Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Desmond    30/09/2013    1 recensioni
Un ragazzo come tanti, che però si trova invischiato in una faccenda di spionaggio internazionale molto più grande di lui. Un grande segreto che avvolge un membro della sua famiglia. Uno sbaglio di persona che porterà Darius Desmond Rogers a diventare qualcun altro, una spia. Desmond Duncan, al servizio di Sua Maestà, la Regina Elisabetta, sulla quale grava l'ombra di un assassinio: «Un comunicato stampa congiunto di Jonathan Evans e Sir John Sawes, direttori generali rispettivamente di MI5 e MI6, allerta la sicurezza nazionale: Sua Maestà Elisabetta II potrebbe essere in grave pericolo.»
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai, il giorno seguente, Nicolas se l’era già squagliata. Erano le dieci, e probabilmente era già uno dei tanti ragazzi ben vestiti che studiano nei bar universitari. Mi lavai rapidamente la faccia, presi la mia roba e me ne andai dal dormitorio. Mi recai in biblioteca, di nuovo, non senza difficoltà. Dovetti chiedere indicazioni un paio di volte. Alla fine la raggiunsi, tirai fuori il mio pc, collegai il cavetto e si ricollegò in automatico. Per mia fortuna, la sessione di login durava ventiquattr’ore. Ricominciai da dove mi ero interrotto.

Sir Lucius Desmond Rogers. Nato il 27 febbraio 1930 a Folkestone. Sua madre, Irene Hayles, morì per delle complicanze dopo averlo dato alla luce. Quando il padre partì per la Seconda Guerra Mondiale, nel 1939, venne adottato da suo zio Claudius Desmond Rogers e dalla moglie Camila White, trasferendosi così a Londra. Entrò nel corpo di polizia londinese. Si sposò con Alyssa Collins, dalla quale ebbe tre figli: Claudius Darwin Rogers Jr., Claudia Evelyn Rogers e Amadeus Everett Rogers. Proprio nella capitale trovò la morte, a sessant’anni, il 6 novembre 1990, in un incidente stradale.

Nonna Alyssa, invece, è ancora viva e vegeta.

Sir Claudius Darwin Rogers, Junior. Nato il 12 gennaio 1954 a Londra. Si sposò con Alison Ellis, da cui ebbe tre figli e una figlia: Lucius Darwin Rogers, Amadeus Desmond Rogers, Darius Newton Rogers e Alyssa Irene Rogers. Lavora tuttora presso gli uffici della Barclays Bank di Londra.
Claudia Evelyn Rogers. Nata il 9 novembre 1955 a Cambridge. È sposata con Connor Simpson, dal quale ha avuto un figlio: James Simpson. Lavora come cassiera in un piccolo supermercato.
Sir Amadeus Everett Rogers… papà. Nato il 9 luglio 1958 a Londra. È sposato con… mamma… con Ella Watson, dalla quale ha avuto due figli: Lucius Everett Rogers e Darius Desmond Rogers. Lavora nel corpo di polizia di Londra.
Ella Watson. Nata il 15 maggio 1960 a Londra, da Tobias Watson e Helena O’Brian. Lavora come docente di Letteratura alla University of East London, Stratford Campus.
Sir Lucius Darwin Rogers. Nato il 6 ottobre 1980 a Londra. Sir Amadeus Desmond Rogers. Nato il 18 aprile 1983 a Londra. Lavorano con il padre alla Barclays. Sir Darius Newton Rogers. Nato il 3 maggio 1988 a Londra. Studia alla facoltà di Economia presso l’università di Cambridge. Alyssa Irene Rogers. Nata il 14 settembre 1994 a Londra. Studia alla facoltà di Lingue presso l’università di Cambridge.
Sir Lucius Everett Rogers. Nato il 3 giugno 1985 a Londra. Sir Darius Desmond Rogers. Nato il 21 maggio 1991 a Londra. Disoccupato.

Segnai le informazioni distrattamente, fermandomi solo qualche istante dopo a pensarci su.

Ma come? Lucius non fa il giornalista?, mi chiesi. Mi convinsi che doveva esserci un errore, o probabilmente non era aggiornato, o qualcosa del genere.
Ero stato tutto sommato rapido, quel giorno, al contrario del precedente, dove mi ero perso distraendomi qua e là. Forse perché l’idea di metterci un altro giorno non mi entusiasmava. In particolare, tornare nella camera di quell’automa ben vestito e dipendente dai libri era un pensiero che non avrei voluto nemmeno nei peggiori incubi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Desmond