Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: foreveryounger    30/09/2013    2 recensioni
La storia di Miriam Morrison.
Una ragazza insicura di se e..vittima di bullismo da 5 ragazzi. Due persone destinate ad amarsi;due persone opposte che si attraggono...ma come tutti sapete ogni rosa ha la sua spina.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Odio la mia vita.
Odio me stessa.
Odio la scuola.

Cos'è L'odio?E' un sentimento molto forte dal quale non puoi fuggire;devi affrontarlo.
La pagina dove sto scrivendo è bianca,
l'inchiostro che sto usando è nero,
scrivo di giorno perché c'è luce
e poso la penna di notte perché cala il buio. Odio la mia vita,sono sfortuna.Sapete perché?Mio padre è morto quando io ero molto piccola,stavo attraversando la strada e lui mi salvò.Purtroppo per salvarmi era morto.Io ero troppo piccola per capire ma quando divenni abbastanza grande capì che fu soltanto colpa mia.Fosse stato meglio se sarei morta io;mia madre è una famosa stilista per lei non conto,non sono nulla e visto che è sempre impegnata non la vedo quasi mai.A tormentare la mia vita e a rendermi la vita impossibile sono 5 ragazzi.Mi tormentavano,mi picchiavano per loro ero solo un'oggetto,una fottuta bambola da manovrare.Per loro ero diversa dalle altre.Non ero bionda come tutte le altre ragazze i .Ero l'opposto;capelli mossi ,marroni e occhi azzurri ,alta,ne magra ne chiatta.Per sfogarmi ogni giorno mi tagliavo con la lametta,ormai l'unica cosa con cui mi potevo sfogare era tagliarmi con una lametta era doloroso ma allo stesso tempo anche rilassante perché riusciva a distrarmi dalla merda di vita che avevo.
La scuola.Non avevo proprio voglia di studiare.La mia scuola era piena di puttane,ragazze molto belle ma antipatiche.Volevo cambiare scuola anzi volevo vivere in un altro mondo.A scuola sono considerata "La sfigata" perché ancora non avevo ancora dato il mio primo vero bacio.Eh già ho 16 anni e ancora non ho baciato nessuno.Non ho amiche,non volevo aver a che fare con nessuno,c'erano troppe persone false;mi mancava molto la mia amica Karen;purtroppo mi dovevo trasferire a Londra e ci dovevamo separare.Ero italiana.Alcune volte vorrei non essere nata perché per nessuno ero importante,il mondo senza di me era meglio.Purtroppo era vero.A proposito io mi chiamo Miriam.



Hello girls.Questo è solo l'introduzione ed è la mia prima fan fiction ,spero vi piaccia....Baci <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreveryounger