Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elessar Enials    22/10/2004    2 recensioni
Voldemort è morto... Silente è defunto per ucciderlo... ma siamo sicuro che erano loro i più forti??? Le sette stelle della magia stanno per oscurare nuovamente il mondo
Genere: Dark, Drammatico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Prova della Mente

La Prova della Mente

 

Harry fissava stupito e orripilato Galamus… ai suoi fianchi le figure dormienti di Hermione, Ron e David si erano alzate… lui le stava usando!!!

“maledetto” il ragazzo aveva alzato la bacchetta facendo partire uno schiantesimo rosso contro Galamus che però si era limitato a spostarsi di qualche centimetro…

ma cosa diavolo…”

Galamus si limitò a fissare con lo sguardo anziano il ragazzo… “Non puoi colpirmi… per me sei un libro aperto… grazie alla materia più antica di tutte… la divinazione!!!”

Harry si ricordò di Cassandro di quello che gli aveva insegnato e di come a gli uomini non bastasse una vita per usare bene quella materia…

Stronzate!!! Quella materia… è troppo lunga per noi essere umani…”

Galamus sorrise… “questo lo pensi te… ma basta con le parole…ora diamo il via alla prova della mente…”

Hermione e Ron si spostarono davanti al mago mentre David estraeva la bacchetta e gliela puntava contro…

“Questo… giovane Potter.. si chiama ammaliamento… consiste nello sfruttare le menti deboli con la forza della propria… per liberare i tuoi amici dal mio dominio devi colpirmi…”

Harry aveva nuovamente sparato uno schiantesimo verso Galamus che lo aveva  nuovamente evitato…

“in questo consiste la prova… devi colpirmi almeno una volta… se sverrai prima di poterlo fare io farò suicidare i tuoi amici…”

harry fissò furioso Galamus che nel mentre si stava spostando verso il letto dei gemelli…

“Maledetto!!!! Fermati e fatti massacrare!!!

galamus fissò girandosi Harry prima di ricominciare a lavorare sui gemelli…

“Uccidetelo…”

Una voce risuonava nell’aria “Stupecium

Tre schiantesimi partirono verso Harry che ne schivò prontamente due parando un terzo con l’incanto protego

Tsk… devo farli svenire” guardava ancora Galamus lavorare sui gemelli e su Elena…

Distratto Harry non aveva notato un latra sfilza di schiantesimi volare verso di lui e se li era presi in pieno…

Il ragazzo era appena volato contro la porta… “Maledetto”

Rialzandosi Harry puntò la bacchetta su David preparando un incantesimo… “Starfilium

Una gigantesca sfera a forma di cometa si diresse verso David che si schiantò svenuto contro il letto dell’infermeria…

Galamus si girò sorpreso “oh che abilità peccato che arrivi tardi”

Anche George e Fred si erano alzati dai letti e ora estraevano le bacchette, Harry imprecò sottovoce…

“ora tocca alla babbana… ci vorrà tempo…” Il mago anziano si diresse verso la babbana

Harry osservò orripilato i due Weasly puntare la bacchetta su di lui e gridare “Firlarus

Due fiammeggianti dardi partirono verso di lui che prontamente li deviò sul muro…

Harry lesto ad agire ma non a sufficienza, hermione lo aveva appena bloccato con L’incanto pietrificus totalus

Harry imprecò nuovamente e si liberò dall’incanto velocemente mirando alla ragazza…

“Scusami HermioneStupecium

Il raggio sfiorò di poco la ragazza ma a rispondere fu Ron… una fiammata verde annullò presto la protezione del ragazzo sopravvissuto…

Tsk…”

Galamus con le labbra inarcate da un sorrisetto fissava Harry mentre operava sulla babbana

“problemi ragazzo… non riesci nemmeno a mirare bene a me???”

Harry furioso si era velocemente alzato “Reo Stupecium

Una bolla di energia aveva avvolto il ragazzo… successivamente la bolla era esplosa… Ron e Hermione si erano difesi in fretta… ma George e Fred erano stati travolti dal colpo ed erano caduti ai piedi del loro letto svenuti…

Harry ansimando si avvicinò a Hermione e Ron.. ma mentre che lo faceva uno schiantesimo lo colpì al fianco… harry fece solo in tempoa  scorgere la figura di David in piedi prima di schiantarsi contro la parete…

“Stupido… te l’ho detto.. l’unico modo è colpire me…”

Harry si alzò sputando alcune gocce di sangue a terra… “Grazie del consiglio”

Harry alzò la bacchetta verso il mago e urlò “Starfilium!!!” Ma questi si era già spostato e la cometa si schiantò sul muro…

Tsk.. lento e inutile” Galamus si chinò nuovamente su Elena passandoci una mano sopra la fronte “Uhm ci sono quasi….”

Harry urlò la sua rabbia “LASCIALA STAR.. ARGH!!!”

Era appena stato colpito dalle fiamme dei gemelli e dagli schiantesimi dei 3 Auror

Urgh…” Harry si era schiantato contro la parete dell’infermeria, rompendola… gorssi frammenti gli erano caduti addosso… ed un rivolo di sangue gli usciva dalla bocca… si sentiva a pezzi… psicologicamente e mentalmente… alzò la bacchetta per un ultima speranza

Galamus sorrise divertito dal volo del ragazzo “Oh ecco fatto”

Elena sembrò sul punto di svegliarsi ma all’improvviso una luce accecante respinse il messaggero… quest’ultimo non si aspettava di essere respinto da una babbana… non riusciva a capire come aveva fatto e la stava osservando stupito… propri in quel momento l’ultima speranza di Harry… il suo ultimo schiantesimo lo colpì alla testa facendolo crollare a terra…

Hermione, Ron, David e i gemmelli cadderro addormentati a terra…

Harry comunque non li vide… i suoi occhi lacrimavano… le palpebre si facevano pesanti… Harry fissò galamus che nel mentre si era rialzato…

Complimenti giovane Potter hai superato la prima prova… a presto…”

Harry non aveva la forza di pensare a quelle parole… vide solo l’anziano mago svanire nel nulla guardandolo sorridente… come se Harry fosse suo figlio… poi Harry Potter svenne a causa delle ferite riportate…

 

Continua…

Non perdetevi il prossimo capitolo:

Il Cavaliere e il Draco

 

 

 

Eccoci qua!!! Ringrazio tutti coloro che mi recensiscono (che diminuiscono sempre di più-.-)…

YuYu, Rowan MayFair e spero che mi recensiscano presto i nuovi capitoli anche Yume e Fenice^^

A dir la verità spero anche che ci sia qualche new entry

Ecco fatto.. la prima prova è finita… in maniera alquanto bizzarra… Galamus non è tipo da stragi violente… preferisce la forza della mente… gli ho dato questa mentalità proprio per rafforzare l’idea dell’ammaliamento… l’arte di comandare gli altri attraverso la magia…

Pareri sul mago??? Che en pensate dei sette??? Quale preferite per ora??? Ecco cosa gradirei trovare nelle recensioni ma non ci tengo particolarmente… e per i fan di Galamus… il messaggero logicamente non ha finito il suo ruolo qui… riapparirà…

Dal prossimo capitolo comincia la seconda prova e la trama comincia a intrigarsi… spero che lo leggerete…

A presto….

Elessar Enials

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elessar Enials