Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: foreveryounger    01/10/2013    0 recensioni
La storia di Miriam Morrison.
Una ragazza insicura di se e..vittima di bullismo da 5 ragazzi. Due persone destinate ad amarsi;due persone opposte che si attraggono...ma come tutti sapete ogni rosa ha la sua spina.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2193908&i=1 CAPITOLO 1 


Driiiiin!
Sveglia di merda.Non avevo voglia di andare a scuola,non volevo rivedere quei 5.Mi alzai con fatica,avevo ancora sonno,volevo rimanere a letto,pensare e pensare..mi andai a lavare.Dopo aver fatto una lunga e calda doccia mi inizia a vestire;decisi di mettermi questi: http://weheartit.com/entry/63294262
Non facevo caso a quello che mi mettevo,ero semplice,non mi importava di quello che diceva la gente anche se alcune volte ci rimanevo male in quello che la gente pensava di me.Mi misi un po' di fard,matita e iniziai ad andare a scuola.Non facevo colazione,non mi andava mai anche se facevo male a saltare il pasto più importante!
******
Mi incamminai per la scuola;faceva molto caldo ma era ovvio eravamo nel mese di settembre.Mi mancava già il mare,le giornate senza scuola e senza compiti.Le lunghe passeggiate con la mia cagnolina Akira,mi era rimasto solo lei.Mi capiva e mi sollevava su il morale 
Iniziava un nuovo anno di scuola con dure interrogazioni e compiti.Non ero molto brava a scuola avevo in tutte le materie appena la sufficienza,non ci potevo fare niente;non amavo studiare per me la scuola è soltanto una perdita di impegno e una grande palla.Ho detto tutto.Entrai a scuola.Un edificio molto grande,appena ristrutturato,era considerata la scuola più cool ed io dovevo essere felice e fortunata nel stare lì.Forse un po' lo ero ma odiavo la gente che vi era lì,nessuno si faceva i fatti suoi,vi erano molte ragazze che avevano perso la verginità,e ragazzi che praticavano il bullismo con alunni più piccoli.Che vergogna e che merda di scuola.Quindi si poteva dire che l'apparenza inganna... Record ero arrivata più prima del solito.Mi incamminai verso il mio armadietto numero 101.Presi il libro per la prima ora.Chimica.Bene inizia a meraviglia la giornata.Entrai in classe,tutti mi fissarono,ero imbarazzata ;mi andai a sedere al mio posto;non avevo voglia di ascoltare la noiosa lezione del prof così inizia a scarabocchiare.Nella seconda ora il prof mi vide distratta e mi interrogò..Merda non avevo studiato;mi beccai un 4.Che giornata perfetta.Continuai a scarabocchiare per le 5 ore.A ricreazione andai in corridoio e indovinate chi vidi? I 5 ragazzi. Mi fecero delle occhiate.

I ragazzi=Ci vediamo fuori la scuola! Avevo paura,erano capaci di tutto.Finita la scuola andai a casa.Per la via li incontrai.Ma da dove erano sbucati?Si avvicinarono a me.Eravamo in un piccolo isolato,molto isolato quella era la mia scorciatoia per andare a casa.
****
Zayn: Guardate chi c'è qui Miriam!
Io:Cosa volete?
Ragazzi:Calmati,stai calma.Mi Diedero dei calci sulla pancia.Inizia ad urlare ma niente nessuno mi sentiva.
Zayn:E' inutile che urli tanto non ti sente nessuno
Io:Aiuto!Urlai più forte per il dolore dei loro calci e per la paura.Ero un mix.Dolore è una stanza oscura chiusa da quattro mura dove questo cuore scrive ogni paura.
Li odiavo. Dopo aver finito mi lasciaro a terra dolorante.Mi faceva male tutto.Non avevo la forza di alzarmi.Mi facevano schifo;non erano uomini,erano animali che non avevano sentimenti.Non mi risparmiavano anche se io avrei chiesto pietà.Entrai in casa,avevo voglia di tagliarmi.Andai in bagno e lo feci.Mi feci delle ferite profonde era piacevole.Il lavandino era pieno di sangue.Odiavo la mia vita.Andai in camera mia mi misi il pigiama e vidi che avevo molti lividi;quei vermi.Avrei voluto fargliela pagare ma avevo paura...la paura mi tormentava,ero inutile,debole.Non accettavo la dura lealtà,non affrontavo la vita al contrario mi nascondevo in me stessa.Non avevo ideali,voglia nel fare qualcosa,non credevo in nessuno,mi mettevo sempre in disparte. Ascoltai un po' di musica per precisione Demi Lovato;la amavo molto,le sue canzoni erano bellissime.Mi addormentai e iniziai a fare un sogno al quanto strano...

CONTINUA!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreveryounger