Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tomasetta_92    30/09/2013    1 recensioni
Trama: Federica,una bambina di 12 anni che viene trasformata in una ragazzina di 17 grazie a un piccolo oggetto che può sembrare un caramella qualunque ma non lo e'.
Jorge,un ragazzo che s'innamora di Federica sin dal primo momento che si sono incontrati. Grazie a questo 'incantesimo' si mettono insieme. Fanno una bellissima bambina di nome Florencia..e tutti e 3 realizzeranno le più belle avventure che ogni ragazza della loro età vorrebbero realizzare. Vuoi saperne di più? Ah,beh potresti leggere la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed era Francesca,la mia nemica.
Io: Ah,sei tu. Voglio solamente dirti che qui non ammettiamo bugiardi. Quindi ti chiedo di andartene.
Francesca: Ma sii seria. Qui,il mondo non gira in torno a te e sia ben chiaro. Ti credi la migliore di tutti solamente perché fai parte di Violetta3! Mi fai schifo! Ciao. Rimarrai da sola,Federica.
Io: Ciao!
Dopo 1 mese...Violetta divenne ancora più famoso e anch'io lo ero tutti mi amavano...ma 1 giorno...
Uscì dal Gran Rex e vidi una ragazzina,sembra educata ma l'apparenza inganna...
?: Ehi,ragazzi guardate chi c'è? La miss perfetta! Quella che ha fatto soffrire il nostro Jorgito!
Io: Ehm..scusa ma io non ho fatto soffrire nessuno e' lui che ha fatto soffrire me!
?: Non farmi ridere! Non mi rompere,stronza!
Io: Fammi finire,bastarda!
?: Su,dai finisci.
Io: Stavo dicendo...E io che avrei dovuto fare? Ringraziarlo? Ma per favore! Se non sai i fatti statti zitta! No! Non sono perfetta..detesto i perfetti! Quelli che si credono chissa' chi solo perché hanno 1 milione di soldi! Io non faccio così. Ho i milioni perché gli ho guadagnati! [la bambina inizio' a piangere] Ah,questi pianti da coccodrillo! [ feci una risatina] No! Non piangere! Sparisci.
Se ne andò correndo insieme a quei suoi amici!
Avevo una giornata storta..non mi riconosco più. Rispondo male a tutti. E penso che tutti siano contro di me! Solo perché ho insultato Jorge d'avanti a tutti!! Ho sbagliato,ho chiesto scusa...ma questo nessuno importa. Importa quando fai una cosa cattiva ma non importa quando fai una cosa buona.
Jorge si avvicino' a me dolcemente..
Jorge: Ciao..la gente non capisce nulla..tu sei perfetta per me..e solamente di questo ti deve importare.
Io: [sorrisi] Le critiche sinceramente non mi sono mai piaciute. E secondo te ho reagito male?
Jorge: No! Hai fatto bene! Quella ragazzina ti ha offeso per difendermi. La cosa che mi fa' più male e' che non ho detto nulla io!
Io: No,dai lascia perdere. Sono tutte pazze di te in questo mondo e' la verità.
Jorge: E io sono pazzo di te e' la verità.
Io: [sorrisi] Ti amo.
Jorge: Io pure.
Si avvicino' a me dolcemente e mi bacio'.
Dopo 3 anni decidemmo di fare l'amore. (non so proprio come dirlo in maniera educata e non volgare) Dopo 1 settimana rimasi incinta. E dopo 9 mesi la bimba nacque e prese il nome di Florencia..come Florencia Benitez. Dopo 3 anni ci sposammo e all'invito misi anche Florencia...ho pensato siccome c'e' la bambina perché non dovremmo metterla? Dopo qualche settimana...io insieme a Moreno,il cantante rap che ha vinto amici,abbiamo fatto 1 CD. Dove c'erano le canzoni di Violetta,di Marco Carta,sue e una canzone di una cartone animato Bentornato Topogigio. Ovviamente non l'abbiamo messa per sfottere quelli che hanno le orecchie a sventola. Beh,la mia vita e' appena cominciata..e chissà come andrà finire.
(WHO SAYS-SELENA GOMEZ IN SOTTOFONDO)
THE END
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tomasetta_92