicuri replicando:
-Non mi sto comportando da gatto. E’ che non potendo massaggiarmi con le mani mi resta solo la lingua, e il gatto dentro cui mi ritrovo ha pure un cattivo sapore! Uffi!- Si lamentò sconsolato abbassando le orecchie. Sakura sorrise intenerita e lo afferrò dicendogli:- Ci penso io.-
Se lo poggiò sulle ginocchia e prese a massaggiargli l’attaccatura della coda.
-Ora le ho viste proprio tutte!- Commentò Kerochan.
Dopo qualche minuto Sakura passò a grattargli sotto il mento e Shaoran prese a fare le fusa, si stese per terra e prese ad arrotolarsi contento; Sakura sorrise chiedendosi se si stesse rendendo conto di ciò che stava facendo. Kerochan spalancò la bocca stupefatto, poi smise di farci caso e tornò al suo videogame.
-Shaoran?- Chiamò Sakura risvegliandolo dalla sua follia. Lui sollevò il musetto e lo inarcò verso destra pronto ad ascoltare.
-Stai… Stai facendo le fusa…- Gli fece notare incerta.
Shaoran balzò immediatamente in piedi e disse sicuro:
-Io non stavo facendo le fusa!- Poi si annusò e storse il naso.
-Accidenti come puzzo!-
-Io non sento nulla.- Affermò Sakura annusandolo.
-Sarà l’olfatto sviluppato del gatto-
Suggerì Kerochan. Shaoran abbassò ancora le orecchie demoralizzato, Sakura si alzò e uscì dalla camera.
-Sakura? Dove vai?- La seguì fino alla porta dal bagno ma si fermò li davanti, fin quando non si sentì chiamare. La raggiunse incerto di ciò che avrebbe trovato. Sakura aveva aperto l’acqua della vasca e ora stava tirando fuori da dentro un mobiletto alcuni bagnoschiumi, lui vi si avvicinò e si infilò tra le sue braccia e alzò il musetto triste per chiederle:
-Che fai?-
Sakura gli sorrise e aprì un bagnoschiuma facendogli annusare la fragranza.
-Questo ti da fastidio?-
Lui annusò e poi disse:
-E’ troppo forte.-
Sakura gli fece annusare ben tre bagnoschiumi diversi prima di trovarne uno abbastanza leggero, si assicurò che l’acqua fosse tiepida e poi disse a Shaoran:
-Entra.- Lui passò per ben tre volte lo sguardo dall’acqua alla ragazza prima di dire:
-E se affogo?-
Sakura lo guardò sconcertata:- Sono cinque centimetri!-
Poi lo afferrò e lo infilò in acqua insaponandolo per bene. Shaoran ricominciò inconsapevolmente a fare le fusa ma lei non glielo fece notare per non farlo smettere. Lo risciacquò per bene e poi lo avvolse in uno strofinaccio per portarlo in camera e asciugarlo con il phon.
Fece una doccia veloce anche lei e quando tornò in camera lo trovò a guardarsi allo specchio demoralizzato, ma almeno non puzzava più.
Gli si avvicinò e si inginocchiò accanto a lui iniziando a grattargli la testa, lui alzò il muso e disse senza arrabbiarsi:
-Non sono un gatto…-
Sakura gli sorrise e gli disse:
-Però ti piace, stai facendo le fusa.-
-Non sto facendo le fusa.- Si voltò a controllare che Kerochan stesse dormendo nel suo cassetto e continuò: -Si fanno da sole, non lo faccio apposta!-

Com'è? Strano vedere Shaoran che ronfa vero? Sapete che a Londra alla stazione di King's Kross c'è davvero il binario 9 e tre quarti? Mi ha preso un colpo quando ho visto il cartello! Qualcuna di voi conosce Harry Potter? Non ditemi di no per favore! Enza e Soili hanno già detto che non lo hanno mai letto ne hanno visto il film... Io non ci credo, è famoso! Comunque sono lieta di annunciare a chi adora Harry Potter che del settimo libro pare che si faranno 2 film! Che belo! 2! Non 1! 2! Sapete che prima pansavo di fare scambiare i corpi a Sakura e Shaoran invece che Shaoran col gatto? Secondo voi sarebbe stato meglio? Poverino il primo a cui scappa la pipì o che deve cambiarsi!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl