Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greggedipecore3    01/10/2013    1 recensioni
Ciao bella gente! Questa è la mia prima fan fiction, e se decidete di leggerla, spero tanto vi piaccia!
Pezzo tratto dalla storia:
Con la mia finezza prendo dentro la gamba della cattedra e cado con la faccia spiccicata al pavimento. Sento una bellissima voce avvicinarsi. È Zayn. Adesso mi porta in infermeria tra le sue possenti braccia, mi appoggia sul lettino e dopo essersi accertato che stia bene, mi bacia. Si, certo. Peccato che siamo in una scuola italiana senza infermeria e che per sollevare i miei dolci sessanta chili ci vorrebbe una gru.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora' s pov
Zayn si avvicina al mio viso, e direi che sono quasi sicura che adesso mi baci. Inizio ad avere difficoltà a respirare, lui sta per avvicinarsi ancora di più...
"Zayn! Sei tu?" 
E chi doveva venire a rompere le palle? L' unica e inimitabile Elisa! 
Io e Zayn ci stacchiamo subito, entrambi in imbarazzo. 
"Si, cosa c' è?" risponde Zayn con un filo di voce.
"C' è che sono andata in bagno, e quando sono tornata non c' eri più! Mi hai fatto preoccupare!" si lamenta lei avvinghiando si sul petto di Zayn. 
"Ma ti levi?" senza pensare, dico le parole ad alta voce e lui si gira verso di me ridendo. Per fortuna Elisa non mi ha sentito, tanto è ubriaca. 
Io intanto sono diventata un peperone perché Zayn invece ha sentito, e adesso penserà che mi piace. 
"Io vado, ci vediamo domani!" vado via senza guardarlo in faccia, cercando di nascondere il mio viso bordeaux. 
Sono sicura che in questo momento starà pensando che sono ridicola, merda.

Zayn' s pov
Adesso avrei tanta voglia di andare a cercare Eleonora, invece di stare qui con Elisa, che al momento si sta scolando un cocktail ultra alcolico, che di sicuro non è il primo. 
Improvvisamente Elisa socchiude gli occhi arrabbiata dietro di noi, curioso mi giro e vedo lei. Lei con un ragazzo, il ragazzo dell' altra volta. 
Perché? Poco fa ci stavamo per baciare, e adesso lei è già attaccata a un altro? 
È ovvio che non ci tiene a te, non avresti dovuto sperarci. 
Ma questa volta non starò a guardare, le dimostrerò cosa si perde, Zayn Malik si farà valere. 

Eleonora' s pov
"Emanuele spostati, vai via!" cerco di scollarmi di dosso Emanuele, che è ubriaco e non vuole saperne di allontanarsi da me. Non trovo le ragazze e la discoteca si fa sempre più affollata. 
Adesso Emanuele cerca di stuprarti ma arriva Zayn che ti salva e ti porta a casa sua e... Arrivano i fantastici quattro che fanno uno scontro galattico con i baby looney tunes, con Goku e Vegeta che fanno le cheerleader. 
Eleonora non puoi sperare che uno ti stupri solo per vedere Zayn. 
Giusto, che cosa vado a pensare? È meglio che vada a cercare le mie amiche, impresa semplice data la mia altezza che spicca tra la folla. 
Mi è venuta un' idea! 
"Ema, mi porti sulle spalle?" chiedo al ragazzo di fronte a me che barcolla solo stando fermo. Ok, forse non è un' idea così buona come pensavo. Non faccio in tempo a ritirare la mia domanda che lui mi mette sulle spalle. Vedo la discoteca dall' alto con tutte le persone che mi squadrano con aria sconvolta. Ehi, non avete mai visto una ragazza in spalle a un ragazzo? Io può gente! 
Dopo pochi secondo riconosco Federica, che sta ballando con un... BOM! 
Emanuele cade, io cerco di non cadergli addosso ma non serve, perché un' altra persona ci ha già pensato al posto mio... Il buttafuori. 

Essere cacciata da una discoteca, fatto. 
Sono nel parcheggio da dieci minuti ormai, sto cercando di chiamare Federica, ovviamente senza ottenere una risposta. Potrei tornare a casa a piedi, non sarà mica così lontano, no? Ok, non se ne parla. Anche se non fosse così distante con il senso dell' orientamento che mi ritrovo finirei dall' altra parte del paese. Allora cosa posso fare? Po...
"Ehi, cosa ci fai qui tutta sola?" mi chiede quella voce, e stavolta è proprio lui. 
Mi giro per ammirarlo: sta camminando verso di me con le mani in tasca, sembra un ragazzino spensierato, e posso vedere un sorriso a trentadue denti farsi largo tra il suo viso. Il cuore inizia a stare stretto nel mio petto, che potrebbe scoppiare da un momento all' altro. 
"Sto aspettando le mie amiche, sono ancora dentro e devo tornare a casa con loro" 
"Come mai non vai a cercarle dentro?" 
"Ehm... Non posso" 
Posso vedere nel buio la sua fronte corrugarsi. 
"Perché? È successo qualcosa?" un filo di preoccupazione si fa largo tra la sua voce. 
"Nono è che... Il buttafuori mi ha cacciato" 
Eccola. La risata che tanto amo riempe tutto il parcheggio e non vuole dare segno di fermarsi. Pagherei oro per sentire quel suono ogni giorno della mia vita. Ok, non so perché ma quando si tratta di Zayn sono tenera come un orsacchiotto di zucchero filato. Stranamente sto delirando, ma guarda un po'! 
"Ele sei una frana, non smetterò mai di ripeterlo" 
La sua risata mi contagia e inizio a ridere anche io, dimenticandomi di tutto il resto. 
"Se vuoi puoi tornare a casa con me, io sono in motorino" mi dice con gli occhi accesi dall' entusiasmo. 
"No Zayn, non salgo su un coso a due ruote che porta a malapena una persona" gli dico terrorizzata dalla sua proposta. 
Io e le moto non andiamo molto d' accordo, preferisco di gran lunga la macchina. 
"Ele, il mio motorino è un motorino serio" mi guarda serissimo pronunciando queste parole. 
"Perché, cosa avrebbe di diverso dagli altri motorini?" rido io, guardandolo con aria di sfida. 
"Beh, è mio" mi dice con gli occhi ardenti a due centimetri di distanza dai miei. Senza accorgermene ci siamo avvicinati e adesso sento il suo profumo addosso, per la seconda volta in neanche un' ora. 
Lui si morde il labbro inferiore e un brivido mi scorre lungo la schiena. Lui lo prende per un brivido di freddo, infatti subito dopo mi offre la sua giacca.
"Tieni la mia giacca, in motorino fa anche più freddo" 
"Ma io non vengo in motorino" 
"Io non ne sarei tanto sicuro. Tu vieni con me, non ti lascio qui da sola"
"Perché in motorino sono decisamente più al sicuro, vero?" 
"Si, perché sei con me. O vuoi dirmi che non ti fidi di me?" mi guarda con un' aria da cucciolo a cui neanche un cucciolo saprebbe dire di no. 
"Ok, vengo con te, però mi devi un favore" 
"Certo, tutto quello che vuoi" mi fa indossare la giacca e intanto mi accarezza le braccia. A questo gesto una ragazza normale sorriderebbe, io scoppio a ridere come una foca a causa del solletico. Chissà come sto risultando sexy ai suoi occhi in questo momento. 
"Ele, cosa fai?" mi guarda divertito non capendo il perchè delle mie risate. 
"Mi hai fatto il solletico" gli dico, guardando l' asfalto imbarazzata. 
"Oh, e quindi soffriresti il solletico eh? Buono a sapersi" mi fa un sorrisetto, porgendomi il casco. 

Zayn' s pov
"Ma Elisa?" mi chiede Eleonora cercando di essere il più disinvolta possibile.
"È tornata a casa con i suoi" dico indifferente, forse troppo dato che lei mi guarda confusa. 
È troppo bella. 
Vorrei tanto baciarla, ma lei ha il ragazzo. 
Ah già, anche io ce l' ho. 
Si mette il casco e la aiuto a salire sul motorino. Una volta seduta faccio per salire anche io ma lei mi ferma. 
"E tu il casco?" mi chiede incrociando le braccia sul petto. Sta cercando di sembrare autoritaria, ma così facendo sembra ancora più buffa. 
"Non lo metto" 
"Si invece" 
Si sfila il casco e me lo porge, ma io la fermo bloccandole le braccia.
Mi muovo troppo in fretta e sbilancio il motorino, facendolo cadere. 
Lei si aggrappa a me impaurita soffocandomi, e io inizio a ridere. 
Poco importa che il motorino sia a terra, ho lei tra le mie braccia.
"Ecco, te l' avevo detto che il motorino è pericoloso!" mi guarda a pochi millimetri dalla mia faccia. 
Rimango affascinato da quel viso così particolare e così bello, e per una volta quello imbarazzato sono io. 
"Ma non siamo neanche partiti!" La guardo ridendo, ma vengo interrotto dalle sue labbra. 
Io rimango sorpreso, ma rispondo subito al bacio, stringendola a me. Per poco il petto non esplode, e ho bisogno di averla più vicina a me. 

Eleonora' s pov
Sono in paradiso, non ci sono dubbi. Beh, sto baciando un angelo no? Non voglio staccarmi da lui, non posso staccarmi da lui. 
Ma che cavolo sto facendo? Lui sta con Elisa deficiente! 
Mi stacco subito da lui imbarazzatissima e vedo la faccia contrariata di Zayn. Ecco, cosa hai fatto? Adesso Zayn non ti parlerà più, sei contenta? 
"Perché?" mi chiede lui con gli occhi socchiusi, quasi arrabbiato.
"Si, scusami non so cosa mi è preso. Ho sbagliato, scusami"
"Si, hai sbagliato. Non permetterti più di staccarti da me in quel modo"
E si avvicina di nuovo a me. 

GREGGE DI PECORE A RAPPORTO 
Ehi piccole personcine!
Scusate, sono in ritardo ma la scuola mi sta opprimendo D: 
Il solito grazie a chi ha letto o anche soltanto aperto la storia. Scusate ma sono di fretta, ringrazio meglio la prossima volta! 
Ciaao, a domenica ❤️
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greggedipecore3