Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection_23710    01/10/2013    3 recensioni
Elisabeth De La Croix è una ragazza francese di 17 anni. Nata da madre inglese e padre francese, ha vissuto a Parigi, fino ad oggi. Per motivi di lavoro, suo padre, è costretto a far trasferire tutta la famiglia nella grandissima capitale inglese. Nella sua nuova scuola, non conosce nessuno e la sua prima impressione dei compagni di classe non è delle migliori. Si dovrà ricredere quando incontrerà sei persone che le cambieranno la vita. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Samantha Oleman diventeranno i suoi migliori amici. Loro sono diversi, non sono superficiali e sanno capire Beth come nessun altro. Ma con Harry ci sarà un'amicizia ancora più profonda, più spontanea. Che forse diventerà più di un'amicizia....
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correvo sempre più veloce. Volevo scappare, da Harry, da Alexia TUTTI. O forse volevo scappare solo da me stessa?

Era stata Alexia a baciare Harry o era stato Harry a baciare Alexia? Mi aveva presa in giro, ancora? Correvo senza fermarmi, avevo troppe domande nella mia testa, ma ad un certo punto andai contro qualcosa o meglio, qualcuno.

“Oddio scusa” dissi tra le lacrime

“Non importa..ma...Beth sei tu?” disse lui

Alzai lo sguardo. Era Justin.

“Piccola, ehi, perchè stai piangendo?”

Lo abbracciai e lo strinsi forte.

“Harry....luui..... ha....”

Non riuscivo a continuare ero distrutta, sarei svenuta tra poco.

“Beth..ehi... andiamo a casa va bene?”
“Non voglio andare a casa mia.” dissi tra un singhiozzo e l'altro.
“No, non a casa tua. Nella mia, tranquilla.”
Mi prese in braccio e mi portò fino alla sua macchina.

Arrivammo dopo poco. Per tutto il viaggio non avevamo parlato.

Mi fece scendere e arrivammo in una grandissima villa.

“E i tuoi genitori?” chiesi io guardando ogni singolo particolare della villa.

“Non ci sono piccola. Sono fuori.” disse aprendo la porta.

Entrammo nella sala. Era enorme, veramente.

“Ti preparo un tè, inizia ad andare di sopra.”

“Va bene”

“La camera è quella con la scritta 'Justin'. Ti raggiungo tra poco”

Salii le scale. Mi ritrovai davanti a tre porte identiche.

Una con la scritta 'Justin'. Poi una doveva essere il bagno e l'altra la camera dei genitori.

Entrai nella camera di Justin e mi sedetti sul letto.

Aspettai circa venti minuti e poi lui entrò con due tazzine di te.

“Ecco qua, scusa se ci ho messo così tanto” disse dandomi una tazzina

“Non importa, grazie mille” risposi accennando un sorriso.

“Raccontami tutto.”

Gli raccontai com'erano andate le cose.

“Lascialo stare. Dimenticatene per un po'.” disse lui assaggiando il te.

Presi la tazzina dal vassoio e iniziai a bere anche io.

“Posso dormire con te?” chiesi.

Cosa stavo dicendo? Dove lo avevo trovato il coraggio? Lo conosco da poco, eppure mi fa sentire così a mio agio. Mi sento al sicuro con lui.

“Certo che puoi, piccola!”

Quel 'piccola'. Era dolce e in un momento così triste come il mio, ne avevo bisogno.

“Che mi metto come pigiama?”
“Ti do una delle mie magliette. Ti starà un po' lunga, ma non importa.”

Gli sorrisi, ricambiò e andò verso l'armadio. Mi prese una maglietta e me la diede.

Mi abbracciò. Lo strinsi più forte che potevo.

“Cambiati pure. Sarai stanca e avrai voglia di riposare.” soffiò sul mio collo.

Sorrise un'altra volta e poi andai verso il bagno, per cambiarmi.

 

*IL GIORNO DOPO*

 

JUSTIN'S POV:

 

Ero così innamorato di Beth. Il suo sorriso illuminava le mie giornate. La conoscevo da così poco, eppure...

Avevamo dormito tutta la notte abbracciati. In piena notte, poi, si è messa a piangere. Ma stava sognando. E l'ho baciata. Per fortuna non se n'è accorta. Ma avevo un disperato bisogno delle sue labbra. È stata tra le mie braccia tutto il tempo, ed è stata una delle cose più belle della mia vita. Il suo corpo vicino al mio. Le sue labbra sulle mie. Le sue braccia strette al mio petto. Harry, l'aveva fatta soffrire, ma lei non se lo meritava. Perchè far soffrire un angelo come lei? Ero felice di aver Beth con me, solo per me. Era appena andata in bagno per cambiarsi, e già mi mancava. L'amavo veramente tanto. Ma poi mi venne in mente una cosa che oscurò in pochissimo tempo, la mia mente.

 

FLASHBACK:

 

Io e Zayn ci eravamo incontrati al parco.

Ciao bro, che hai da dirmi?” disse lui dandomi una leggera pacca sulla spalla.

Uhm...niente.. fratello.” dissi io abbassando lo sguardo

Dai, dimmi, guarda che ti conosco eh... Spara tutto.”

Niente Zayn, veramente” continuai con lo sguardo basso

Uhm... qualcuno che ha dato buca al tuo letto e al tuo fascino?” chiese sorridendo

Ma che cazzo dici? Pensi che la mia vita sia solo andare a letto con le troiette della scuola? NO. La risposta è no, ho un cuore, ok? Questo cuore si è innamorato della tua migliore amica, una ragazza troppo perfetta. Forse non la merito, forse sono troppo affrettato, ma ti posso dire che la amo con tutto me stesso.” dissi tutto d'un fiato.

Rimase a bocca aperta, letteralmente.

Cos'hai detto?” chiese avvicinandosi

Che sono innamorato di Beth.”

Non toccarla Bieber, non ti azzardare. Lei è felice così, senza di te. Tu sei un puttaniere e se solo proverai ad illuderla o a farla soffrire, bhe, sappi che te ne pentirai amaramente”

Detto questo mise in bocca una sigaretta e se ne andò.

 

 

FINE FLASHBACK

 

Rabbrividii. Non poteva decidere per me e per la mia felicità.

Beth uscì dal bagno. Aveva ancora la camicia che le avevo prestato la sera prima. Dio solo sa, quanto era perfetta. La mia camicia le arrivava a poco sopra il ginocchio.

“Justin, non ho i vestiti da mettermi...” disse lei diventando rossa per come la stavo guardando.

Si sedette sul letto vicino a me.

“Ehi tutto bene?” disse col viso vicino al mio.

Baciala, diceva il mio cuore.

Ricordati di Zayn, diceva la mia testa.

Ma bisognava seguire il cuore.

Poggiai un braccio sul fianco, portandola contro il muro.

Era agitata, forse sorpresa.

Mi avvicinai alle sue labbra e iniziai a sussurrarle: “Non va bene niente piccola. Mi sono innamorato e ho un fottutissimo bisogno di te. Di sentire le tue braccia sul mio petto. Il tuo respiro sul mio collo. Le tue labbra sulle mie.”

Dicevo questo accarezzandole il fianco. Sapevo che era agitata, volevo rassicurarla.

“Ho bisogno di questo” dissi lanciandomi sulle sue labbra.

Una sua mano si poggiò sul mio fianco. Rabbrividii. Non so perchè, ma il suo tocco era una cosa sacra per me.

“Non farai come Harry vero?” disse lei abbassando lo sguardo.

“No, mai. Ti amo.” risposi per poi tornare a baciarla.

SPAZIO AUTRICE:

Amori miei :3 Ho cercato di fare un capitolo, ma fa schifo. E anche tanto. 
Non mi uccidete, lo so. Ho fatto finire la storia tra Harry e Beth. Ora lei sta con Justin e lui... non lo so neppure io u.u
Allora, l'amore di Beth per Justin è vero o è solo per dimenticarsi di Harry? 
LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO CAPITOOLOOO!
Ok la smetto. Grazie per le 97 recensioni, vi voglio bene!!
Un bacio graaandeee <3
Bethh 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection_23710