Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lily_CrissColfer    30/09/2013    1 recensioni
Ci sono sempre degli alti e bassi nelle coppie e questo Darren, Mia, Naya e Mark lo sanno bene.
Come proseguiranno le loro relazioni?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Mark Salling, Naya Rivera, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si perché Mark quando si mette una cosa in testa è difficile che non la ottenga.





'Una volta c'era una voce nella mia testa che mi diceva sempre "non farlo, è la scelta sbagliata" o “lasciala stare, lei non ti vuole, non perdere ancora altro tempo per lei, lasciala libera”, ma come al solito non gli diedi retta, né la prima né tutte le altre volte.

E adesso eccomi qua, al MIO matrimonio con i miei più cari amici.

Ho fatto bene a seguire il mio cuore, come hanno fate Darren e Chris.

Eh, oh no no, non stanno insieme sono qui al matrimonio, ma non insieme.

Darren, anni fa ormai, ha capito che il suo unico e vero amore è, ed è sempre stata Mia. Adesso fanno coppia fissa da quasi tre anni credo.

Non mi ha raccontato tutto nei minimi particolari ma so che dopo il suo ritorno, ritorno anticipato tra l’altro, hanno parlato parecchio, di tutta la loro situazione si sono dichiarati, per

l’ennesima volta e da allora non si sono mai lasciati. 

Ora hanno in mente persino di mettere su famiglia.

 

Chris invece è qui con Ashley, ma anche lui frequenta qualcuno, un certo Harry se non sbaglio.

Dopo il breve rapporto con Will e la discussione con Darren aveva capito che con entrambi non poteva nascere nulla di più, ma una vera amicizia si ,quello si.

Chris conobbe Harry, un anno e mezzo fa, ad una mia festa modestamente. Sono un cupido.

Di loro non praticamente nulla,o meglio so solo che sono usciti e si sono frequentati per un po’ di mesi e stanno insieme da un anno, oggi non è qui perchè ha la febbre.

Avrei voluto vederli insieme al matrimonio.

 

E poi ci sono io, qui all'altare che aspetto la mia meravigliosa futura moglie. Sono passati ormai 5 anni dalla mia uscita dalla clinica, e sono pulitissimo. Bevo e fumo qualche sigaretta ogni

tanto ma nulla di più.

E dopo diversi mesi lei è riuscita a perdonarmi, facciamo coppia fissa da quattro anni e mezza ed oggi finalmente ci sposiamo.

Non riesco ancora a credere che tutto questo sia vero.”



 

"Vi dichiaro marito e moglie. Adesso può baciare la sposa."

 

Ed ecco che prendo la mano di mia moglie, Naya Rivera per onorarla e rispettarla, in salute e in malattia finchè morte non ci separi.





















Ed eccoci alla fine di questa fanfiction. Un pò mi dispiace che si sia conclusa e cliccare su 'completa' è stato difficile, ma eccoci è finita.
Anche se non vi ho visti molto attivi con le recensione, il numero dei lettori è stato sempre discreto.
Mi dispiace per tutti i cirsscolfer shipper (tipo me) ma mi andava di far andare le cose così, invece per i chi shippa Mark e Naya penso che sia un finale soddisfacente.
Lo so che è un capitolo corto, anzi cortissimo. 
E forse ho capito che non sono tipo da long ma più da OS.

*SCLERO*
Si perchè è l'ultimo capitolo e c'è stata la 5x01 che ho visto già 5 volte, e sono stragemegasuperfelicissimamente felice la mia Klaine di nuovo insieme awwww.
Diciamo che queste sono state le mie reazioni..

http://media.tumblr.com/52d180eca20ab07d72f3fd62e1a5476f/tumblr_inline_mtpfqiPuIV1qhupd2.gif
http://24.media.tumblr.com/tumblr_md5fhw7UiP1rtqqp8o1_500.gif
 
 
Nahh scherzo :') Ho fatto molto peggio.

Comunque adesso vi saluto davvero, grazie per aver letto la mia FF e vi invito a leggere le altre OS se vi va.
Ciao a tutti
Un bacione <3
                                    
              
                                                                                                        Chiara



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lily_CrissColfer